“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 10:42Anche 5 sono meno di 100. Considerate che la fonte è la società stessa che ormai mente pure su che ore sono. Avranno fatto manco 50 abbonamenti, ma dicono circa 100 perché nessuno può controllare e smentirli.
ho letto 89...... del 2025 non si trova ma del 2024 il primo giorno furono 1000, non siamo neanche al 10%, se fosse confermato il trend non arriverebbe a 3000.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 11:38Io sono un parente di Lotito.
Mi abbonerò con mio padre classe 49.
Ma so talmente romanista che me so visto in vita mia solo 61 derby. De mio Padre invece non parlo perché non conosco uno più Laziale di Lui.
L'Amore per la Lazio è l'incapacità del gestore non mi impediscono di andare a tifare la Lazio.
Faremo 6/7.000 spettatori di media. Consegnando lo stadio alle tifoserie ospiti.
In pratica giocheremo sempre in trasferta.
Se la squadra si troverà in cattive acque mica qualcuno ci ripenserà? Non vorrete mica aiutare sti ragazzi se in difficoltà?

Gestore vattene.

Lo scrivo.... Dai. Anche se so un parente.
bravissimo, starete molto larghi, tu e tuo padre, Vi potrete anche sdraiare sui seggiolini.

ironman

*
Lazionetter
* 3.347
"I ragazzi in difficoltà, li aiutiamo"?
Ecco il prossimo trappolone in arrivo, ed è un bene che qualcuno abbia la sfrontatezza di anticiparlo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.347
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 11:10Tra tessere regalate e ovviamente conteggiate e promozioni cumulative magari per le scuole in regione etc. per me a 4-5k ci può arrivare.
Il tema è che in assoluto con meno di 10k abbonati hai lo stadio vuoto a prescindere. l'Olimpico con 7-8k anime di media è una landa desolata, anche perché si sparpagliano tra distinti e tribuna e l'effetto è comunque zero.
Ma il tema che tocca di più Lotito, ovviamente, è la perdita di un indotto di oltre 20mln che dovrà recuperare da qualche parte.
Ecco, a me delle tessere regalate non interessa. Argomento poi che come sappiamo lo rende allergico.

Ne regali 20 mila, 30 mila, quante ne vuole. Mi va benissimo riempire lo stadio senza incasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: ironman il Oggi alle 11:49"I ragazzi in difficoltà, li aiutiamo"?
Ecco il prossimo trappolone in arrivo, ed è un bene che qualcuno abbia la sfrontatezza di anticiparlo.

Se i "ragazzi saranno in difficoltà"ce penserà il Gessssore no? Non disse che se lo stadio era vuoto per lui nun ce stavano problemi tanto ne portava a pacchi dal Giappone?  Ha detto che a lui i soldi degli abbonamenti nun je servono per fa la squadra no? Bene ....li aiutasse lui: i giocatori inziassero a fasse pure senti dal Cappellaio Matto.

"A presidè ma nun aveva detto che tanto i soldi ce li metteva lei per fa la squadra? Ma la roba nun era tutta pagata? "

Io lo capisco  che i giocatori sono pagati dalla società e quindi se guardano beatamente i loro interessi, però iniziassero pure loro a prendere posizione in qualche maniera no a difendersi sempre dietro l'assenza  dei tifosi dallo stadio: se la voce non la fai sentì, poi nun te poi lamentà. D'Altronde Sarri l'anno scorso le sue belle stilettate alla società le ha mandate in tutta tranquillità pur essendo un tesserato....se svejassero "i ragassssi"che oramai so uomini !!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: ironman il Oggi alle 11:49"I ragazzi in difficoltà, li aiutiamo"?
ma chi ci casca più? ma chi li sta a sentì a questi?

Warp

*
Lazionetter
* 13.169
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 09:45troppe.
inspiegabile.
perche' inspiegabile? la ovvia reazione dei contestatori della contestazione che non vedevano l'ora di mettere un paletto.
Che siano stati poco meno di 100 e' buon segno, Mi aspettavo numeri piu' alti. Saranno numeri modestissimi nonostante fioccheranno sconti, 3x2, rateizzazioni, prendi oggi paghi a giugno, abbonamenti gratis per minori e donne.
Alla fine ricorreranno ai cartonati.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Warp il Oggi alle 14:56perche' inspiegabile? la ovvia reazione dei contestatori della contestazione che non vedevano l'ora di mettere un paletto.
Che siano stati poco meno di 100 e' buon segno, Mi aspettavo numeri piu' alti.
certo il primo giorno.
manco fosse la gara ad arrivare primi.
questa - con tutto il bene - me la devono proprio spiegare.

Tornerà a piovere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.169
Citazione di: UASHIKU il Oggi alle 14:59certo il primo giorno.
manco fosse la gara ad arrivare primi.
questa - con tutto il bene - me la devono proprio spiegare.

Tornerà a piovere...

mai sottovalutare il fanciullino che risiede in ogni tifoso. Il momento gne gne gne arriva sempre. :D

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: Warp il Oggi alle 14:56perche' inspiegabile? la ovvia reazione dei contestatori della contestazione che non vedevano l'ora di mettere un paletto.
Che siano stati poco meno di 100 e' buon segno, Mi aspettavo numeri piu' alti. Saranno numeri modestissimi nonostante fioccheranno sconti, 3x2, rateizzazioni, prendi oggi paghi a giugno, abbonamenti gratis per minori e donne.
Alla fine ricorreranno ai cartonati.

Scusami Warp se uso il tuo messaggio per chiarire un concetto. Ma perché siete tutti convinti che chi si abbona o si abbonera' sono contro la contestazione? Questo che fate è un grosso errore. Io sono contro Lotito, voglio che vada via al più presto vendendo la Lazio.  Però intanto vado a tifare la mia Lazio.  Qual'e il vostro problema?  P.s. non sono parente di Lotito

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: cippolo il Oggi alle 15:17Scusami Warp se uso il tuo messaggio per chiarire un concetto. Ma perché siete tutti convinti che chi si abbona o si abbonera' sono contro la contestazione? Questo che fate è un grosso errore. Io sono contro Lotito, voglio che vada via al più presto vendendo la Lazio.  Però intanto vado a tifare la mia Lazio.  Qual'e il vostro problema?  P.s. non sono parente di Lotito
vai allo stadio e speri che lotito lasci la lazio.
cosa fai perché questo possa avvenire?

Warp

*
Lazionetter
* 13.169
Citazione di: cippolo il Oggi alle 15:17Scusami Warp se uso il tuo messaggio per chiarire un concetto. Ma perché siete tutti convinti che chi si abbona o si abbonera' sono contro la contestazione? Questo che fate è un grosso errore. Io sono contro Lotito, voglio che vada via al più presto vendendo la Lazio.  Però intanto vado a tifare la mia Lazio.  Qual'e il vostro problema?  P.s. non sono parente di Lotito
Nessun problema, per me sei liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe e penso che questo sia stato gia' ripetuto da me e tanti altri almeno un paio di centinaia di volte. Che ogni volta si debba fare questo disclaimer inizia a stuccare, perdona l'appunto.
Ma contestare la contestazione non significa volere lotito. Significa non condividere la strategia che la stragrande maggioranza della popolazione laziale ha deciso di intraprendere nel mostrare il proprio dissenso verso la proprieta'. Tu abbonandoti scegli altre forme di contestazione (o non contestare affatto) e sono affari tuoi sui metodi di attuazione dell' iniziativa.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: Warp il Oggi alle 15:30Nessun problema, per me sei liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe e penso che questo sia stato gia' ripetuto da me e tanti altri almeno un paio di centinaia di volte. Che ogni volta si debba fare questo disclaimer inizia a stuccare, perdona l'appunto.
Ma contestare la contestazione non significa volere lotito. Significa non condividere la strategia che la stragrande maggioranza della popolazione laziale ha deciso di intraprendere nel mostrare il proprio dissenso verso la proprieta'. Tu abbonandoti scegli altre forme di contestazione (o non contestare affatto) e sono affari tuoi sui metodi di attuazione dell' iniziativa.
Sono daccordo con te che ripetere sempre le stesse cose scoccia. Però anche leggere continuamente che chi si abbona è  "parente di Lotito" o anche di peggio (non detto da te sia chiaro) scoccia. Io dal primo giorno, non comdivido la strategia dell'abbandono dello stadio e della squadra e l'ho sempre detto. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 15:25vai allo stadio e speri che lotito lasci la lazio.
cosa fai perché questo possa avvenire?
Alenlalieno puoi rispondere a questa domanda? Tu seguirai la Lazio in trasferta?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: cippolo il Oggi alle 15:43Alenlalieno puoi rispondere a questa domanda? Tu seguirai la Lazio in trasferta?
non credo.
molto improbabile.
nessun problema a rispondere.
se vuoi rispondi anche tu alla mia domanda adesso.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 846
Secondo me farà mettere le sagome di cartone usate durante il covid

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 846
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
Il problema è che per vederti la Lazio allo stadio stai foraggiando Lotito, per quanto mi riguarda non c'e nessun problema ma è un controsenso bello netto...se sei contro Lotito lo boicotti su tutto...

Contenuto sponsorizzato

UASHIKU

*
Lazionetter
* 310
e poi, sinceramente, che senso ha farlo il primo giorno?
non si poteva aspettare la scadenza della prelazione e lasciare 3 o 4 giorni con la casella "abbonamenti" vuota?
poi dici che uno pensa male....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.842
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 16:00non credo.
molto improbabile.
nessun problema a rispondere.
se vuoi rispondi anche tu alla mia domanda adesso.
facciamo quello che è stato fatto negli ultimi 20 anni. Perchè prima di ieri lotito ve piaceva? a me no, lo volevate? io no. Ma adesso si è scelto che questa è la via giusta perchè si ma è una via a mio avviso deleterea. Continuo ad esprimere il mio dissenso prima della partita, intervallo, fine partita (durante la partita si tifa, che cosa vintage), boicotto come posso le altre società di lotito e chi ci collabora, ho disdetto anche io le paytv perchè per quanto non sia un grosso impatto nell'immediato sono comunque un segnale, far percepire direttamente a chi intende fare affari con lui che si sta inimicando una fetta di persone, pressione politica per chi fa politica attiva, far sentire la propria idea ove possibile in trasmissioni nazionali e non (calcistiche)...esistono questi e tanti altri modi per esprimere dissenso e fare la propria parte senza abbandonare la squadra

Discussione precedente - Discussione successiva