“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Ognuno fa quello che vuole, ma chi disapprova chi contesta, in cambio ottiene medesima disapprovazione. In piena libertá.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 16:41facciamo quello che è stato fatto negli ultimi 20 anni. Perchè prima di ieri lotito ve piaceva? a me no, lo volevate? io no. Ma adesso si è scelto che questa è la via giusta perchè si ma è una via a mio avviso deleterea. Continuo ad esprimere il mio dissenso prima della partita, intervallo, fine partita (durante la partita si tifa, che cosa vintage), boicotto come posso le altre società di lotito e chi ci collabora, ho disdetto anche io le paytv perchè per quanto non sia un grosso impatto nell'immediato sono comunque un segnale, far percepire direttamente a chi intende fare affari con lui che si sta inimicando una fetta di persone, pressione politica per chi fa politica attiva, far sentire la propria idea ove possibile in trasmissioni nazionali e non (calcistiche)...esistono questi e tanti altri modi per esprimere dissenso e fare la propria parte senza abbandonare la squadra
io ho smesso da sei anni senza nessun capopopolo a indicarmi la via.
dopo decenni allo stadio.
il personaggio lo contesto dal primo giorno perché sapevo chi fosse e che la gestione andasse avanti a botte di culo ma senza fondamenta era sotto gli occhi di chiunque tranne chi non voleva vedere.
credo solo nel boicottaggio, totale durissimo e senza scadenza.
se ti arrendi sei prigioniero a vita.
libertà o morte.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Chi legge il Forum sa che forse il 90% dei miei messaggi sono rivolti alla figura e all'operato del presidente della Reggina.
Io dopo 4/5 anni iniziai a contestarlo, scrivendo addirittura una lettera a Radio Radio, che in quegli anni lo appoggiava apertamente.
Oggi la mia vera domanda non è più quella se abbonarsi o no, ma come fa una Tifoseria, qualunque essa sia, ad essere continuamente umiliata, provocata e a non ESPLODERE, altro che cortei pacifici, o assemblee/riunioni nei teatri.
Siamo il primo caso al mondo dove  il proprietario a suo modo è più violento della tifoseria stessa.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: cippolo il Ieri alle 15:17Scusami Warp se uso il tuo messaggio per chiarire un concetto. Ma perché siete tutti convinti che chi si abbona o si abbonera' sono contro la contestazione? Questo che fate è un grosso errore. Io sono contro Lotito, voglio che vada via al più presto vendendo la Lazio.  Però intanto vado a tifare la mia Lazio.  Qual'e il vostro problema?  P.s. non sono parente di Lotito
Perchè c'è un popolo intero che ha scelto di rinunciare a qualcosa, stadio e TV.
Pensi sia facile non guardare più la Lazio e tornare ai tempi di 90° minuto?

Il concetto, che in realtà è una domanda che ti pongo, è:
Se davvero, come dici, sei contro questa gestione, cosa stai facendo concretamente per combatterla?
Il 99% dei tifosi ha rinunciato a qualcosa, quest'anno, in piena libertà, la stessa libertà che hai tu di non rinunciarci.
Ma se sei contro, come dici tu, cosa stai facendo concretamente per cambiare le cose?

Non so se mi segui.
Sei libero di essere pro Lotito.
Sei libero di essere contro.
Sei libero di tifare la Lazio allo stadio anche da solo.
Nessuno può dirti che opinione avere.
Ma se, come dici, sei contro, cosa fai per trasformare la tua idea in azione?

Per come la vedo io, e quì mi perdonerai se sono diretto, stai sputando sul sacrificio di tanti Laziali, dicendo di essere contro la gestione.
Almeno non dirlo.
Fai il tuo abbonamento, vai allo stadio, ma non scrivere che sei contro Lotito.
Chi è contro Lotito sta protestando.
Abbi almeno il rispetto verso noi che non la vedremo, la Lazio, e vorremmo tanto eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 564
Fossi nel Senatore farei coniare cento medaglie di superlaziale, se la meritano.
Di ottone eh che non c'è una lira.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Sbaglia chi se la prende con chi si abbona.
Sbaglia, però, anche chi sostiene che oggi sia contemplabile essere d'accordo con la protesta ma contemporaneamente cercare di restituire l'unico ossigeno che per Lotito è imprescindibile, ovvero quello che arriva gratis dai tifosi.
Purtroppo non è questione di giudizio o di insulto, che sono a mio avviso sempre sbagliati.
Però che ci sia ormai una situazione in cui o si è di qua o si è di là mi sembra abbastanza evidente; tutti quelli che disertano e si tolgono una passione (molti anche di tasca propria, visto che l'anno scorso avevano pagato eccome) soffrono esattamente per i motivi per i quali chi decide di entrare pensa di poter essere ambivalente nel posizionamento contro la società.
Io credo che bisognerebbe cambiare il paradigma e dire: avete ragione, la protesta è sacrosanta, ma io ho deciso che per amore della Lazio mi accollo il rischio di prolungare la permanenza di Lotito.
Credo che sarebbe una posizione di certo sofferta e non fatta al 100% delle proprie convinzioni, ma almeno avrebbe una sua coerenza e una legittima definizione in base alle proprie scelte.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 17:26Abbi almeno il rispetto verso noi che non la vedremo, la Lazio, e vorremmo tanto eh
100%

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: Goceano il Ieri alle 16:30Il problema è che per vederti la Lazio allo stadio stai foraggiando Lotito, per quanto mi riguarda non c'e nessun problema ma è un controsenso bello netto...se sei contro Lotito lo boicotti su tutto...
Ecco. Chi si abbona foraggia Lotito.  E perché chi va' in trasferta cosa fa? Ti e vi ricordo, se non lo sapete, che l'incasso di una partita di serie A, per il 18 % va alla squadra un trasferta. Quindi non so chi da più soldi a Lotito se noi abbonati o voi in trasferta. Che poi è una grande cazzata perché li diamo alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: cippolo il Ieri alle 15:43Alenlalieno puoi rispondere a questa domanda? Tu seguirai la Lazio in trasferta?
Io giovedì ho manifestato insieme voi e sono pronto altre mille volte.  Ma poi me ne vado allo stadio e casa mia e non la lascio a Lotito 

UASHIKU

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:53Ecco. Chi si abbona foraggia Lotito.  E perché chi va' in trasferta cosa fa? Ti e vi ricordo, se non lo sapete, che l'incasso di una partita di serie A, per il 18 % va alla squadra un trasferta. Quindi non so chi da più soldi a Lotito se noi abbonati o voi in trasferta. Che poi è una grande cazzata perché li diamo alla Lazio
vabbe dai, non è che si possa sempre dire tutto quello che passa per la testa...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:53Ecco. Chi si abbona foraggia Lotito.  E perché chi va' in trasferta cosa fa? Ti e vi ricordo, se non lo sapete, che l'incasso di una partita di serie A, per il 18 % va alla squadra un trasferta. Quindi non so chi da più soldi a Lotito se noi abbonati o voi in trasferta. Che poi è una grande cazzata perché li diamo alla Lazio
Solo per precisazione: questa cosa accadeva anni fa, prima della rivoluzione sulla ripartizione dei diritti TV.
Questa cosa della quota assegnata alla società ospite avviene di rado e solo nel calcio dilettantistico o nelle serie minori.
Oggi in serie A l'incasso del settore ospiti va interamente alla società ospitante.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 11:38Gestore vattene.

Lo scrivo.... Dai. Anche se so un parente.
:D
È inutile dai se capisce che non lo pensi e che in fondo lo ami, vai a vedere lui in tribuna e non la partita
:=))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.645
ho scoperto che 1) c'è un signor Lazio che incassa i soldi di abbonamenti e botteghino e 2) i soldi non passano per le mani di Lotito
adesso mi piacerebbe scoprire cosa ne fa di tali importi il signor Lazio

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 17:26Perchè c'è un popolo intero che ha scelto di rinunciare a qualcosa, stadio e TV.
Pensi sia facile non guardare più la Lazio e tornare ai tempi di 90° minuto?

Il concetto, che in realtà è una domanda che ti pongo, è:
Se davvero, come dici, sei contro questa gestione, cosa stai facendo concretamente per combatterla?
Il 99% dei tifosi ha rinunciato a qualcosa, quest'anno, in piena libertà, la stessa libertà che hai tu di non rinunciarci.
Ma se sei contro, come dici tu, cosa stai facendo concretamente per cambiare le cose?

Non so se mi segui.
Sei libero di essere pro Lotito.
Sei libero di essere contro.
Sei libero di tifare la Lazio allo stadio anche da solo.
Nessuno può dirti che opinione avere.
Ma se, come dici, sei contro, cosa fai per trasformare la tua idea in azione?

Per come la vedo io, e quì mi perdonerai se sono diretto, stai sputando sul sacrificio di tanti Laziali, dicendo di essere contro la gestione.
Almeno non dirlo.
Fai il tuo abbonamento, vai allo stadio, ma non scrivere che sei contro Lotito.
Chi è contro Lotito sta protestando.
Abbi almeno il rispetto verso noi che non la vedremo, la Lazio, e vorremmo tanto eh

Scusa Balde89 mi ero perso il tuo messaggio. Cosa faccio contro Lotito?  Giovedì ero alla manifestazione.  Sabato seguirò gli stati generali. Ci saranno altre manifestazione?  Se non lavoro mi trovi lì. Però sai cosa mi da veramente fastidio?  Tornate indietro di 5 pagine. Leggete in quanti scrivete che chi si abbona è  libero di farlo. Però se vado allo stadio devo dire che sono a favore di Lotito.  Questa sarebbe libertà?  Non mi sembra. Buona serata a tutti

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.927
Citazione di: misolidio 2.0 il Ieri alle 16:20Secondo me farà mettere le sagome di cartone usate durante il covid
Io la mia me la sò ripresa!! Sta a casa al paese....

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: cippolo il Ieri alle 19:11Scusa Balde89 mi ero perso il tuo messaggio. Cosa faccio contro Lotito?  Giovedì ero alla manifestazione.  Sabato seguirò gli stati generali. Ci saranno altre manifestazione?  Se non lavoro mi trovi lì. Però sai cosa mi da veramente fastidio?  Tornate indietro di 5 pagine. Leggete in quanti scrivete che chi si abbona è  libero di farlo. Però se vado allo stadio devo dire che sono a favore di Lotito.  Questa sarebbe libertà?  Non mi sembra. Buona serata a tutti
Cippolo, il popolo Laziale, in massa, ha scelto di scioperare come protesta a Lotito. 
Se sei contro Lotito, unisciti anche tu. 
Altrimenti, libero di non farlo, evita di scrivere che sei contro questa gestione ma andrai allo stadio. 
Fallo per lo meno in rispetto a tutti quei Laziali che stanno rinunciando alla Lazio, per combattere. 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.842
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 17:41Sbaglia chi se la prende con chi si abbona.
Sbaglia, però, anche chi sostiene che oggi sia contemplabile essere d'accordo con la protesta ma contemporaneamente cercare di restituire l'unico ossigeno che per Lotito è imprescindibile, ovvero quello che arriva gratis dai tifosi.
Purtroppo non è questione di giudizio o di insulto, che sono a mio avviso sempre sbagliati.
Però che ci sia ormai una situazione in cui o si è di qua o si è di là mi sembra abbastanza evidente; tutti quelli che disertano e si tolgono una passione (molti anche di tasca propria, visto che l'anno scorso avevano pagato eccome) soffrono esattamente per i motivi per i quali chi decide di entrare pensa di poter essere ambivalente nel posizionamento contro la società.
Io credo che bisognerebbe cambiare il paradigma e dire: avete ragione, la protesta è sacrosanta, ma io ho deciso che per amore della Lazio mi accollo il rischio di prolungare la permanenza di Lotito.
Credo che sarebbe una posizione di certo sofferta e non fatta al 100% delle proprie convinzioni, ma almeno avrebbe una sua coerenza e una legittima definizione in base alle proprie scelte.
si, mi trovi pienamente concorde.
a chi pensa che la protesta possa avere un reale apporto è assolutamente sensato quello che dici.
ma po c'è la realtà, purtroppo, desolante e cioè che lotito ha il 67% delle azioni, è il presidente e, in quanto megalomane rancoroso, sceglie lui quando farlo o meno.
E se qualcuno un giorno vorrà farci sto regalo di cacciarcelo dovrà farlo con così tanti soldi che il supporto della piazza è una brezza e nel frattempo entrano meno soldi? vorrà dire che se ne investiranno di meno, il ridimensionamento in totale tranquillità e serenità mi sembra sotto gli occhi di tutti. Motivo per cui, a mio avviso, mollare la squadra da sola ha solo conseguenze negative, a me dei titoli di giornale interessa 0, delle personalità che vanno dove tira il vento per voti o lavori ancora meno, io penso alla Lazio come mi ha insegnato mio padre sempre con l'intento di fare il suo bene.
sono certo che anche la stragrande maggior parte di chi protesta differentemente da me lo faccia con gli stessi principi, ci ritroveremo alla fine di sto supplizio (che sia per protesta, miliardari, padre tempo...) sperando che non si sia scelto di doverci scannare perchè dall'altra parte c'è il nemico
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 19:22Cippolo, il popolo Laziale, in massa, ha scelto di scioperare come protesta a Lotito.
Se sei contro Lotito, unisciti anche tu.
Altrimenti, libero di non farlo, evita di scrivere che sei contro questa gestione ma andrai allo stadio.
Fallo per lo meno in rispetto a tutti quei Laziali che stanno rinunciando alla Lazio, per combattere.
e poi c'è chi ti dice cosa puoi scrivere e pensare perchè sennò se offende

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
se questo sondaggio fosse davvero rappresentativo beh il 16% che si abbonera' a priori mi sembra veramente tanto e ok capisco pure chi lo fa per la squadra che va  in campo, per non lasciarli soli o magari proprio perche stanno male senza stadio ma  non capire che tutto cio' puo' incidere nel non fermare lo sfacelo a cui stiamo assistendo in tutti i settori Lazio , le giovanili, la femminile, la prima squadra in primis, il baratro economico per cui diventa  un impresa pure spendere 6 milioni mentre Lotito ne spende 5 per la Reggina e assicurarsi il suo scranno da senatore...ci vuole  un gran pelo sullo stomaco perche tutto questo gli scivoli addosso 

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 19:29si, mi trovi pienamente concorde.
a chi pensa che la protesta possa avere un reale apporto è assolutamente sensato quello che dici.
ma po c'è la realtà, purtroppo, desolante e cioè che lotito ha il 67% delle azioni, è il presidente e, in quanto megalomane rancoroso, sceglie lui quando farlo o meno.
E se qualcuno un giorno vorrà farci sto regalo di cacciarcelo dovrà farlo con così tanti soldi che il supporto della piazza è una brezza e nel frattempo entrano meno soldi? vorrà dire che se ne investiranno di meno, il ridimensionamento in totale tranquillità e serenità mi sembra sotto gli occhi di tutti. Motivo per cui, a mio avviso, mollare la squadra da sola ha solo conseguenze negative, a me dei titoli di giornale interessa 0, delle personalità che vanno dove tira il vento per voti o lavori ancora meno, io penso alla Lazio come mi ha insegnato mio padre sempre con l'intento di fare il suo bene.
sono certo che anche la stragrande maggior parte di chi protesta differentemente da me lo faccia con gli stessi principi, ci ritroveremo alla fine di sto supplizio (che sia per protesta, miliardari, padre tempo...) sperando che non si sia scelto di doverci scannare perchè dall'altra parte c'è il nemicoe poi c'è chi ti dice cosa puoi scrivere e pensare perchè sennò se offende
La protesta HA un reale apporto.
E questo è un fatto.

Sono bastati 4 mesi e siamo in edicola tutti i giorni sul Tempo, e su molti altri giornali se ne parla spesso.
Non sarebbe MAI successo senza la protesta.

Se le cose dovessero cambiare, guardatevi allo specchio e ringraziate chi sta rinunciando a qualcosa di importante anche per voi, perchè se fosse stato per voi, tutto sto clamore non sarebbe neanche uscito

Discussione precedente - Discussione successiva