Abbiamo dei talenti... visto napoli rispetto Nostra Lazio

Aperto da Alerub, 30 Gen 2011, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: ZombyWoof il 03 Feb 2011, 00:09
io ti dico che il  napoli titolare è un pò  meglio della Lazio titolare, perchè ha giocatori che segnano più facilmente e maggiore dinamismo a centrocampo.  ad allenatori invertiti sarebbe la stessa cosa, non è mazzarri che ha segnato 16 gol, è cavani. noi siamo più forti in difesa ed in hernanes.

sono fondamentalmente d'accordo. Diciamo però che il fatto che cavani segnasse così tanto imho era imprevedibile anche per loro. e inoltre il loro gioco si basa fondamentalmente sul predominio fisico: quando trovano una squadra quadrata, dinamica e veloce come il chievo, non dico il real madrid, le prendono di sicuro.
noi non stiamo granchè, ma non abbiamo da un pò il miglior hernanes e zarate è attualmente non pervenuto. Avendo questi due al top il margine si annulla, sempre imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non l'assenza di uno del tridente, semplicemente Cavani che non la struscia, il tridente funziona così: Lavezzi fa gli assist, Cavani la butta dentro o l'appoggia per Lavezzi o Hamsik, Hamsik sfrutta gli assist ed i palloni vacanti, qualcuno mi prese per matto quando dissi che Hamsik se non segna è poco utile ma guardate i voti di stasera...
Il fatto che sono stati presi in contropiede sempre è dovuto al problema che devono per forza giocare all'attacco dato che, come avete visto anche stasera, la loro difesa è scarsa.

Alex_k

Visitatore
Non so se è il topic giusto e non so se se ne è già parlato (in questo momento la funzione Cerca non mi funziona), ma...

...pare che questo ragazzo sia roba nostra: Sani Emmanuel

http://www.calcionews24.com/mondiale-under-17-sani-emmanuel-eletto-miglior-giocatore-del-torneo.html

(sentito questa mattina all'aradio)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 12:27
Non so se è il topic giusto e non so se se ne è già parlato (in questo momento la funzione Cerca non mi funziona), ma...

...pare che questo ragazzo sia roba nostra: Sani Emmanuel

http://www.calcionews24.com/mondiale-under-17-sani-emmanuel-eletto-miglior-giocatore-del-torneo.html

(sentito questa mattina all'aradio)

16/11/2009  :o e dove gioca adesso?

Me lo danno al ManU

http://en.wikipedia.org/wiki/Sani_Emmanuel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Ma se ne sta parlando anche in un altro topic...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 13:39
Aggregato alla nostra primavera.  ;)
Ma se ne sta parlando anche in un altro topic...
Ma sono due persone diverse? Quello premiato ai mondiali Under 17 ha già fatto il giro d'Europa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sembra proprio lo stesso Emmanuel Sani, Wikipedia non è aggiornata.
Strano però che lo abbiano scartato così tante squadre. Comunque speriamo sia bono.

Alex_k

Visitatore
Sembrerebbe la stessa persona... però boh... magari prova a postare la domanda sul topic "aggiornamento rosa", ne stanno parlando lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 13:51
Sembrerebbe la stessa persona... però boh... magari prova a postare la domanda sul topic "aggiornamento rosa", ne stanno parlando lì
è proprio lui, ho trovato una notizia su un sito inlinkabile che dice che è in prova a Formello insieme ad altri ragazzi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma che famo sto topic se tira su quando perde il napoli.

Quanto mi rode il culo vedere questi sopra di noi, lo ripeto per l'ennesima volta ci sono superiori solo in attacco, in difesa siamo più forti noi e pure a centrocampo.
La differenza è tutta la li, la mentalità, ma non "vincente", entrano con grinta, ci credono fino all'ultimo, tutte cose che fanno la differenza, e stiamo parlando del napoli.

Voglio sottolineare un altra cosa, è vero che Cavani ha beccato l'annata, ma loro creano come minimo 5 palle gol a partita è normale che ne buttano dentro una o due, noi massimo due a partita quindi quando c'è un errore tende ad essere più grave.

Sledgehammer

Visitatore
secondo me del Napoli sarebbero titolari sicuri nella Lazio i seguenti
Maggio
Hamsik
Cavani
Lavezzi
(questi però sarebbero titolari in quasi tutte le formazioni di A)
possibili

Gargano
Dossena
De Santis

In panchina meglio noi
Ci sono notevolmente superiori sotto il punto di vista psico/atletico basta veder tutti i punti fatti negli ultimi minuti ed oltre.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo so non è bello ma ritiriamolo su, qui non si tratta di culo, la differenza continua ad essere questa, il napoli pressa per tutta la partita, oggi le merde sono andate in difficoltà parecchie volte e non hanno fatto un azione decente, grinta e voglia di vincere tutte cose che mancano alla nostra Lazio e al nostro allenatore, io non mi spiego poi Mazzarri ha qualche santo in paradiso oppure era sottovalutato.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

"Per me lo scudetto non ha tutta questa importanza. Il Napoli oggi ha sfatato quello che non succedeva da tempo. Abbiamo giocato molto bene. Sarebbe importantissimo arrivare quinti, tutto quello che arriva sarà un regalo ai tifosi. Lo scudetto non ci dà ansia. Per noi sarà importante giocare bene anche in Europa League. Rosi-Lavezzi: l'arbitro li ha ammoniti entrambi e ha già preso provvedimenti".

De Laurentiis in zona mista:

"Vittoria importante ottenutra dopo 18 anni. Abbiamo sfatato questa incapacità di vincere all'Olimpico contro la Roma. Di scudetto ne parliamo di partita in partita"

De Laurentiis alla Rai

L'Europa League ora, non molliamo. Credo che il Napoli abbia il gusto di giocarsela ad armi pari contro tutti. Oggi me la sentivo di vincere. Il Napoli per bacino d'utenza è di gran lunga superiore alla Roma, anche per spettatori. Lo scudetto? E' più importante che il Napoli abbia ritrovato una sua fisionomia. Vediamo partita per partita quello che succede. I giocatori vanno tenuti sulla corda. La Roma non è un concorrente, noi siamo il terzo bacino d'Italia e all'estero abbiamo più tifosi di loro.

Nun vò cresce.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.264

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me lo scudetto non ha tutta questa importanza.

Detto dal presidente della squadra che e' al secondo posto.

Il nostro obiettivo e' l'Europa League.

Detto dall'allenatore della squadra, allora, al terzo posto.

Ve la devo spiegare io la differenza?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Il fatto è che il fair play incombe e qui si stanno rendendo conto, tutti, che entrare in una competizione europea è importantissimo per le finanze societarie, che sia EL o CHL. Ecco perchè il nostro obiettivo dev'essere quello di entrare in EL. Ho una paura fottuta che se rimaniamo fuori da competizioni europee, il nostro futuro sarà segnato... come li facciamo i ricavi senza uno stadio di proprietà, se non abbiamo ricavi da competizioni europee? E se non facciamo ricavi, come li compriamo i giocatori buoni per competere con le altre? Saremmo davvero costretti a puntare sui giovani...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Aggressività, ferocia agonistica, voglia di non mollare su ogni palla, insomma mentalità vincente, questa è la differenza tra Napoli
e Lazio.
Se questo dipende dagli allenatori o dai giocatori non lo so...ma forse Mazzarri (peraltro antipatico) ci mette del suo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Strano come le due realta' piu' belle di questo campionato (che chiaramente non vinceranno nulla) giochino col 3-5-2.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2011, 11:55
Strano come le due realta' piu' belle di questo campionato (che chiaramente non vinceranno nulla) giochino col 3-5-2.

amico/amore mio
:p
siamo pochi a conoscere la Verità
:=))

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
per fortuna non affrontiamo il napules adesso......in classifica finale ci saranno sicuramente davanti !!!

Discussione precedente - Discussione successiva