Bari-Inter

Aperto da CrazyEagle, 03 Feb 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

tanto la corazzata sarà sopra di noi alla fine, quindi meglio limare le possibilità del terzo posto trigoriota, che sia Inter, che sia Napoli, che sia soprattutto Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io spero che la chiudano in 20 minuti, domenica ne hanno una importante  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
CrazyEagle

Visitatore
Niente, c'è ancora chi sostiene le strisciate x paura della Roma.

Stiamo giocando un campionato MIGLIORE del loro eppure loro sto ragionamento pro-strisciate in chiave anti-Lazio NON LO FANNO.

Qualcuno mi può spiegare perchè?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: CrazyEagle il 03 Feb 2011, 12:06
Niente, c'è ancora chi sostiene le strisciate x paura della Roma.

Stiamo giocando un campionato MIGLIORE del loro eppure loro sto ragionamento pro-strisciate in chiave anti-Lazio NON LO FANNO.

Qualcuno mi può spiegare perchè?

Lascia perde , è una guerra persa. Questi tifavano Milan pure alla nona giornata.
Probabilmente per paura che il rioma infili il 28esimo scudetto consecutivo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
e poi se parla de mentalità vincente, di  mediocrità, ecc ecc

dai ragà, pensate alla Lazio prima che alle altre. A me pare semplice: l'Inter sta sotto e, come tutte le altre, più ci rimane meglio è. E sticazzi della rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
spero non vinca a bari (anche se sara' difficile) per 2 motivi....

il primo e' facilmente intuibile visto che stanno dietro preferirei ci rimanessero....

il secondo e' che li voglio avvelenati domenica, non vorrei scendessero in campo molli, se poi domenica pareggiano pure allora abbiamo fatto bingo (sempre se noi facciamo il nostro con il chievo, altrimenti tutti i discorsi sono inutili).

CrazyEagle

Visitatore
Io spero che la Roma finisca sotto la Lazio, ma spero ci finiscano anche Inter e Napoli. E Milan. Insomma, più squadre possibili. Poi vabbè, ben vengano le forme falliche nel di dietro dei romanisti, ma LA LAZIO PRIMA DI TUTTO.
Quindi spero che il Bari vinca o almeno pareggi.
E due bei pareggi in Inter-Roma e Roma-Napoli la domenica dopo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

il secondo e' che li voglio avvelenati domenica, non vorrei scendessero in campo molli, se poi domenica pareggiano pure allora abbiamo fatto bingo (sempre se noi facciamo il nostro con il chievo, altrimenti tutti i discorsi sono inutili).

C'è anche il rischio che in caso di risultato negativo mollino definitivamente il campionato per puntare alla champions...

CrazyEagle

Visitatore
E se mollano il campionato x la Champions qual'è il problema?
Anzi, tanto di guadagnato x noi x la lotta x arrivare tra le prime 4 no?

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

forza Inter.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Attualmente m€rd€ ed Inter sono più o meno nella stessa condizione.

Visto che per entrare in champions dobbiamo (e basterebbe) fare fuori una delle due e siccome tra qualche giorno c'è uno scontro diretto tra le due preferirei che avesse la meglio l'Inter e che mollasse il campionato l'altra (gli innominabili) piuttosto che il contrario. Per questo ritengo "propedeutico" un buon risultato stasera.

Io la vedo così, se poi preferite arrivare a fine campionato con le m€rd€ sopra e l'Inter sotto piuttosto che il contrario siete liberi di farlo.

CrazyEagle

Visitatore
Io non credo a Babbo Natale, credo nelle potenzialità della Lazio.

Forse qualcuno prima di dare del mediocre a Reja dovrebbe farsi un esame di coscienza.
C'è chi rimprovera a questo tecnico e a questa squadra di non pensare in grande, di avere la mentalità più vicina alla provinciale che alla grande, ma allo stesso tempo spera che le strisciate vadano a 3000 per paura della Roma... MAH!

CrazyEagle

Visitatore
Io cmq non spero nè che la Roma vada sotto e l'Inter sopra, nè il contrario... io spero che vadano sotto ENTRAMBE, voi no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vi voglio bene e vi invidio pure, sotto sotto.

ma non voglio rivivere cani-Sampdoria, anche se poi é andata bene ed ora é un topic cult.

Prima mi metto al sicuro, sempre tifando per i nostri 3 pt. ogni domenica.

Una volta al sicuro si ragiona meglio e ci facciamo due conti..   :D

CrazyEagle

Visitatore
Scusa, cosa intendi con "nn voglio rivivere cani-samp quindi mi metto al sicuro TIFANDO X I NOSTRI?"

Chi sono x te I NOSTRI? Prego Iddio di aver capito male, x questo te lo chiedo :O

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 03 Feb 2011, 14:01
Io cmq non spero nè che la Roma vada sotto e l'Inter sopra, nè il contrario... io spero che vadano sotto ENTRAMBE, voi no?

Ovvio, ma partiamo da presupposti diversi.

Io visto che arrivare terzi o quarti non cambierebbe nulla preferisco averne una avanti (anche a distanza siderale) e una che sbraca piuttosto che lottare punto a punto con tutte e due, anche perchè se ti ritrovi punto a punto si sa già dove cade il cetriolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: CrazyEagle il 03 Feb 2011, 14:11
Scusa, cosa intendi con "mi metto al sicuro TIFANDO X I NOSTRI?"
Chi sono x te I NOSTRI? Prego Iddio di aver capito male, x questo te lo chiedo :O

Citazione di: robylele il 03 Feb 2011, 14:04
Prima mi metto al sicuro
PRIMA METTIAMO UNA BELLA PIETRA SOPRA ALLO SCUDETTO DEL TRIGORIA

sempre tifando per i nostri 3 pt. ogni domenica.
NEL FRATTEMPO TIFO LAZIO

e poi si ragiona meglio...   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva