Bruno Galassi (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 17 Lug 2026, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Benvenuto ragazzo; per il poco che ho visto sul tubo sembrerebbe un difensore/centrocampista con discreta visione di gioco.
Evidentemente deve crescere molto; la speranza è che possa farlo in fretta.

momi

E' un ruolo in cui abbiamo Rovella, Cataldi e Bela (se ho capito bene è una specie di play).
Sembra ben strutturato e con discreti piedi. Speriamo ne esca un giocatore.

A.Voronin

Penso che giocherà con la primavera con qualche convocazione in prima squadra, ma escluse cessioni a sorpresa o infortuni, vedrà il campo molto poco

cippolo

Benvenuto nella prima squadra della capitale. Forza Lazio 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

un benvenuto al ragazzo, arriva a 0 sempre che non ci sia qualche commissione sotto e se va bene ottimo, altrimenti pazienza e danni minimi.

A.Voronin

Citazione di: DinoZ il 17 Lug 2026, 18:54un benvenuto al ragazzo, arriva a 0 sempre che non ci sia qualche commissione sotto e se va bene ottimo, altrimenti pazienza e danni minimi.

4 M + 50% rivendita

Adler Nest

Benvenuto .
Non mi fai né caldo né freddo.
Pazienza.
Fatti valere se mai giocherai 

tommasino

Citazione di: A.Voronin il 17 Lug 2026, 18:33Penso che giocherà con la primavera con qualche convocazione in prima squadra, ma escluse cessioni a sorpresa o infortuni, vedrà il campo molto poco
In un'altra situazione e con un altro allenatore lo penserei anch'io; in questa situazione e con questo allenatore un po' meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

Citazione di: A.Voronin il 17 Lug 2026, 18:564 M + 50% rivendita
:o :o grazie per l'info, avevo letto su un sito che arrivava a 0, come non detto allora se non va -4 milioni.

Abbonatodal72

Speriamo possa fare la fine di Gila sarebbe un'ottima notizia

Charlot

hafssol

Citazione di: A.Voronin il 17 Lug 2026, 18:564 M + 50% rivendita
Si era letta qualche tempo fa, ma poi era stata smentita.
Il comunicato ufficiale non chiarisce, quindi bisognerà aspettare il deposito in Lega e poi il bilancio.

Operazione di contorno, al momento, con la speranza che possa innanzitutto diventare un calciatore.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Lug 2026, 21:07Speriamo possa fare la fine di Gila sarebbe un'ottima notizia
Se farà la fine di Gila significa che la Lazio (ancora) non è un punto di arrivo, e che abbiamo ancora il gestore. Pessimo auspicio  :)

DajeLazioMia

Speriamo sia giocatore.
Ci serve uno in mezzo che abbia struttura fisica e colpo di testa. Almeno in certi frangenti di partita.
Per me.

trax_2400

Vedendo i video sembra un bel regista difensivo classico ed elegante, che abbina visione di gioco a capacità difensive.
Questo come progetto ovviamente, poi bisogna vedere se si farà.
Qualcuno sta guardando gli allenamenti?

Axel Latino Heat

Immagino sia roba più per la primavera.
Speriamo non faccia la fine dell'ex Barcellona e dimostri qualcosa.

trax_2400

Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Lug 2026, 22:20Immagino sia roba più per la primavera.
Speriamo non faccia la fine dell'ex Barcellona e dimostri qualcosa.
Con i giovani funziona proprio così, anche se li prendi dal Real diventa un giocatore da Lazio uno su dieci.

Axel Latino Heat

Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2026, 22:22Con i giovani funziona proprio così, anche se li prendi dal Real diventa un giocatore da Lazio uno su dieci.
E poi, a parte la Lazio, qua in serie a, la maggiorparte dei "giovani" li fanno giocare a 24 anni :=))

Contenuto sponsorizzato

Twix

Non ce sta un euro e bruci 4 milioni e ogni possibile guadagno futuro per un ruolo stracoperto. Bene

MauroLaziale

Sarebbe buono un prestito gratuito in B in una squadra che lo faccia giocare