Bruno Galassi (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 17 Lug 2026, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.958
Se. Sono vere le cifre, acquisto incomprensibile. Al ragazzo un benvenuto sperando possa dare una mano  :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Mah. Nel migliore dei casi, ma proprio il migliore che auguro al ragazzo, siamo di fronte a un Raul Moro 2.
Comunque benvenuto, speriamo contribuisca alla salvezza della Primavera. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Lug 2026, 08:00Mah. Nel migliore dei casi, ma proprio il migliore che auguro al ragazzo, siamo di fronte a un Raul Moro 2.
Comunque benvenuto, speriamo contribuisca alla salvezza della Primavera.
Amo le certezze e l'ottimismo dei tifosi della Lazio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2026, 08:05Amo le certezze e l'ottimismo dei tifosi della Lazio.
Eccerto perché c'è proprio da essere ottimisti... Galassi qua è un altro di quegli acquisti a caxxo di cane fatti da fabiani e lotito. Ne hanno fatti a centinaia, contando anche tare, nascosti tra i 3-4 che hanno funzionato non si sa per quale botta di sedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2026, 08:29Eccerto perché c'è proprio da essere ottimisti... Galassi qua è un altro di quegli acquisti a caxxo di cane fatti da fabiani e lotito. Ne hanno fatti a centinaia, contando anche tare, nascosti tra i 3-4 che hanno funzionato non si sa per quale botta di sedere.

Chiudiamo Lazionet e dedichiamoci ad altro fino a che c'è Lotito; mi sembra l'unica soluzione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2026, 08:05Amo le certezze e l'ottimismo dei tifosi della Lazio.
Io amo la fanciullesca ingenuità di pensare che qualsiasi carneade arrivi alla Lazio sia di default un campione

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.198
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
È l'unico a cc ad avere certe caratteristiche.
Se poco poco è semplicemente giocatore da serie A si fa i suoi minuti (neanche pochi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2026, 08:45Chiudiamo Lazionet e dedichiamoci ad altro fino a che c'è Lotito; mi sembra l'unica soluzione.
Da mò

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Io sono molto curioso riguardo questi giovani centrocampisti.
Qualcuno sta guardando il ritiro?
Come si comportano Galassi, il polacchino e Farcomeni (che mi piace molto)?
Anche in pvt!  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2026, 09:08Io amo la fanciullesca ingenuità di pensare che qualsiasi carneade arrivi alla Lazio sia di default un campione
Dato che citi il sottoscritto: mi riporti dove avrei scritto codesta cosa?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Ferna' giocava nel Real 3 in serie C. Ma che pedigree è? Allora mi tengo Farcomeni che neanche mi occupa posto in lista, no? 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Lug 2026, 10:08Ferna' giocava nel Real 3 in serie C. Ma che pedigree è? Allora mi tengo Farcomeni che neanche mi occupa posto in lista, no?
Tu sei certo che nel migliore dei casi, ma proprio nel migliore, sarà un raul moro.
Io non ho certezze, ma spero che possa fare qualcosa di più.
Ciò non vuol dire che prevedo per lui una carriera da campione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.538
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Lug 2026, 10:08Ferna' giocava nel Real 3 in serie C. Ma che pedigree è? Allora mi tengo Farcomeni che neanche mi occupa posto in lista, no?
Neanche lui occupa un posto in lista

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Ragazzi 4mln per la.situazione in cui siamo. Non credo che la.primavera sia un'opzione. Al limite se non titolare , prima riserva. 
Altrimenti sarebbe l'ennesima follia.
Targata il duo. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2026, 08:45Chiudiamo Lazionet e dedichiamoci ad altro fino a che c'è Lotito; mi sembra l'unica soluzione.
Se la Lazio non esiste più, Lazionet non ha senso di esistere alla stessa maniera, ci vuole lotitese.net

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.538
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2026, 10:50Se la Lazio non esiste più, Lazionet non ha senso di esistere alla stessa maniera, ci vuole lotitese.net

D'accordo con te. Apri il nuovo forum e ciao

Deckard

*
Lazionetter
* 1.216
Benvenuto, ragazzo! Fatti valere e, se sono rose, fioriranno!!! :ssl

Dati presi da transfermarkt.
E' un 2007 (febbraio), quindi ha 19 anni.
E' alto 1.84. Almeno è strutturato per i ruoli che ricopre: centrocampista davanti alla difesa o difensore centrale (all'occorrenza).
Ha giocato nel Real Madrid 3, come già rimarcato nel topic: 8 presenze, 1 gol. Qui il resoconto della stagione (sempre transfermarkt).
Parte titolare, e segna all'esordio. Qualche altra partita da titolare (tre o quattro), poi panca o non convocato per un bel pezzo. Gioca qualche altra partita da titolare verso la fine del campionato. A dirla tutta e vista così solo dai numeri, non mi è sembrata una stagione irresistibile...

Kabbalah: è nato a Lleida, e non è completamente spagnolo (doppio passaporto: Spagna/Argentina). Chi vi ricorda? :D

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
In effetti non sarebbe una cattiva idea.... :roll:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
4 milioni sono tanti per le nostre risorse. Evidentemente pensano diventi un altro Gila, speriamo abbiano ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva