Citazione di: mr_steed il 17 Lug 2026, 01:37meno male che da noi vige lo sciopero degli abbonamenti
Dazn, aumenti dal 16 agosto: come cambiano le tariffe, rimodulazioni Full e Family (anche ai clienti storici)
https://www.ilmessaggero.it/sport/schede/dazn_aumenti_quanto_come_cambiano_tariffe-9655330.html
La serie A non vale più, ma a stare larghi larghi eh, di 10€
Saranno 2-3 anni che pago 35€ al mese e vedo solo partite (tra l'altro estrememante tristi e noiose ultimamente) della Lazio.
Sono a 65€ al mese per DAZN e Now, ma quest'ultimo oltre a darmi la Formula 1, che da sola vale tutta la serie A, e anche partite di calcio vere da Champions e Premier, e nel momento in cui me ne interessassi pure Tennis e MotoGP, mi offre anche serie, film e soprattutto il Gialappa Show on demand, che non ho più tempo di guardare la tv quando dicono loro.
DAZN che minchia offre per 37€ al mese (47€ se non fa l'annuale)? Adesso vedo come vanno Venezia e Modena, se son noiose come la Lazio stacco tutto anche lì, e non perché non me lo posso permettere, posso dargli anche 100€ al mese, pago ChatGPT, Spotify, Prime, Google AI Plus, Focus, Proton VPN, Firefox Relay, Simple Login, se un abbonamento ha senso lo pago volentieri. La Serie A a 37€ NON ha senso, è un furto, da denuncia.
E intanto lotito balla e canta alle grigliate e coi diritti tv della Lazio ci compra la reggina...