3 classe '92 aggregati alla Primavera

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2011, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.666
Nel primo filmato c'è l'8 che da due palle in profondità spettacolari: propongo provino anche per lui!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2011, 16:05
lotito vattene e' gia' stato detto?

non c'e' programmazione?

er proggetto?

i rizurdati?

tare incompetente!!!!!!!!!!!

si, ma facciamolo un passo avanti.  o vuoi giocare a ping pong con le radio becere?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 03 Feb 2011, 15:13
Nono siamo terzi .

Che poi io capisco che ti piace parlare di altro , però non rovinare il topic con le tue "analisi"

Splash per onesta intellettuale si dovrebbe dire terzi in attesa dei recuperi di rioma e Inter.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Queste sono le notizie che mi rendono felice, non scherzo. Costruire un grande settore giovanile è l'unica via percorribile per il rilancio definitivo della Lazio. Perchè noi i miliardi non li abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Splash21 il 03 Feb 2011, 15:13
Nono siamo terzi .

Che poi io capisco che ti piace parlare di altro , però non rovinare il topic con le tue "analisi"
siamo 3 ma una squadra ha una partita in meno e una 2 in meno, se le vincono siamo 5 ....
cosi è esatto .... e non opinabile

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.666
Ad oggi è innegabile che siamo terzi.
Doamni si vedrà.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ad oggi è innegabile che siamo terzi.
Doamni si vedrà.

ad oggi è innegabile che siamo terzi ma che la rioma ha una gara in meno e l'inter due

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 03 Feb 2011, 16:45
ad oggi è innegabile che siamo terzi ma che la rioma ha una gara in meno e l'inter due

facciamo quarti e non se ne parli più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ad oggi è chiara la strategia di Lotito non investire nel settore giovanile ma prendere da fuori ragazzi di 17/19 anni per la primavera.

Che sia una scelta giusta o sbagliata ce lo dirà il futuro.

PS : i dirigenti che permettono di imbottire le squadre giovanili di stranieri sono gli stessi che si stupiscono quando la nazionale viene sbattuta fuori dai mondiali dalla Slovacchia e dalla Nuova Zelanda ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vabbè, secondo me è giusto fare una miscellanea di talenti esteri con quelli italiani...e secondo me l'intento della società è questo! infatti prende giovani sia italiani che stranieri...

ps...i nostri settori giovanili stanno riprendendo salute...tranne i giovanissimi mi pare...e la primavera ne è la testimonianza...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2011, 17:11
vabbè, secondo me è giusto fare una miscellanea di talenti esteri con quelli italiani...e secondo me l'intento della società è questo! infatti prende giovani sia italiani che stranieri...

ps...i nostri settori giovanili stanno riprendendo salute...tranne i giovanissimi mi pare...e la primavera ne è la testimonianza...

Questa strategia implica "l'abbandono" dagli allievi in giù

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.178
Queste sono le operazioni che piacciono a me, altro che ciucaciuca owajara (che comunque spero mi sorprenda)

Sani è FORTISSIMO, son contento, molto contento!  :ssl :ssl :ssl

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I ragazzi stranieri da integrare dovrebbero essere veramente forti, altrimenti non avrebbe senso prenderli, che i giocatori di medio livello li si trova ovunque.

Ci sarebbe pure da rilevare che si corre il rischio di creare un esercito di disadattati. Non mi piace vedere questi ragazzini portati in giro per l'Europa alla ricerca di un contratto e di un futuro da campione alquanto incerto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2011, 17:27
Questa strategia implica "l'abbandono" dagli allievi in giù

guarda non so se li hanno abbandonati, non credo...da quest'anno stanno tutti a formello, quindi se ci saranno miglioramenti si dovrebbero vedere tra due/tre anni...e per adesso tamponiamo anche con giovani promesse in giro per il mondo...non mi sembra una cattiva strategia

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Adesso che si investe sui giovani il problema è diventato che non sono italiani? Quelli dell'Arsenal o del Barcellona sono tutti inglesi e spagnoli? Perchè aver preso 3 ragazzi stranieri particolarmente promettenti implicherebbe l'abbandono dei ragazzi italiani?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ai dirigenti della Lazio deve interessare la Lazio, se la nazionale va male dovremmo cominciare dalla FIGC a rivedere qualcosa. Tra l'altro, sembra che questo Sani sia un 18enne fortissimo, è bene prendere gli stranieri se ci sono certi talenti.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Per i due nigeriani sono contento. Il brasiliano invece non lo conosco affatto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Lazioinvantaggio il 03 Feb 2011, 19:09
Adesso che si investe sui giovani il problema è diventato che non sono italiani? Quelli dell'Arsenal o del Barcellona sono tutti inglesi e spagnoli? Perchè aver preso 3 ragazzi stranieri particolarmente promettenti implicherebbe l'abbandono dei ragazzi italiani?

Premessa : Non mi sembra di aver usato il termine "problema", era una constatazione di quale sia la scelta strategica della Lazio.

Conclusione : questi tre vanno ad aggiungersi ai vari Cavanda, Adeleke, Barreto, il Lituano che non mi ricordo come si chiama.. e gli stessi italiani che in molti casi vengono acquisiti già "formati" dalle giovanili delle altre squadre; la mia chiave di lettura è che si è scelta questa strategia, perchè spendere soldi per formare i giovani partendo dalla scuola calcio se posso prenderli in maniera mirata spendendo un decimo di quanto mi costerebbe investire nell'intera filiera ?

Personalmente mi sembra un ragionamento molto attinente al personaggio

PS : Comunque il giovane nigeriano (Pallone d'oro agli ultimi mondiali Under 17) mi dicono sia una grande promessa, che pagasse subito il premio di formazione però...

Discussione precedente - Discussione successiva