Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Domanda su piano di crescita della Lazio (se non erro domanda di Rindone)

Ma non risponde 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 21:02Come ampiamente previsto dà per scontato che arriva lui e cambiano tutte le leggi per i cazzi suoi. O meglio era previsto che lo dicesse. Sarebbe uno scandalo epocale se accadesse, e megalò ha solo motivi per dargli addosso dopo il mancato appoggio per l'elezione. Certo, dargli retta, invece, sarebbe una mossa da capo del Cucs che farebbe fare i caroselli ai rommerdisti. Ma c'è un limite a tutto.
Lotito dice queste CAZZATE SESQUIPEDALI per intortare i reggini che devono stare proprio nella disperazione per riporre speranze in un individuo del genere. Deve dire che assicura continuità anche in C, dopo averla promessa, come tutore di Henry Pioggia di Gnagna, che stranamente non prende la parola, anche se la società sarebbe sua... ma c'è o sta nella talent room a spizzarsi qualche "colpo grosso"?
Così promettendo fregnacce pensa di assicurarsi il seggio. Possibile che siano tutti così scemi laggiù? Io ho dei dubbi.
Posto che se guardi la politica attuale Lotito non solo è assolutamente coerente con il livello, ma su certe cose probabilmente svetta pure per capacità imprenditoriali, diciamo che se ha fatto quest'operazione e se parla di cambiamenti è perché ha una strategia in testa.
Il tempo è dalla sua, magari la Reggina sale tra due anni, avoja a cambiamenti nel frattempo.
Non ce lo leviamo più, a meno che Madre Natura non decida che è ora, ma a quel punto spero per lui che avvenga il più tardi possibile.
Ergo: fine pena mai. Questa è la Lazio che abbiamo, questa ci teniamo. Io non so se gliela faccio, ma la consapevolezza almeno ti salva il fegato.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 21:02Come ampiamente previsto dà per scontato che arriva lui e cambiano tutte le leggi per i cazzi suoi. O meglio era previsto che lo dicesse. Sarebbe uno scandalo epocale se accadesse, e megalò ha solo motivi per dargli addosso dopo il mancato appoggio per l'elezione. Certo, dargli retta, invece, sarebbe una mossa da capo del Cucs che farebbe fare i caroselli ai rommerdisti. Ma c'è un limite a tutto.
Lotito dice queste CAZZATE SESQUIPEDALI per intortare i reggini che devono stare proprio nella disperazione per riporre speranze in un individuo del genere. Deve dire che assicura continuità anche in C, dopo averla promessa, come tutore di Henry Pioggia di Gnagna, che stranamente non prende la parola, anche se la società sarebbe sua... ma c'è o sta nella talent room a spizzarsi qualche "colpo grosso"?
Così promettendo fregnacce pensa di assicurarsi il seggio. Possibile che siano tutti così scemi laggiù? Io ho dei dubbi.
Senza pensare che siano scemi quelli che ci credono e basta io penso che quando parla lo fa da politico (forzista poi..) . Io l'ho scritto : magari ci cascano e gliela cambiano la regola lui i giocattoli li tiene entrambi. Io non credo che per quanto romanista malagò cambi una regola come questa per far dispetto alla Lazio . La Reggina ha un senso in un progetto alternativo alla Lazio. Lazio  che non può più permettersi .

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:08Posto che se guardi la politica attuale Lotito non solo è assolutamente coerente con il livello, ma su certe cose probabilmente svetta pure per capacità imprenditoriali, diciamo che se ha fatto quest'operazione e se parla di cambiamenti è perché ha una strategia in testa.
Il tempo è dalla sua, magari la Reggina sale tra due anni, avoja a cambiamenti nel frattempo.
Non ce lo leviamo più, a meno che Madre Natura non decida che è ora, ma a quel punto spero per lui che avvenga il più tardi possibile.
Ergo: fine pena mai. Questa è la Lazio che abbiamo, questa ci teniamo. Io non so se gliela faccio, ma la consapevolezza almeno ti salva il fegato.
Condivido il presupposto sulla politica e mi hai in un certo senso preceduto infatti. Per la strategia io la leggo al contrario. Reggina = rinascita . Cibo per l'ego e buoni affari in Calabria . La Reggina può dare a lotito molto più di quanto può dare la Lazio ed i Laziali oggi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.434
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 20:25Come volevasi dimostrare. Ha preso la Reggina ben sapendo che la normativa diventerà carta da culo, "la lega già è stata informata che le cose devono cambiare (più o meno questo)". E che "non posso scoprire adesso le carte".
Chi ha fatto voli pindarici farà meglio a dedicarsi ad altro. Lotito alla Lazio ci resta in vita aeterna, amen.
Certo, come il commissario che avrebbe imposto alla FIGC.

Qualcuno crede ancora alle sue fandonie? Mi stupirebbe parecchio.

Cosa volevate che dicesse, vi faccio salire in un anno e dopo vi mollo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098

Sisi, le sinergie 
Come con la Salernitana
E mi autocensuro qui

Warp

*
Lazionetter
* 13.252
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:08Il tempo è dalla sua, magari la Reggina sale tra due anni, avoja a cambiamenti nel frattempo.
io non ci scommetterei dei soldi che tra 2 anni l. sarà ancora in senato.
Ammesso che ci arrivi la meloni intende andare a votare a giugno 27. Per me non ci arriva e si voterà prima per scelta della meloni stessa  per non farsi logorare da vannacci. Salvini ormai è finito quindi dovrà compensare i voti persi dal cazzaro nero padano. Ma è tutto molto indistinto attualmente.
Quindi tutti i discorsi su l. e il 2028 quando "teoricamente" potrebbe crearsi il problema se li porta il vento.
Direi di non arrovellarci sulla questione e andare avanti con la contestazione senza se e senza ma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 21:17

Sisi, le sinergie
Come con la Salernitana
E mi autocensuro qui
Si faranno sinergie (probabilmente) anche in termini sportivi.

Altrimenti? Di che tipo?

Se le risorse della Lazio e della Reggina sono separate e distinte, di che parliamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.434
Citazione di: Warp il Ieri alle 21:17io non ci scommetterei dei soldi che tra 2 anni l. sarà ancora in senato.
Ammesso che ci arrivi la meloni intende andare a votare a giugno 27. Per me non ci arriva e si voterà prima per scelta della meloni stessa  per non farsi logorare da vannacci. Salvini ormai è finito quindi dovrà compensare i voti persi dal cazzaro nero padano. Ma è tutto molto indistinto attualmente.
Quindi tutti i discorsi su l. e il 2028 quando "teoricamente" potrebbe crearsi il problema se li porta il vento.
Direi di non arrovellarci sulla questione e andare avanti con la contestazione senza se e senza ma.
Se passa questa legge elettorale questo per me vuol dire che la Meloni abbia deciso di imbarcare Vannacci nella coalizione, alla faccia di Salvini. Quindi può anche prendere tutto il tempo per costruire l'alleanza, potrebbe continuare fino all'autunno del 2027.

Ma entriamo in discussioni diverse, fuori da questo ambito. Ciò però rinvierebbe ovviamente anche le decisioni sulle candidature, Lotitone compreso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:20Si faranno sinergie anche in termini sportivi.

Altrimenti? Di che tipo?

Se le risorse della Lazio e della Reggina sono separate e distinte, di che parliamo?

Akpa Akpro, Cicerelli, Sprocati, ecc. (Queste sono quelle non sportive)
+
sponsorizzazioni (la Lazio pagava la Salernitana per qualche non noto servizio pubblicitario/marketing, capito si?)
+
calciatori presi dalla Lazio e girati alla Salernitana
Eccole, le sinergie sportive e non

Vediamo ora come fa, con le pezze al culo
Perché è sicuramente vero che i bilanci della Lazio sono in sofferenza, ma è altrettanto vero che continuiamo a vendere a spendere la metà, o non spendere
Occhi aperti

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 68
Una cosa bisogna riconoscerla però ... è in forma e bello vispo. Avesse trovato la sua dimensione lì giù  :^^

Gordon

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: Warp il Ieri alle 21:17io non ci scommetterei dei soldi che tra 2 anni l. sarà ancora in senato.
tieni presente che la Calabria è un feudo di FI. A lui interessa riassicurarsi il seggio al senato (indipendentemente dalla vittoria del centro destra) ed è per questo che si è spostato a Reggio dove, cosa più importante, si è assicurato appalti milionari in seno alla regione. I cazzi suoi se li sa guardare bene...

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.434
Citazione di: Gordon il Ieri alle 21:28tieni presente che la Calabria è un feudo di FI. A lui interessa riassicurarsi il seggio al senato (indipendentemente dalla vittoria del centro destra) ed è per questo che si è spostato a Reggio dove, cosa più importante, si è assicurato appalti milionari in seno alla regione. I cazzi suoi se li sa guardare bene...
Questo è un motivo in più per non candidarlo, non un motivo per fare l'opposto.

È feudo e rimarrà feudo, non hanno nessun bisogno di lui. Mentre invece la sua candidatura potrebbe nuocere in altre regioni, soprattutto in una molto importante.

Alla fine sarà una decisione politica.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: ironman il Ieri alle 21:36Questo è un motivo in più per non candidarlo, non un motivo per fare l'opposto.

È feudo e rimarrà feudo, non hanno nessun bisogno di lui. Mentre invece la sua candidatura potrebbe nuocere in altre regioni, soprattutto in una molto importante.

Alla fine sarà una decisione politica.
La sua abilità sta tutta qui. E' riuscito ad entrare nelle grazie di questo sodalizio barattando la sua 'esperienza' nel mondo del calcio con appalti milionari. Se poi non verrà eletto se ne farà una ragione ma le mani in pasta le ha già messe....

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 20:57Dopo le dichiarazioni (ennesime) deliranti di oggi penso che possiamo smettere di sognare.
Vorrei solo chiedere ai 1000 e più che si abboneranno quest'anno che cosa ne pensano di questa situazione.
Io veramente sono esausto.
Te lo dico io cosa ne penso.
A me la Lazio non me la toglie nessuno.
Andrò allo stadio quando e come voglio io, non accodato agli ultras che saranno i N.1nelle coreografie al mondo ma che per anni ci hanno sputtanato in Europa con manifestazioni fasciste e razziste.
Sono anni che sono andato via dalla nord proprio per non essere in mezzo a loro con le braccia tese e i ragazzi di Buda.
Tra l'altro io ero uno di quelli che aveva il biglietto per la partita di Amsterdam e l'aereo già pagato. Ma quello è un altro discorso capisco, off topic.
Semplicemente non riconosco Lotito con la Lazio e vado a tifare sti ragazzi che avranno problemi e difficoltà (spero ovviamente di no).
Curioso di capire se la stagione prende una brutta piega cosa farà ertifoorganizzato. SeLotito vende tra 5 anni...(probabile) se arrivedemo tra 5 anni allo stadio. Nel frattempo stamo belli comodi. Amen.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.461
Metterò tutto l'impegno non solo economico, ma anche di esperienze pregresse. Ho portato la Salernitana in Serie A dall'Eccellenza. C'è una città calda, passionale, che vive il calcio con trasporto e senso d'appartenza. Noi vogliamo riportare l'orgoglio dell'appartenenza che passa soprattutto attraverso una squadra di calcio, che ha bisogno del consenso esterno.
Le risorse le metteremo a disposizione, la categoria della Serie D deve essere solo un momento di partenza per rilanciare la Reggina nel calcio che conta. Arrivato a Reggio, sono rimasto emozionato dal vostro entusiasmo. Per me è una sfida e un impegno per compensare questo slancio d'amore che state dimostrando al buio. Io devo dare risposte concrete a tutto questo. Lo faccio consapevole dei problemi, del futuro dal punto di vista calcistico. Per questo ci stiamo attrezzando per la prossima stagione e per il futuro.
Lavoriamo venti ore al giorno solo per la collettività e per i tifosi. Mi raccomando, sempre tutti insieme e vedrete che porteremo in alto la Reggina. Forza!".
_________

Ah Cla' i Laziali sperano che queste tue parole  diventino realtà al più presto.

Biscia

*
Lazionetter
* 579
Mi è sembrato bello carico, coinvolto e coinvolgente, non lo vedevo così da tantissimo tempo. E secondo me è anche adeguato alla situazione, farà bene.

Adesso, se non le dispiace, Senatore... ci sarebbero da firmare quelle due cosine... una formalità. Grazie di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva