Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 73
Hanno fatto uno studio sociologico. Verrà pubblicato a breve su qualche rivista scientifica internazionale. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Citazione di: mr_steed il 18 Lug 2026, 17:52Staccate 1600 tessere. Molti rinnovi solo per non perdere il posto

https://www.sololalazio.it/2026/07/18/lazio-pochi-abbonamenti-molti-non-vogliono-perdere-il-posto/
Per non perdere il posto. Articolo di una stupidità allucinante.  Che tristezza 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114

Giova ricordarlo, visto che anche nel presente si parla di disegno criminale per sottrargli la sua creatura 
Spero che la storia finisca bene anche per quelli che hanno ricevuto la visitina a casa ultimamente, dopo qualche post/striscione

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2026, 14:20

Giova ricordarlo, visto che anche nel presente si parla di disegno criminale per sottrargli la sua creatura
Spero che la storia finisca bene anche per quelli che hanno ricevuto la visitina a casa ultimamente, dopo qualche post/striscione
Deve essere fermato.
Forte della disponibilità economica denuncia con l'intento di provocare danni a dei normali esseri umani ben sapendo le conseguenze che si hanno a seguito di un procedimento legale in qualsiasi modo vada a finire.
Un avvoltoio rancoroso e vendicativo assetato di sangue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.212
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2026, 14:20

Giova anche ricordare questo, visto che alla fine altri vengono assolti, a differenza 
https://www.altalex.com/documents/news/2014/05/20/operazione-lotito-mezzaroma-per-la-cassazione-e-complesso-disegno-criminoso

Per una sintesi basta un qualsiasi tool GenAI

lyon

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: lyon il 18 Lug 2026, 23:10io Messi non lo sopporto e neanche il credersi superiori degli argentini per le loro origini italiane   sono arroganti spacconi (guarda come esultano in faccia all'avversario quando segnano), tifo Spagna, anche per la questione del numero delle stelle, vorrei vedere Messi piangere per la tristezza domani
direi che è andata bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
https://www.instagram.com/reel/DbBIC8EoL1_/?igsh=cXpqdnhwZGpnMDkx

Chi glielo fa fare di stare dove è schifato da chiunque, quasi inspiegabile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.122
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2026, 16:24Guarda com'è felice

Sinceramente, al di là del fatto che pagherei, gli farebbe veramente bene ricominciare in un ambiente nel quale sarebbe benvoluto.

I primi 5-6 anni sarebbe un Re.
E almeno in B arriva.

E avrebbe 75 anni. E poi vedi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2026, 16:24Guarda com'è felice

Io mi farei bannare....ma questo essere non lo merita.
Merita solo il mio libero e democratico disprezzo. 

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.990
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2026, 16:50Io mi farei bannare....ma questo essere non lo merita.
stanno aspettando Infantino :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2026, 16:50Io mi farei bannare....ma questo essere non lo merita.
Ti capisco, vederlo felice mentre qua stiamo con le pezze al culo da lui create fa molta molta rabbia

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.538
Credo che la totalità dei Laziali condivida la tua posizione. E quindi là totalità dei netters. E chi, del resto, potrebbe dissociarsi? Nessun presidente della Lazio ha mai suscitato una tale unanimità di sentimenti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.834
Dove si può vedere in rete la diretta dell'evento dal Granillo?!?

8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2026, 16:41Sinceramente, al di là del fatto che pagherei, gli farebbe veramente bene ricominciare in un ambiente nel quale sarebbe benvoluto.

I primi 5-6 anni sarebbe un Re.
E almeno in B arriva.

E avrebbe 75 anni. E poi vedi.

Ma infatti speriamo che il piano sia questo  :=))

gae12

*
Lazionetter
* 3.526
mr_steed

*
Lazionetter
* 12.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Lug 2026, 20:35Ma infatti speriamo che il piano sia questo  :=))
cartomanti sul forum ne abbiamo?

possibile non ci sia nessuno in grado di svelarci l'arcano, ossia il piano? :=))

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Credo che continui a trascurare la sua salute, dovrebbe cambiare stile di vita, lo dico per il suo bene.

Mi scuso per il ritardo ma Lotito ha avuto un calo di glicemia, ci siamo dovuti fermare a prendere un gelato per far sì che potesse essere in forma.
(Il sindaco Cannizzaro)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.474
Citazione di: genesis il 20 Lug 2026, 22:47Credo che continui a trascurare la sua salute, dovrebbe cambiare stile di vita, lo dico per il suo bene.

Mi scuso per il ritardo ma Lotito ha avuto un calo di glicemia, ci siamo dovuti fermare a prendere un gelato per far sì che potesse essere in forma.
(Il sindaco Cannizzaro)
Stasera, dopo la cena in calabria,  sor claudio aumenterà di un paio di chili,  altro che il gelato per la glicemia. 

Discussione precedente - Discussione successiva