Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.115
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2026, 09:29Si è pure preso gli applausi dopo questa massima
Stanno così messi male a Reggio
come avevo scritto ieri, reggio è la città, oltre che di infantino, anche di Ciccio Franco, che non è il famoso (e quasi omonimo oltre che coevo) duo comico siciliano...

è quello che riesumò il motto "boia chi molla"...

per i più giovani: leggetevi cosa successe a reggio in quel periodo...

ah, in città c'è pure un monumento al personaggio...

https://it.wikipedia.org/wiki/Ciccio_Franco

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.371
Volevo rispondere a chi continua a parlare di 2028.
Meglio ripetere: non esiste alcun 2028 a meno che la Reggina non rimanga in serie D ma allora come fa ad essere rieletto?
Per essere rieletto nel collegio calabrese deve portarla in C e una volta compiuta questa "impresa" ha 5 giorni di tempo per vendere la Reggina o la Lazio. Se le elezioni saranno a giugno non avrà scampo, dovrà scegliere (molto prima) cosa fare, se saranno ad aprile in quel momento la Reggina deve essere prima in classifica e tranquilla per essere eletto. In questo secondo caso avrebbe qualche settimana in più per vendere a meno che una volta eletto non intimi ai giocatori laggiù di perderle tutte per non andare in C. Poi rischierebbe grosso ma ormai abbiamo a che fare con una persona completamente furori controllo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.224
Ha chiuso l'argomento multiproprietà con la solita frase "le vie del signore sono infinite", non senza lasciar intravedere un certo ghigno. Ancora che credete che si troverà ad un bivio, beati voi.
Ci odia, figuriamoci se stavolta non si è preparato il terreno per non rinunciare ad una delle due società

ironman

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2026, 10:57Ha chiuso l'argomento multiproprietà con la solita frase "le vie del signore sono infinite", non senza lasciar intravedere un certo ghigno. Ancora che credete che si troverà ad un bivio, beati voi.
Ci odia, figuriamoci se stavolta non si è preparato il terreno per non rinunciare ad una delle due società
Non si è preparato un bel niente, vive alla giornata. Già questa frase buttata a caxxum lo dimostra. È bravo a cogliere le occasioni dove capitano per fare i suoi interessi, questo sì.

Non è mai stato lungimirante ma per sopravvivere senza eccellere non è una qualità necessaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.749
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2026, 10:57Ha chiuso l'argomento multiproprietà con la solita frase "le vie del signore sono infinite", non senza lasciar intravedere un certo ghigno. Ancora che credete che si troverà ad un bivio, beati voi.
Speriamo che la sicumera sia fondata come quella che l'ha costretto a regalare la Salernitana.

ironman

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: amor_marde il 21 Lug 2026, 08:35ha detto anche
"Con i soldi miei, i ricavi delle mie aziende, faccio quello che voglio, e li ho messi nella Reggina"
Bravo Lotito, dillo chiaro a chi, come @Fulmineblu, fa anche lui con i soldi suoi quello che vuole,
ma lui... lui si, li ha messi nella Lazio (più o meno) al contrario di chi, della Lazio, ne sarebbe il presidente (gestore)
Questa mi mancava e mi piace tanto che venga sottolineata.

Per il nostro fulmineblu non ha alcuna importanza però, la Lazio (Lotitese) la sente come sua figlia e non la abbandona in nessun caso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.567
Citazione di: mr_steed il 21 Lug 2026, 10:43come avevo scritto ieri, reggio è la città, oltre che di infantino, anche di Ciccio Franco, che non è il famoso (e quasi omonimo oltre che coevo) duo comico siciliano...

è quello che riesumò il motto "boia chi molla"...

per i più giovani: leggetevi cosa successe a reggio in quel periodo...

ah, in città c'è pure un monumento al personaggio...

https://it.wikipedia.org/wiki/Ciccio_Franco

bravo, hai rammentato una cosa non di poco conto, la rivolta guidata dai fascisti all'epoca del MSI contro la decisione di fare capoluogo di regione Catanzaro, a Reggio Calabria la destra piu' estrema è radicata e da sempre e  che sia nel movimento curvarolo della Reggina ci si puo' scommettere....credire obbedire combattere non è stata detta a caso...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
noi pensiamo che lui sia romanista perche' non riusciamo a comprendere, da persone normali, che i sociopatici non hanno il dono dell'empatia verso gli altri ma solo verso loro stessi

ha dei problemi psicologici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Quindi, chi va allo stadio perchè i regazzi della nord sono fasci, è ok nel dare soldi a chi in conferenza stampa usa slogan del ventennio.

Secondo me, tutto l'ambiente Lazio avrebbe bisogno di una spruzzata di diserbante vero. E' diventato faticoso rimanere Laziali.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Citazione di: Gordon il 21 Lug 2026, 09:56Se oggi la Lazio la comprasse Pinochet, tanto per dirne uno, e mandasse via l'egoarca credi che la maggioranza dei tifosi Laziali non applaudirebbe?

Immagino anche se si presentasse Cthulhu andrebbe bene

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.381
Citazione di: Pomata il 21 Lug 2026, 11:17noi pensiamo che lui sia romanista perche' non riusciamo a comprendere, da persone normali, che i sociopatici non hanno il dono dell'empatia verso gli altri ma solo verso loro stessi

ha dei problemi psicologici
A me solo vedere quell'espressione strafottente nel rispondere alle domande sulla Lazio fa venire il sangue al cervello.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 628
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Lug 2026, 11:35Immagino anche se si presentasse Cthulhu andrebbe bene

Se facciamo il ritiro a R'lyeh ci prepariamo con i gradoni non-euclidei

Che comunque da "eia, eia, alalà" a "Iä, iä, Cthulhu fhtagn" è un attimo

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.109
Comunque sta per vendere, si capisce anche dalle interviste. 
Prima almeno si sforzava a racconrare cazzate ora manco più quelle

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.133
Citazione di: Balde89 il 21 Lug 2026, 13:32Comunque sta per vendere, si capisce anche dalle interviste.

A me sembra tutto il contrario (io l'ho ascoltato in diretta ieri, non ho solo letto)
Lotta e non molla

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2026, 13:34A me sembra tutto il contrario (io l'ho ascoltato in diretta ieri, non ho solo letto)
Lotta e non molla

Un mese fa' smentiva pubblicamente l' interesse per la Reggina. In 22 anni ha sempre detto una cosa e poi fatto l' opposto, nel bene e nel male della sua gestione. La Lazio ha un prezzo, lo sa' bene che non può più permettersela ma, finché può, tiene botta per massimizzare il guadagno, spera nel progetto flaminio e poi alzare la posta. Vedremo, ma non può durare molto ancora, e lo sa' bene, ma bleffa nell' attesa.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2026, 21:17

Sisi, le sinergie
Come con la Salernitana
E mi autocensuro qui
Mette le mani avanti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.484
Omaggi continui per Lotito, osannato ed elevato a salvatore dopo anni bui vissuti dal club amaranto. Applausi scroscianti dopo ogni dichiarazione, perfino cori. La folla era tutta per lui, che ha promesso ambizione, crescita e investimenti a tutto il popolo calabrese. Sembra proprio scoccato il grande amore tra le parti. 
_________

Ah Cla' a Reggio sei osannato invece dai Laziali sei ripudiato.  È giunto il momento di andare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.534
Quindi, giustamente, dice che con i soldi suoi ci fa quello che vuole, e pure i tifosi della Lazio,con i loro soldi ci fanno quello che vogliono.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.615
Ma a Reggio che si fumano? Senza offesa eh, magari anche un lotito qualsiasi per loro è come un Cragnotti per noi, però isomma...anche dopo la sua esperienza con la Salernitana, altra squadra granata, di Serie B, non sorge qualche dubbio? Boh

Spongebill

*
Lazionetter
* 967
Sentire i suoi sproloqui dal vivo con la sua voce fa veramente venire la nausea.
E tanta rabbia.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva