Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.106
Citazione di: SSL92 il 21 Lug 2026, 15:19Ma a Reggio che si fumano? Senza offesa eh, magari anche un lotito qualsiasi per loro è come un Cragnotti per noi, però isomma...anche dopo la sua esperienza con la Salernitana, altra squadra granata, di Serie B, non sorge qualche dubbio? Boh
preferisci la risposta col video dei Toto?

O con quello dei più negletti e dimenticati Grass Roots che "coverizzano" un brano dei Rokes? :=))

neogia

*
Lazionetter
* 2.102
Si ma Reggio Calabria se sgarri, non è come qui a Roma dove siamo tutti morigerati e tranquilli. Stesse atttento ad alzare l'asticella e poi fare come ha fatto con noi che li`e un attimo che lo vanno a pizzicà sotto casa....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.601
È talmente ignorante che non sa nemmeno che è uno slogan fascista, l'avrà sentito da qualcuno e lo ripete a pappagallo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.106
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2026, 15:40È talmente ignorante che non sa nemmeno che è uno slogan fascista, l'avrà sentito da qualcuno e lo ripete a pappagallo
"questo non creto" (cit.)

secondo me lo fai troppo ingenuo...

lyon

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: amor_marde il 21 Lug 2026, 08:35ha detto anche
"Con i soldi miei, i ricavi delle mie aziende, faccio quello che voglio, e li ho messi nella Reggina"
Bravo Lotito, dillo chiaro a chi, come @Fulmineblu, fa anche lui con i soldi suoi quello che vuole,
ma lui... lui si, li ha messi nella Lazio (più o meno) al contrario di chi, della Lazio, ne sarebbe il presidente (gestore)
ha ragione, con i SUOI ricavi e i SUOI soldi, per cui basta non dare nulla (quei 1600 abbonati vorrei sapere chi sono....) e userà i suoi soldi

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.349
Citazione di: lyon il 21 Lug 2026, 15:45ha ragione, con i SUOI ricavi e i SUOI soldi, per cui basta non dare nulla (quei 1600 abbonati vorrei sapere chi sono....) e userà i suoi soldi
Dati sicuri sono i meno di mille alla chiusura della prelazione.
1600 mi sembrano troppi !

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.349
Citazione di: SSL92 il 21 Lug 2026, 15:19Ma a Reggio che si fumano? Senza offesa eh, magari anche un lotito qualsiasi per loro è come un Cragnotti per noi, però isomma...anche dopo la sua esperienza con la Salernitana, altra squadra granata, di Serie B, non sorge qualche dubbio? Boh
Forse  lui ha confuso Reggio con quella che sta sull' Emilia .
L'Aspromonte è lì che aspetta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.993
ogni volta che blatera rafforza in me la decisione di non versargli più un centesimo

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.381
Citazione di: mr_steed il 21 Lug 2026, 15:38nel frattempo (scusate il doppio post) nell'home page di repubblica...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2026/07/21/news/lotito_slogan_fascista_credere_obbedire_combattere-425484219/
Io non ci potevo credere che l'avesse detto....poi ho visto il video....questo non ha più freni...

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Giorgio 1971 il 21 Lug 2026, 16:13Io non ci potevo credere che l'avesse detto....poi ho visto il video....questo non ha più freni...
Che fosse un megalomane era ovvio dal 2004. Prima però era anche un po' macchietta e qualche risata la strappava pure . Adesso ti strappi solo i capelli ad ascoltarlo .

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2026, 15:40È talmente ignorante che non sa nemmeno che è uno slogan fascista, l'avrà sentito da qualcuno e lo ripete a pappagallo
No no ... lo sa bene da dove viene quello slogan . Piuttosto credo che se avesse parlato ai tifosi del Bologna per esempio se lo sarebbe risparmiato  ;)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.280
Citazione di: Giorgio 1971 il 21 Lug 2026, 16:13Io non ci potevo credere che l'avesse detto....poi ho visto il video....questo non ha più freni...
magari sta preparando il salto sul carro di vannacci, vassapè.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.943
Citazione di: neogia il 21 Lug 2026, 15:37Si ma Reggio Calabria se sgarri, non è come qui a Roma dove siamo tutti morigerati e tranquilli. Stesse atttento ad alzare l'asticella e poi fare come ha fatto con noi che li`e un attimo che lo vanno a pizzicà sotto casa....
A Reggio ha diversi anni in cui può fare bene, con noi è arrivato al limite delle sue possibilità dopo più di 15 anni.

Denara92

*
Lazionetter
* 251
Dimmi che sei ironico per favore. Un 12enne avrebbe questa scusa, non uno nato nel 1957 che sa perfettamente cosa sta dicendo; in questo paese il fascismo è stato sdoganato, lui se ne approfitta e parla così perché è il primo a crederci.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: Il biondo il 21 Lug 2026, 16:08ogni volta che blatera rafforza in me la decisione di non versargli più un centesimo
Sono anni che dal sottoscritto non vede un centesimo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.319
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2026, 13:34A me sembra tutto il contrario (io l'ho ascoltato in diretta ieri, non ho solo letto)
Lotta e non molla

Sono d'accordo.
Ieri non ha nominato la Lazio se non per sminuirla perché deve preservare il rapporto con i reggini e con i suoi danti causa politici.
Se avesse tirato in ballo la Lazio probabilmente ci sarebbero stati dei mugugni.
Vedrete che presenzierà alla conferenza di Doekhi e Pedraza e rifarà il suo solito show.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.786
Citazione di: Achab77 il 21 Lug 2026, 20:54Sono d'accordo.
Ieri non ha nominato la Lazio se non per sminuirla perché deve preservare il rapporto con i reggini e con i suoi danti causa politici.
Se avesse tirato in ballo la Lazio probabilmente ci sarebbero stati dei mugugni.
Vedrete che presenzierà alla conferenza di Doekhi e Pedraza e rifarà il suo solito show.
Me [...], mbappe e yamal... 2 scappati de casa a cui non rinnovano il contratto 2 squadroni...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.319
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Lug 2026, 21:02Me [...], mbappe e yamal... 2 scappati de casa a cui non rinnovano il contratto 2 squadrette.
Fidati che infatti più che le loro dichiarazioni ci sarà interesse per l'ennesimo delirio sull'academy, il flaminio, le sinergie, il coma irreversibile, il calcio e il pallone, risultato garantito, etc.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Achab77 il 21 Lug 2026, 20:54Sono d'accordo.
Ci vorrebbe Rindone che chiede delucidazioni sul futuro della Reggina  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva