Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Se il Barcellona riesce a prendere Alvarez dall'Atletico, credo che Greenwood va a Madrid, quasi sicuramente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931

Fabrizio Romano dice che in realtà il reuma non è mai stato in corsa per Greenwood

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.006
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2026, 13:01Pare sia fatta con il Fenerbahce

Fabrizio Romano dice che in realtà il reuma non è mai stato in corsa per Greenwood
ieri mi pare abbia firmato dybala, peraltro al ribasso... quindi economicamente je conviene tenersi lui...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.720
Citazione di: Egobrain il 04 Lug 2026, 20:55No ma mi è arrivato che chiudono prossima settimana
come volevasi dimostrare , a chiacchiere i merdici non li batte nessuno, 
ero certo che non lo avrebbero mai preso, anche perchè ad un certo punto c'erano solo loro e non riuscivano a chiudere, 
ergo non erano in grado di far fronte alle richieste, e nemmeno a dire che alla fine sia andato in uno squadrone (anche se in turchia stanno cercando di alzare tanto i target)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: sharp il 16 Lug 2026, 00:18come volevasi dimostrare , a chiacchiere i merdici non li batte nessuno,
ero certo che non lo avrebbero mai preso, anche perchè ad un certo punto c'erano solo loro e non riuscivano a chiudere,
ergo non erano in grado di far fronte alle richieste, e nemmeno a dire che alla fine sia andato in uno squadrone (anche se in turchia stanno cercando di alzare tanto i target)
E io sono contentissimo così. A quelle cifre, ti parlo solo del cartellino - l'ingaggio è proibitivo -  un giocatore di un simile spessore in Europa non c'è. 
Stanno comunque trattando Summerville, non proprio l'ultimo arrivato, per più di 40 zucche. Diciamo noi anche in tempi meno grigi certe cifre le spendevamo in 3 sessioni di mercato. Loro ci prendono un giocatore.

P.s non erano romanisti. Ho un confidente nel giro che evidentemente è informato male. O forse veramente Greenwood ad un certo punto era vicino alle merdone quando i turchi sembravano ormai fuori dai giochi dopo le elezioni presidenziali al Fenerbahce.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.720
Citazione di: Egobrain il 16 Lug 2026, 12:42E io sono contentissimo così. A quelle cifre, ti parlo solo del cartellino - l'ingaggio è proibitivo -  un giocatore di un simile spessore in Europa non c'è. 
Stanno comunque trattando Summerville, non proprio l'ultimo arrivato, per più di 40 zucche. Diciamo noi anche in tempi meno grigi certe cifre le spendevamo in 3 sessioni di mercato. Loro ci prendono un giocatore.

P.s non erano romanisti. Ho un confidente nel giro che evidentemente è informato male. O forse veramente Greenwood ad un certo punto era vicino alle merdone quando i turchi sembravano ormai fuori dai giochi dopo le elezioni presidenziali al Fenerbahce.
mai fatto un paragone tra le loro possibilità di spesa e le nostre, diciamo che loro i soldi li hanno sempre cacciati, ma ciò non vuol dire che abbiano mai preso fenomeni nel loro prime, anzi, sono stati però furbi nello spenderli verso chi aveva fallito in premier, pur avendo fatto bene altrove, e come principio imho da parecchie garanzie, ma legnoverde [...] quanto si vuole, fa parte di quelli che le fiamme le farebbe anche in premier, costa e i soldi li vogliono tutti e subito (loro lavorano generalmente sui prestiti, con diritto), poi ripeto ad un certo punto, come il marsiglia aveva fatto sapere che lo avrebbero allontanto, su di lui c'erano solo loro, se non chiudi in quelle situazioni, chiaro che hai qualche problema (economico) nel farlo, e se passa anche solo un po' di tempo su quel livello di giocatore, a quel prezzo(per certi versi contenuto) avoja se arrivano altri club 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.945
'sti Friedkin non mi sembrano delle aquile!
Hanno una capacità di spesa praticamente illimitata....da quando sono scesi in campo hanno vinto sei volte meno di quello che ha vinto Lotito!
Non Florentino Perez.....Lotito!
Ps: stendiamo poi un velo pietoso sul trofeo che hanno vinto....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Lug 2026, 08:49'sti Friedkin non mi sembrano delle aquile!
Hanno una capacità di spesa praticamente illimitata....da quando sono scesi in campo hanno vinto sei volte meno di quello che ha vinto Lotito!
Non Florentino Perez.....Lotito!
Ps: stendiamo poi un velo pietoso sul trofeo che hanno vinto....
Ma hanno capito quello che conta davvero per il tifoso medio, la narrazione e il sogno... che non si avveri mai non conta niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Lug 2026, 08:51Ma hanno capito quello che conta davvero per il tifoso medio, la narrazione e il sogno... che non si avveri mai non conta niente.
Il tifoso quello vuole, se non è del Real Madrid, del PSG, del Bayern o compagnia bella. Vorrei avercelo anche io un sogno. Quello là ci ha levato anche i sogni, finvhé c'è lui dobbiamo sperare di non avere incubi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.006
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Lug 2026, 08:51Ma hanno capito quello che conta davvero per il tifoso medio, la narrazione e il sogno... che non si avveri mai non conta niente.
allora, se ci basta solo il "sogno", dobbiamo sperare che lotito faccia entrare come socio briatore così poi mettiamo come sponsor "crazy pizza" al posto di "polymarket" :=))

mariolazio

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: mariolazio il 17 Lug 2026, 10:08Il tifoso quello vuole, se non è del Real Madrid, del PSG, del Bayern o compagnia bella. Vorrei avercelo anche io un sogno. Quello là ci ha levato anche i sogni, finché c'è lui dobbiamo sperare di non avere incubi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.006
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2026, 14:11Ma quindi... chi hanno preso perso?
celik 8)

(non sapevo fosse svincolato e che lo stessero attendendo per fargli firmare il rinnovo: probabilmente carnevali dopo tanti favori avrà pensato che soffiargli celik fosse una sorta di "risarcimento") :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: mr_steed il 17 Lug 2026, 15:10celik 8)

(non sapevo fosse svincolato e che lo stessero attendendo per fargli firmare il rinnovo:
Pensavi che gli svincolati esistessero solo da noi e ce li soffiassero da sotto al naso solo a noi; dì la verità.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 503
Noi abbiamo passato tempi migliori ma pure i cugini non mi sembrano messi tanto meglio... misa che si sono un po' incartati..hanno perso Celik e ad averglielo soffiato è stata la Juve...brutto colpo a livello mediatico...poi il turco seppur modesto nel complesso per loro era una pedina molto importante, gli copriva 3 ruoli e ci metteva sempre l'anima...sono felicissimo sia andato via...quelli così grintosi, anche se scarsoni, hanno il pregio di coinvolgere i compagni a dare tutto anche loro...cmq...greenwood gli è saltato e menomale...grazie Fenerbahce...e adesso stanno sborsando 53 mln (+5 di stipendio annui) per Summerville che per me è un giocatore normalissimo...5 gol in una squadra retrocessa...zero esperienza internazionale..esperienze passate tutte in squadre di serie b con numeri per niente esaltanti..ha pure 24 anni quindi non più giovanissimo ed è molto propenso agli infortuni essendo un mingherlino (1.74 x 65 kg) ... Davvero siete sicuri che la Champions gli abbia fatto così bene? Io li vedo nel caos... Hanno la pressione dei tifosi che si aspettano qualche regalo vista la Champions ma sul mercato dopo Greenwood non c'è rimasto granché di appetibile...o che gli farebbe fare il salto..poi sembra che partirà anche Kone e forse Soule....invece in Europa League avrebbero rischiato di arrivare in fondo anche confermando la rosa dell' anno scorso...unica pecca gli è rimasto Dybala e quello è uno che li salva sempre...ho sperato fino all' ultimo non rinnovasse ma vabbè...speriamo che si azzoppa per una decina di mesi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Vabbè Summerville, Summer grill siamo là

Celik è una mezza pippa, follia della Juve

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.720
io ricordo un derby che al povero cristo capitò FA nemmeno al top,
il turco uscì dal campo barcollante in evidente stato di ubriachezza 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 13:31Incartatissimi, 50 mln per Summerville
Vabbè Summerville, Summer grill siamo là

Celik è una mezza pippa, follia della Juve
Ma a sopresa anche Jimmy Summerville, assieme ai Bronski Beat, li saluta con la manina e va in Arabia da Culoncino

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.538
Quindi Greenwood no, Summerville no, Garnacho no. Chi altro stanno sognando?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 18:35Ma a sopresa anche Jimmy Summerville, assieme ai Bronski Beat, li saluta con la manina e va in Arabia da Culoncino
16 mln a stagione, direi che ciao ciao
Vediamo cosa fanno coi 50 che avevano in canna, magari anche per loro c'è un 10x Greenwood

Discussione precedente - Discussione successiva