I 'clienti' sono un tuo Patrimonio cara Lazio...

Aperto da Kalle, 20 Mag 2010, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 11:37
putroppo in Italia si è anni luce indietro a quanto succede all'estero anche in termini di servizi di questo tipo.
Ho acquistato la maglia del Man City sul sito ufficiale della società inglese.
Servizio impeccabile.
Prezzo?

Maglia ufficiale: 10 sterlilne (dico 10 sterline) più spese di spedizione (altre 10) totale 22 sterline, mi arriva a casa (per meno di 30 euro)
poi puoi personalizzarla in diretta come vuoi: numero? altre 6 sterline.
nome? altre 10
logo ufficiale della Premiere League? altri 6
Insomma Adelr jr l'ha voluta con il numero 10 e il logo (loro lo chiamano budge) della Lega, più spese di spedizione: 32 sterline!!!

Capito?
In Italia le maglie viaggiano dai 70 agli 80 euro......quando va bene.

Comunque, se ho ben capito hai preso la maglia dei 110 XXL; adesso nei hai 2; la XL te la compro io se mi fai un buon prezzo..... ;)

In Inghilterra i "taroccatori" li mettono al muro (metaforicamente), qui sono un canale commerciale quasi "ufficiale". Oltretutto io tra le 20 sterline per l'ufficiale e le probabili 7/8 per l'eventuale tarocca non avrei dubbi..... quindi i taroccatori non farebbero grossi affari comunque...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kalle è semplice, richiamatosi agli antichi spessori che mossero la compagine Lazio nei primi del secolo scorso, il nostro romantico Presidente ha sentenziato che le maglie xxl, oramai prodotte, non sono ugualmente vendibili.

Nello rispetto di quello spirito olimpico che anelò i nostri padri fondatori dovresti andare a prendere le maglie della sezione Lazio Lancio del Peso.

allora sì.

è il calcio pulito, babe. (cit) :twisted:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
c' è un discorso di cost saving a cui Lotito è molto sensibile e alla puma idem.
dato che il prezzo delle magliette è uguale siano esse S, M, L XL......è ovvio che una XXL avrebbe dei costi fissi superiori e quindi il rivavo inferiori , si sono privilegiate le taglie slim.

Dicono che anche le maglie da rugby arrivino al massimo alla M...... :twisted:

Romà: a quando lo scambio? sono ansioso i miei contatti sparsi per l'Italia si sono dimostrati altamente infaffidabili.........

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2010, 10:23
c' è un discorso di cost saving a cui Lotito è molto sensibile e alla puma idem.
dato che il prezzo delle magliette è uguale siano esse S, M, L XL......è ovvio che una XXL avrebbe dei costi fissi superiori e quindi il rivavo inferiori , si sono privilegiate le taglie slim.

Dicono che anche le maglie da rugby arrivino al massimo alla M...... :twisted:

Romà: a quando lo scambio? sono ansioso i miei contatti sparsi per l'Italia si sono dimostrati altamente infaffidabili.........

Per lo scambio quando vuoi ci accordiamo...

Vorrei precisare una cosa. Io AVREI capito il discorso dei costi che porterebbero a NON FARE quelle polo con la taglia XXL.

IL PUNTO E' CHE LE HANNO PRODOTTE ED IO LE HO COMPRATE.

Mentre al negozio DI PROPRIETA' della Lazio mi avevano detto che non esistevano. E' questo che mi fa rodere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: Kalle il 21 Mag 2010, 10:27

Per lo scambio quando vuoi ci accordiamo...

Vorrei precisare una cosa. Io AVREI capito il discorso dei costi che porterebbero a NON FARE quelle polo con la taglia XXL.

IL PUNTO E' CHE LE HANNO PRODOTTE ED IO LE HO COMPRATE.

Mentre al negozio DI PROPRIETA' della Lazio mi avevano detto che non esistevano. E' questo che mi fa rodere.

hai ragione ed è giusto tenere alto l'argomento. Io proverei con l'ufficio mktg della Lazio a fare le mie rimostranze.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2010, 10:29
hai ragione ed è giusto tenere alto l'argomento. Io proverei con l'ufficio mktg della Lazio a fare le mie rimostranze.

Andrò direttamente nei due negozi con la maglia indosso.

P.S.: Lo squalo le legge le mail?  :twisted:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Certo se leggo 30 euro maglia + numero in Inghilterra... veramente svengo... poi dici che la gente se le va a comprà farlocche...  :roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: Kalle il 21 Mag 2010, 10:31
Andrò direttamente nei due negozi con la maglia indosso.

spero la XXL, non la MIA.....

P.S.: Lo squalo le legge le mail?  :twisted:

Lo squalo è a caccia......

Citazione di: Kebab il 21 Mag 2010, 10:40
Certo se leggo 30 euro maglia + numero in Inghilterra... veramente svengo... poi dici che la gente se le va a comprà farlocche...  :roll:
infatti. anche quella del celtic costa di base 25 euro più eventuali personalizzazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 11:37
putroppo in Italia si è anni luce indietro a quanto succede all'estero anche in termini di servizi di questo tipo.
Ho acquistato la maglia del Man City sul sito ufficiale della società inglese.
Servizio impeccabile.
Prezzo?

Maglia ufficiale: 10 sterlilne (dico 10 sterline) più spese di spedizione (altre 10) totale 22 sterline, mi arriva a casa (per meno di 30 euro)
poi puoi personalizzarla in diretta come vuoi: numero? altre 6 sterline.
nome? altre 10
logo ufficiale della Premiere League? altri 6
Insomma Adelr jr l'ha voluta con il numero 10 e il logo (loro lo chiamano budge) della Lega, più spese di spedizione: 32 sterline!!!

Capito?
In Italia le maglie viaggiano dai 70 agli 80 euro......quando va bene.

Comunque, se ho ben capito hai preso la maglia dei 110 XXL; adesso nei hai 2; la XL te la compro io se mi fai un buon prezzo..... ;)

Adler, con tutto il rispetto, non e' molto onesto il tuo ragionamento. La maglia costa £10 perche' e' finita la stagione. Nuova costava £50 che sono €58 oggi, ma che prima del crack finanziario quando la sterlina era ancora forte erano intorno alla €70. Per il resto hai ragione, il merchandising della Lazio e medievale paragonato a quello inglese.  Non capisco perche' stiamo cosi' indietro...

PS mo che costa £10 me la compro proprio...

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Mi correggo. Nuova costava £40.  :oops: :oops:

Comunque ora ce l'hanno solo taglie 46-50. Mannaggia alla pancia che non ho!!

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Questi (il city) c'hanno pure il pigiamino... sai che sogni di gloria!!!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kebab il 21 Mag 2010, 10:40

Saldi da Lillywhites a Piccadilly Circus..... Slurp.... Slurp.....

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Diciamocela però tutta tutta sul 'costo' del calcio in  Inghilterra. Se è vero, com'è vero, che maglie ed altro hanno costi risibili in confronto ai nostri è vero, al contrario, che invece biglietti ed abbonamenti hanno costi molto ma molto più alti....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Mag 2010, 12:26
Saldi da Lillywhites a Piccadilly Circus..... Slurp.... Slurp.....

oddio, me sto a senti' male! ci comprai la maglia del Liverpool esattamente nel 1989. appena arrivata, rossa fiammante dell'Adidas, quella con lo sponsor Candy. e ancora me le ricordo le facce dei giallozozzi il primo giorno al Liceo :twisted:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZanoniBC il 21 Mag 2010, 13:17
oddio, me sto a senti' male! ci comprai la maglia del Liverpool esattamente nel 1989. appena arrivata, rossa fiammante dell'Adidas, quella con lo sponsor Candy. e ancora me le ricordo le facce dei giallozozzi il primo giorno al Liceo :twisted:

Nella mia classe invece scrivemmo sul muro a caratteri cubitali la formazione del Liverpool vincitore della Coppa Campioni 1984 ...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva