Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.488
Citazione di: cartesio il 23 Lug 2026, 23:08Quello che tu non riesci a capire è che per come è organizzata la contestazione  "il bufalo" non è Lotito, è la Lazio.
Lotito continua per la sua strada, ha la notorietà, il ruolo, i soldi. La Lazio sta perdendo i pezzi.
Siamo al paradosso che Gravina è riuscito a colpire Lotito senza colpire la Lazio, levandogli la Salernitana, mentre la contestazione, opera di laziali, colpisce la Lazio senza colpire Lotito.
È per quello che è fuggito stavolta in Calabria tirando fuori altri soldi sappiamo da dove, perché a Roma ha un surplus di notorietà, come si nota anche dal cambio radicale del comportamento della stampa nei suoi confronti.

E vedremo cosa farà la politica quando sarà il momento. Se tu non hai voglia di aspettare un annetto ma sei già arrivato a conclusioni certe e nefaste il 23 luglio 2026 è tuo diritto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Scusami Warp e anche Cartesio ma la protesta l'ho capita e pure bene. Però se leggo il messaggio di Alenalieno diice che spera in "risultati deprimenti " per far montare la protesta. Lha scritto lui mica io. Quindi chiedo. Spera la Lazio perda? E siccome il suo messaggio, non il mio sia chiaro è  piaciuto ad altri 8 già sono in nove che sperano in risultati deprimenti, quindi che perda. Ripeto la scritto lui non io.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Citazione di: ironman il 23 Lug 2026, 23:30È per quello che è fuggito stavolta in Calabria tirando fuori altri soldi sappiamo da dove, perché a Roma ha un surplus di notorietà, come si nota anche dal cambio radicale del comportamento della stampa nei suoi confronti.

E vedremo cosa farà la politica quando sarà il momento. Se tu non hai voglia di aspettare un annetto ma sei già arrivato a conclusioni certe e nefaste il 23 luglio 2026 è tuo diritto.
No ironman. Conclusioni nefaste e certe da me non le vedrai mai. Io voglio che ma mia e nostra Lazio vinca sempre. Poi protestiamo pure per altri 5 anni 

ironman

*
Lazionetter
* 3.488
Sui risultati sportivi mi sono già espresso più volte, troverei un controsenso tifare per perdere.

Noi pensiamo che con Lotitone essi peggioreranno ma se ci smentisce come potremmo non essere contenti e dargliene atto di averci visto giusto lui?

Per questo io non tiferò mai contro. I risultati buoni portano anche tifoseria giovane. Ma non vedo come possano arrivare, è una questione diversa.

Stessa cosa sullo sponsor per esempio, io glielo chiesi a gran voce, nel momento in cui me lo porta non posso che esserne contento. Sennò sarebbe altra contraddizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.541
Citazione di: cartesio il 23 Lug 2026, 23:08Quello che tu non riesci a capire è che per come è organizzata la contestazione  "il bufalo" non è Lotito, è la Lazio.
Lotito continua per la sua strada, ha la notorietà, il ruolo, i soldi. La Lazio sta perdendo i pezzi.
Siamo al paradosso che Gravina è riuscito a colpire Lotito senza colpire la Lazio, levandogli la Salernitana, mentre la contestazione, opera di laziali, colpisce la Lazio senza colpire Lotito.
La contestazione è organizzata nell'unico modo in cui può colpire il gestore che continua per la sua strada, come scrivi, sembrerebbe con malcelato orgoglio, ma come lo fa anche chi ha perso il controllo del veicolo che guida, finché non va a sbattere. Hai mai letto di un tale coro di critiche e accuse da parte di addetti ai lavori, di uomini pubblici e anche di politici contro il gestore? A tuo modo di vedere ciò dipende dai cori che per anni hanno accompagnato il gestore o sono stati accompagnati dalle sue braccine oppure da che? E la posizione, economica, ma anche di Immagine, del gestore ti sembra davvero quella diciamo di un anno fa? Cogita, Cartesio, cogita.

ironman

*
Lazionetter
* 3.488
Citazione di: cippolo il 23 Lug 2026, 23:39No ironman. Conclusioni nefaste e certe da me non le vedrai mai. Io voglio che ma mia e nostra Lazio vinca sempre. Poi protestiamo pure per altri 5 anni
Non ho quotato te comunque 😄, attenzione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.488
Citazione di: Splash il 23 Lug 2026, 23:23Gravina ha aiutato la Lazio, non permettendo a Lotito di regalare i soldi della Lazio alla Salernitana.
Adesso sarebbe servito Gravina, per la spallata finale. Peccato le dimissioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Sperare nei successi o augurarsi il contrario non ha alcun effetto su quello che poi succede sul campo, perché la situazione, oltre che economicamente, è drammatica anche tecnicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.351
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Lug 2026, 07:41Sperare nei successi o augurarsi il contrario non ha alcun effetto su quello che poi succede sul campo, perché la situazione, oltre che economicamente, è drammatica anche tecnicamente.
Tutto è drammatico,
 da almeno 2/3 anni il gestore sembra abbia voluto distruggere appositamente 
qualsiasi cosa gira attorno al nome SSLazio.
Nemmeno il peggior odiatore riommico avrebbe potuto tanto.
Stiamo veramente con le pezze...archiulo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: ironman il 23 Lug 2026, 23:43Sui risultati sportivi mi sono già espresso più volte, troverei un controsenso tifare per perdere.

Noi pensiamo che con Lotitone essi peggioreranno ma se ci smentisce come potremmo non essere contenti e dargliene atto di averci visto giusto lui?

Per questo io non tiferò mai contro. I risultati buoni portano anche tifoseria giovane. Ma non vedo come possano arrivare, è una questione diversa.

Stessa cosa sullo sponsor per esempio, io glielo chiesi a gran voce, nel momento in cui me lo porta non posso che esserne contento. Sennò sarebbe altra contraddizione.
Mai

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.790
Quello che invece non riessci a capire tu, é che la morte della lazio, con lotito, prima o poi, è  certa. Non puoi colpire il cancro, con la chemio, senza colpire anche l'organismo, ma se non hai altra possibilità, morire per morire, si deve tentare, anche con il rischio di indebolire ciò che si vuole salvare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Citazione di: ironman il 23 Lug 2026, 19:57Ha promesso 1,5 miliardi dal NASDAQ e altrettanti dal Flaminio 😆😆.

Buffonate? Non mi interessa, mi basta anche uno dei due "tronchi".

Se lo avete notato negli anni lui sopporta abbastanza tutte le offese tranne una.

Puoi dargli dell'incompetente, bugiardo ecc., quello che vuoi. Ma se gli dai del poveraccio che gli mancano i soldi diventa una iena.
Ma non è un poveraccio.
È un pezzente

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: cippolo il 23 Lug 2026, 23:34Scusami Warp e anche Cartesio ma la protesta l'ho capita e pure bene. Però se leggo il messaggio di Alenalieno diice che spera in "risultati deprimenti " per far montare la protesta. Lha scritto lui mica io. Quindi chiedo. Spera la Lazio perda? E siccome il suo messaggio, non il mio sia chiaro è  piaciuto ad altri 8 già sono in nove che sperano in risultati deprimenti, quindi che perda. Ripeto la scritto lui non io.
e hai letto male perché "spero* non l'ho scritto.
ho scritto che senza risultati negativi la protesta muore.
è una cosa  probabile? si
lo spero? no, perché a differenza di molti non sto tranquillo per niente sul tranquilla campionato di mezza classifica.
però penso che faremo schifo e la protesta prenderà corpo coi risultati.

(p.s. quello che veramente spero non posso scriverlo)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.351
( e vorrei che qualcuno mi spiegasse 
il contrario)
e' che se la protesta finisse avrebbe vinto lui e diventeremmo tutti un branco di pecore in attesa della tosatura .
Ripeto qualcuno che vede un futuro diverso
ce lo spieghi in maniera più articolata .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.488
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Lug 2026, 07:41Sperare nei successi o augurarsi il contrario non ha alcun effetto su quello che poi succede sul campo, perché la situazione, oltre che economicamente, è drammatica anche tecnicamente.
Alla fine, come ultima soluzione, "muoia Sansone con tutti i Filistei" e si riparte.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: jailbreak il 24 Lug 2026, 08:13L'unica cosa certa al 100%
il contrario)
e' che se la protesta finisse avrebbe vinto lui e diventeremmo tutti un branco di pecore in attesa della tosatura .
ma cosa vuoi che spieghino, è lampante che non ha alcuna possibilita, ormai, di mantenere una societa che da 30 anni è ( era.. perche lui l'ha ridotto gli introiti e non per gli abbonamenti) tra le prime 6\7 per incassi al livello che imporrebbero. non ha capacita ne imprenditoriali ne teccniche

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: jailbreak il 24 Lug 2026, 08:13L'unica cosa certa al 100%
il contrario)
C'è poco da articolare.
Uniche vie d'uscita: madre natura o un pazzo bilionario alla Elon Musk che paga il prezzo assurdo richiesto per il suo pacchetto azionario al senatore dormiente...
Tertium non datur.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.965
Citazione di: zorba il 24 Lug 2026, 08:51C'è poco da articolare.
Uniche vie d'uscita: madre natura o un pazzo bilionario alla Elon Musk che paga il prezzo assurdo richiesto per il suo pacchetto azionario al senatore dormiente...
Tertium non datur.
Basterebbe un milionario desideroso di passare alla storia. Perché chi ci libererà da questo impiastro sarà destinato a essere ricordato nei decenni da un popolo grato, attento custode della tradizione e della storia (quella vera, non quella che immagina l'impiastro...)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.488
Citazione di: anselazio il 24 Lug 2026, 09:46Basterebbe un milionario desideroso di passare alla storia.
A noi è capitato un poraccio che passerà alla storia.

ironman

*
Lazionetter
* 3.488
Citazione di: alenlalieno il 24 Lug 2026, 08:02e hai letto male perché "spero* non l'ho scritto.
ho scritto che senza risultati negativi la protesta muore.
è una cosa  probabile? si
lo spero? no, perché a differenza di molti non sto tranquillo per niente sul tranquilla campionato di mezza classifica.
però penso che faremo schifo e la protesta prenderà corpo coi risultati.

(p.s. quello che veramente spero non posso scriverlo)
Risultati buoni si intende qualificazione europea. Altrimenti sono risultati cattivi o molto cattivi. Questo deve essere molto chiaro.

Ci può riuscire senza il nostro appoggio di cui dice di non avere bisogno? Lo dimostri e si guadagni sul campo la nostra fiducia che non ha.

Non ci credo per niente, voglio liberarmene, ma continuerò a tifare perché mi smentisca.

Discussione precedente - Discussione successiva