Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 00:37A me sembra difficile stabilire cosa possa succedere.
La mia sensazione è che se dovesse arrivare un'offerta da altre parti la ascolterà con attenzione.
Certo, purtroppo per lui i 6 mln annui forse se li scorda, ma una squadra che gli dia un ingaggio superiore a quello attuale e che possa eguagliare la spesa che inizialmente aveva previsto l'Al Sadd probabilmente entro fine mercato la troverà.
Stiamo a vedere.
qui prende 3 milioni, in Italia ci puo' essere chi glie ne da di piu' ? tra l'altro si legge che non accetta nessuna destinazione  italiana, se è vero o rimane oppure si riaccende la  pista araba o gli resta l'MLS ( a meno che non spunta il Bournmouth o un altra media della  premier ) 

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.305
A me sembra che la mancanza di comunicati rientri nella strategia di silenzio totale delle società.
L'incapacità, la male gestione, le difficoltà economiche ora non vengono più neanche mascherate da dichiarazioni, ma lasciate nel silenzio.
Io vedo il baratro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Citazione di: ironman il Ieri alle 15:17Io leggo di una possibile risoluzione di contratto..

Il Padrone quest'anno sarà lo stesso.
e anche negli anni a venire.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.870
Citazione di: DaMilano il Oggi alle 07:53A me sembra che la mancanza di comunicati rientri nella strategia di silenzio totale delle società.
L'incapacità, la male gestione, le difficoltà economiche ora non vengono più neanche mascherate da dichiarazioni, ma lasciate nel silenzio.
Io vedo il baratro.
Purtroppo condivido.
Questa situazione di abbandono è persino peggiore di uno smantellamento consapevole.
E forse non ci rendiamo ancora conto che, se da qui a fine mercato non arrivano almeno un paio di mestieranti da media serie A, quest'anno potremmo rischiare seriamente pure sul piano tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.703
Citazione di: syrinx il Ieri alle 19:58A me pare chiaro che í titoli di coda dell'era lotito si stiamo inesorabilmente avvicinando. Prima stimavo un lustro, ora credo che entro due-tre anni msssimo lo salutiamo.
Dimmi che ti sei sbagliato a scrivere, volevi dire 2-3 mesi, non 2-3 anni, giusto?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.362
è un presidente di una squadra di calcio, nulla più, politicamente non conta nulla, anzi per farsi rieleggere è dovuto scappare dal molise alla calabria

la Lazio in serie B lotito non può mandarcela, sarebbe il fallimento della sua persona, perchè al di fuori della sua figura di presidente della Lazio, è un signor nessuno

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.860
E' proprio un idea peregrina che abbia già venduto e noi non lo sappiamo e lo dirà a tempo debito? La borsa e la Consob va comunicato ve? Vabbè torno a dormi va... :s

Gordon

*
Lazionetter
* 5.373
Citazione di: Laziale Pontino il Ieri alle 16:12Sì, ma rimane il problema di fondo. Anche ammettendo che riesca ad aggiustare qualche operazione grazie alla multiproprietà, la Lazio è in condizioni disastrose. In una polveriera del genere cosa può davvero inventarsi? Cosa può spostare, concretamente?

Non può anzi non vuole fare niente....stiamo agonizzando ostaggi di questa situazione surreale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.751
Citazione di: Goceano il Oggi alle 09:10E' proprio un idea peregrina che abbia già venduto e noi non lo sappiamo e lo dirà a tempo debito? La borsa e la Consob va comunicato ve? Vabbè torno a dormi va... :s
Potrebbe avere un accordo informale? Lui è proprietario e da parte sua (per le sue quote) si, ma questo vorrebbe dire che anche l'acquirente non sarebbe una società ma un singolo.
Altamente improbabile.
Certo, ormai, almeno da qui a fine mercato non è prevedibile nessuna novità in tal senso... credo nessuno sia disposto a procedere ad un'acquisizione a mercato in corso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 09:07secondo me lotito la B non la rischia
è un presidente di una squadra di calcio, nulla più, politicamente non conta nulla, anzi per farsi rieleggere è dovuto scappare dal molise alla calabria

la Lazio in serie B lotito non può mandarcela, sarebbe il fallimento della sua persona, perchè al di fuori della sua figura di presidente della Lazio, è un signor nessuno
Ma non è che non ce la può mandare, basta un stagione molto storta, nelle nostre condizioni
Hai voglia a fare i gaggi e mostrare sicumera

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.306
Citazione di: simcar il Oggi alle 08:17Dimmi che ti sei sbagliato a scrivere, volevi dire 2-3 mesi, non 2-3 anni, giusto?
2-3 anni è impossibile, deve vendere per forza entro qualche mese. La legge sulla molti proprietà lo vieta, non avrebbe nessun senso vendere la Reggina acquistata l'altro ieri. Giustamente ha bisogno di tempo per mettere a posto tutte le cose.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
nessuno si e' palesato quindi per me e' come se non ci fosse nessuno interessato.
tifo LAZIO e aspetto... 

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.860
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 09:52nessuno si e' palesato 
Questo mi sembra veramente improbabile, ce lo hanno detto diverse persone (Bisignani etc.) che dietro c'e qualcuno che spinge...

Federico81

*
Lazionetter
* 349

Ma il discorso non è che lui deliberatamente o per incuria manderà la Lazio in B, penso sia ovvio che comunque gli convenga la permanenza in A, soprattutto con i chiari di luna attuali. Il discorso ed il timore sono che questa spirale discendente possa portare ad una stagione storta storta, di quelle tipo Fiorentina lo scorso anno, tutto qua. Con due mercati consecutivi praticamente bloccati ed un abbassamento generale di qualità di rosa e allenatore ( si, secondo me Sarri è molto superiore a Gattuso come allenatore, opinione personale ) si potrebbe rischiare qualcosa.
Detto questo, penso che le ultime siano davvero scarse e che verosimilmente se Gattuso imbrocca e tiene unito lo spogliatoio ci assestiamo attorno a quel 12esimo posto "dichiarato" e non dovremmo rischiare. Ma, ecco, da Laziale qualche paura mi viene

Rainman

*
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: BruceGrobbelaar il Oggi alle 09:372-3 anni è impossibile, deve vendere per forza entro qualche mese. La legge sulla molti proprietà lo vieta, non avrebbe nessun senso vendere la Reggina acquistata l'altro ieri. Giustamente ha bisogno di tempo per mettere a posto tutte le cose.
Finché la Reggina è in D il problema non si pone.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Alla prima vittoria in campionato lo vedremo a reti unificate ovunque a spiegare il segreto del suo successo.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.128

stiamo parlando di uno che si sente fra c.... da Velletri, lui sa e parla di calcio, secondo me è convinto di fare le nozze coi fichi secchi e sfangarla.
se l'anno scorso avessimo fatto 70 punti penserei, vabbè pazienza se quest'anno se gira storto ne facciamo 60.
però ne abbiamo fatto 54 e :
presumibilmente la squadra che partirà alla 1 giornata 26 sarà più debole di quella 25
presumibilmente Gattuso è meno bravo di Sarri
presumibilmente lo stadio semi vuoto ( per le ben note e valide ragioni) ti toglierà punti.
io sono preoccupato, molto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
Citazione di: Goceano il Oggi alle 09:59Questo mi sembra veramente improbabile, ce lo hanno detto diverse persone (Bisignani etc.) che dietro c'e qualcuno che spinge...
con tutta la piazza a favore io mi paleserei. 
allo stato attuale mi pare veramente fuffa. Bisignani stesso parla di azionariato popolare mah 

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:44con tutta la piazza a favore io mi paleserei.
allo stato attuale mi pare veramente fuffa. Bisignani stesso parla di azionariato popolare mah
Concordo sul fatto che non credo che rilevare la Lazio sia un'operazione di spionaggio segreta, questo solo per specificare che alcune tesi fantasiose lette in questi anni sono solo clickbait frutto della mente di qualche cazzaro patentato.

Però troverei comunque poco sensato uscire allo scoperto e fare una trattativa difficile come qualsiasi operazione con Lotito sbandierando l'interesse urbi et orbi. Sì rischierebbe solo di avere addosso H24 tutta la comunicazione sportiva romana e Laziale, con la costruzione di scenari e informazioni superficiali, e di irritare la controparte che potrebbe irrigidirsi. In generale spero che quando sarà non dico che arrivi l'annuncio all'improvviso e senza prodromi, ma che comunque avvenga con modalità tecniche e mediatiche che mi facciano pensare che i nuovi acquirenti siano persone serie e preparate.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.860
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:44con tutta la piazza a favore io mi paleserei.
Che senso avrebbe palesarsi se poi quello ripete che non vende o ti chiede cifre fuori mercato? Lasciando da parte Bisignani, ma si sono mosse e hanno dichiarato cose troppe persone, che so tutti cazzari? Non voglio credere che dietro ci sia ''solo'' fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva