Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.890
Citazione di: mr_steed il 28 Lug 2026, 12:02beh, non eravamo ot, si parlava sempre di loro acquisti...

è solo un mio pensiero, non dobbiamo essere d'accordo per forza... :beer:

comunque hai ragione per giordano e manfredonia...

ma laudrup invece come paragone ci sta tutto dato che aveva gli stessi anni di castro più o meno

Laudrup da noi fu parcheggiato dalla Juve, aveva 19 anni e il talento lo avevano già adocchiato e assicurato i bianconeri che in quegli anni facevano man bassa dei migliori giocatori nazionali ed europei. 
Per me non c'entra nemmeno questo come paragone, ma sono assolutamente d'accordo sul fatto che ognuno debba avere le proprie opinioni. 
SFL

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049
Castro è un ottimo acquisto e si sono sistemati l'attacco con lui e Malen.
Mi dispiace vederlo con quella maglia demmè.

Speriamo che non ci passino troppi anni dalla cessione da parte del tiranno... così da poter vedere pure noi degli acquisti di questa portata.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
Ricordando le simulazioni che fece 2 anni fa , all' olimpico, è proprio riommerdista sputato. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 528
Hanno i soldi ma li spendono male per fortuna.... Greenwood a 40 sarebbe stato un grande affare.... Castro a 35 una rapina... E stanno prendendo tal El Ezzazuli a 45-50 mln... Insomma direi che con 90 mln spesi ci poteva andare molto peggio...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.702
Citazione di: mr_steed il 29 Lug 2026, 14:48"chiamateci galanticos" 8)

https://www.alfredopedulla.com/ufficiale-john-galantic-nuovo-ceo-della-roma/
Questi cambiano dirigenti come io cambio i calziani.
Da noi stagionano.
Non so cosa sia corretto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.198
Citazione di: momi il 29 Lug 2026, 18:22Questi cambiano dirigenti come io cambio i calziani.
Da noi stagionano.
probabilmente la cosa più corretta sarebbe attuare un mix delle due cose, ossia qualche punto fermo e qualche faccia nuova ogni tanto...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Citazione di: momi il 29 Lug 2026, 18:22Questi cambiano dirigenti come io cambio i calziani.
Da noi stagionano.
Tipo 'se porti i risultati resti, se non li porti te ne vai'?
L'unica eccezione dovrebbe essere nel caso in cui ci lavori da 10 anni portando i risultati: in quel caso devi bucare due anni di fila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.066
Devo dire, come accade di solito, che quando un nuovo calciatore viene presentato con quella maglia di merda assume immediatamente una tipica espressione facciale da coatto e da caxxo. Nonostante la nostra situazione, ciò non va mai dimenticato eh.

:asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.628
Quindi (per ora) hanno speso circa 45 milioni di euro per due riserve (Santiago Castro e il difensore centrale greco del Wolfsburg).
'tacci loro  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.198
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 02:55Quindi (per ora) hanno speso circa 45 milioni di euro per due riserve (Santiago Castro e il difensore centrale greco del Wolfsburg).
'tacci loro  :asrm
Secondo me Koulierakis può scalare gerarchie 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.614
Citazione di: seagull il 30 Lug 2026, 19:11Devo dire, come accade di solito, che quando un nuovo calciatore viene presentato con quella maglia di merda assume immediatamente una tipica espressione facciale da coatto e da caxxo. Nonostante la nostra situazione, ciò non va mai dimenticato eh.

:asrm
Vero, tra l'altro castro non aveva esattamente una faccia simpatica neanche prima.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 528
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 08:26Secondo me Koulierakis può scalare gerarchie

Boh, Wolfsburg peggior difesa dello scorso campionato e retrocessa in B.

Poi sicuramente con loro diventerà Beckenbauer..

mariolazio

*
Lazionetter
* 277
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 09:04Vero, tra l'altro castro non aveva esattamente una faccia simpatica neanche prima.
Ad averceli con quelle facce lì... Vorrei giocatori che gli avversari ritengano "antipatici" e fastidiosi, basta facce da mammolette (senza fare nomi).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.099
non ho capito se hanno fatto la squadra da scudetto oppure no... manca poco all'inizio della stagione

mariolazio

*
Lazionetter
* 277
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 14:07non ho capito se hanno fatto la squadra da scudetto oppure no... manca poco all'inizio della stagione
Lo scudetto non lo vinci con i Castro e con i difensori greci presi da una retrocessa di bundesliga.
Il fatto che spendano vagonate di soldi non significa che stiano facendo una squadra da scudetto, e il divario con Inter e Napoli è ancora troppo ampio per loro.
Detto questo, grazie a chi sappiamo, anche la Roma è scalata un gradino sopra di noi.
Credo che ormai sia chiaro a tutti che la Lazio tornerà ad essere grande solo quando passerà di mano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.362
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 15:21Lo scudetto non lo vinci con i Castro e con i difensori greci presi da una retrocessa di bundesliga.
Il fatto che spendano vagonate di soldi non significa che stiano facendo una squadra da scudetto, e il divario con Inter e Napoli è ancora troppo ampio per loro.
Detto questo, grazie a chi sappiamo, anche la Roma è scalata un gradino sopra di noi.
Credo che ormai sia chiaro a tutti che la Lazio tornerà ad essere grande solo quando passerà di mano.

Il divario si è ridotto un po' con l'acquisto di Malen, giocatore particolarmente efficace in serie A.
Speriamo che la preparazione in Italia e l'impatto con la nostra cucina e la movida riescano ad affaticarlo un pochino!  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.198
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 11:42Boh, Wolfsburg peggior difesa dello scorso campionato e retrocessa in B.

Poi sicuramente con loro diventerà Beckenbauer..
https://www.instagram.com/reel/DbddZfyo1M0/?igsh=MWc4YndzM2g4OTR6Ng==

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.198
hafssol

*
Lazionetter
* 12.892
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 15:21anche la Rroma è scalata un gradino sopra di noi.

Siamo sicuri un gradino solo?
Senza voler vedere l'erba del vicino più verde, anche se un Castro non è ad oggi elemento decisivo, va comunque ad arricchire il contesto di un attacco con scelte numerose e assortite. Non è Batistuta, ma non sono nemmeno più i tempi dell'attaccante da 38 presenze e venti gol, anche perché si gioca in sedici ogni gara e si ruotano gli uomini (e i gol) partita per partita.

Discussione precedente - Discussione successiva