Bari-Inter

Aperto da CrazyEagle, 03 Feb 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
conservatecelo per domenica.....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
è queste partite le devi provare a giocare però...poi perdi 1-2-3-4 a 0 però fai bella figura...sempre più contento del punto con il bilan

Outzone

*
Lazionetter
* 577
3 - 0 l'inter è arrivata e vincerà lo scudo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto che l'Inter fino ad ora ha convinto in 2-3 partite su 8 tra campionato e Coppa Italia, se gli andrà bene ancora o tornerà a giocare bene può lottare per lo scudetto, in caso contrario no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 03 Feb 2011, 14:17
Si, a babbo natale.
Io sò solo che, almanacchi alla mano, la rioma non vince mai un catzo. Un par de portaombrelli, proprio come noi, nelle ultime 10 stagioni.
Ciò nonostante , tutti gli anni tocca leggere le stesse cose. Stiamo sopra a loro da 23 giornate ma qualcuno continua a tifare per chi sta sopra a noi. E pure per chi sta sotto, non se sa mai. Perchè voi mette la soddisfazione di una rioma terza quando tu scivoli nono.
Vojo vedè, se pe' sbajo st'anno je finimo davanti quanti riconosceranno di aver ammorbato l'intera community per 9 mesi, senza una ragione apparente.

Antiromanisti prima che laziali: una cosa ridicola.
sarà che io so quali sono i nostri limiti e quindi tifavo inter e so contento che hanno vinto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Chivu è stato vigliacco , un cazzotto da dietro , lo squalificherei per tutto il campionato.

Pazzo fagliene altri 2.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2011, 23:32
Ripeto che l'Inter fino ad ora ha convinto in 2-3 partite su 8 tra campionato e Coppa Italia, se gli andrà bene ancora o tornerà a giocare bene può lottare per lo scudetto, in caso contrario no.

scusa ma il milan ultimamente in quante partite ha convinto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Outzone il 03 Feb 2011, 23:42
scusa ma il milan ultimamente in quante partite ha convinto?

Se il Milan avesse convinto in tutte le partite il campionato sarebbe chiuso, solo che il Milan è già primo in classifica, l'Inter è 3° al pari con noi, anche se ha una partita in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Complimenti a Chivu che si è scusato pubblicamente senza tentare di negare niente ma realmente in colpa e in lacrime, ora pagherà ma ha dimostrato di essere un uomo vero

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2011, 23:39
sarà che io so quali sono i nostri limiti e quindi tifavo inter e so contento che hanno vinto

Ma che c'entrano i limiti? Io punto a mettermene il più possibile sotto. Devo tifà per una squadra che se vince m'aggancia? Allora da domenica tifiamo tutti Udinese, Palermo, Napoli, Juventus. Così più squadre restano in testa e meno possibilità c'ha la rioma de vince lo scudetto. Me parete matti.
Fermo restando quando scritto oggi pomeriggio: non era certo questa la partita in cui l'Inter avrebbe potuto perdere punti.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: dako80 il 04 Feb 2011, 00:23
Complimenti a Chivu che si è scusato pubblicamente senza tentare di negare niente ma realmente in colpa e in lacrime, ora pagherà ma ha dimostrato di essere un uomo vero

più che un uomo vero mi sembra un cre.tino. sarà la terza-quarta volta che si rende protagonista di queste imprese. stava bene do stava.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Vavra il 04 Feb 2011, 01:11
più che un uomo vero mi sembra un cre.tino. sarà la terza-quarta volta che si rende protagonista di queste imprese. stava bene do stava.

tutti sbagliano ma non tutti ammettono i propri sbagli per me quello che ha fatto dopo resta una grande cosa

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a una banda di ragazzini invece di far vedere che sei over the rainbow, gliammolli un cazzotto in faccia.
ma chi te credi d'esse? e pure materazzi: un vero cafone arrogante.

CrazyEagle

Visitatore
Se era un uomo lo diceva subito in mezzo al campo d'avè dato quel pizzone a Rossi (alle spalle tra l'altro, da vero [...])
A mettese a piagne dopo, quando la partita è finita e la tua squadra l'ha finita in 11 e portata a casa (il fatto è successo sullo 0-0) mi fa pensare solo ad un'IPOCRITA messa in scena x impietosire media e giudice di turno.

[...] prima, PARACULO dopo.

Altro che UOMO.
Gli UOMINI sono altri.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
poteva tenerlo in serbo per domenica con titty e compagnia bella quel cazzotto

CrazyEagle

Visitatore

Chiedo scusa, ma non so definirlo diversamente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Vavra il 04 Feb 2011, 01:11

Beh, non è un santo ma c'è chi è peggi di lui: qualcuno a caso dopo aver rpeso a calcioni un ragazzino ventenne invece di chiedere scusa si è presentato davanti letelecamere a dire che l'aveva fatto per difendere l'onore del suo popolo... :roll:

Comunque...formazione scriteriata da parte di Leo, completamente slegata con le tre punte contemporaneamente in campo, con Sneijder si è vista la differenza.
Meglio che abbia fatto 'sta c@xx@t@ contro il Bari e non domenica, penso e spero che abbia imparato la lezione.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
almeno non ci tritureranno più i marroni con le gomitate di kozak

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Feb 2011, 07:05
Beh, non è un santo ma c'è chi è peggi di lui: qualcuno a caso dopo aver rpeso a calcioni un ragazzino ventenne invece di chiedere scusa si è presentato davanti letelecamere a dire che l'aveva fatto per difendere l'onore del suo popolo... :roll:

E il bello è che la stampa romana lo difendeva - come sempre - a spada tratta... che cretino, uno dei personaggi più ridicoli della storia del calcio.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ero convinto ne avrebbe prese 3 quando io ne avrei date almeno 5, evidentemente in medio stat virtus.

Discussione precedente - Discussione successiva