Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.846
"Tuttavia un «rischio Lotito» sul consenso è confermato, sotto anonimato, come argomento frequente tra i forzisti di provenienza laziale. Regione, peraltro, di origine e residenza del segretario e di altri alti dirigenti a Tajani assai vicini, come Gasparri Barelli
Per Lotito, che nel 2022 è stato candidato nel Molise, si ipotizza una 
corsa in Calabria per le prossime Politiche. Altra regione divenuta di 
recente cuore dei suoi interessi calcistici: sollecitato e coinvolto — 
«stalkerizzato», dichiarava lo stesso Lotito in occasione della 
presentazione — dal sindaco forzista di Reggio Calabria, Francesco 
Cannizzaro
, il patron della Lazio è diventato proprietario della Reggina. 
«Mio padre era calabrese, mi riconosco nella determinazione dei 
calabresi — le sue parole —. Niente dietrologie politiche. Sono qui con 
un progetto per una città che ha senso di appartenenza».

Mentre tutta FI è alle prese con l'assorbimento delle preferenze, pretese da 
FdI, e con Tajani fa i conti — «Se prendiamo il 10%, il 95% dei nostri 
eletti sarà composto da capilista», dice il segretario ai suoi — i 
dirigenti azzurri laziali si preoccupano dell'effetto Lotito sul voto.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.688
Perché sarebbe andato a Reggio se non per garantirsi una candidatura? Io credo che ormai sia inevitabile che lasci la Lazio 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.560
Citazione di: QVIRIS il 01 Ago 2026, 12:35Perché sarebbe andato a Reggio se non per garantirsi una candidatura? Io credo che ormai sia inevitabile che lasci la Lazio
Per certi versi l' ha già lasciata, è tutto in dismissione, anche Floridi è uscito, Palella si è preso l' Acireale, Cristina ed Enrichetto non hanno più ruoli. Il gestore aspetta l' esito del Flaminio per chiedere ciò che ha in mente, e la politica lo sta' accontentando con la reggina, il seggio ed appalti in calabria. Bisogna solo aspettare, ma tutto si dovrà fare prima delle elezioni.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.938
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ago 2026, 12:45Per certi versi l' ha già lasciata, è tutto in dismissione, anche Floridi è uscito, Palella si è preso l' Acireale, Cristina ed Enrichetto non hanno più ruoli. Il gestore aspetta l' esito del Flaminio per chiedere ciò che ha in mente, e la politica lo sta' accontentando con la reggina, il seggio ed appalti in calabria. Bisogna solo aspettare, ma tutto si dovrà fare prima delle elezioni.
Che realisticamente si terranno in primavera.
Questa è la sua ultima stagione.
Ci toccherà ricordare il centenario degli altri come l'anno della Liberazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.645
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ago 2026, 12:45Per certi versi l' ha già lasciata, è tutto in dismissione, anche Floridi è uscito, Palella si è preso l' Acireale, Cristina ed Enrichetto non hanno più ruoli. Il gestore aspetta l' esito del Flaminio per chiedere ciò che ha in mente, e la politica lo sta' accontentando con la reggina, il seggio ed appalti in calabria. Bisogna solo aspettare, ma tutto si dovrà fare prima delle elezioni.
D'accordo a parte il capitolo stadio.
Non sono per niente convinto che se la vince sullo stadio sarà il via libera per la liberazione, anzi il contrario.
Oramai la società vale meno di metà del valore che aveva prima che tutto degenerasse, più aspetta e più il valore scende andando avanti di questo passo, che senso ha compensare con il Flaminio?
Non fatevi fregare l. è spietato , rancoroso e vendicativo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.997
Bah, da dove vi verranno tutte queste certezze...
Io non conosco nessuno e non ho nessuna informazione, vedo solo quello che è visibile a tutti.
E la realtà, visibile a tutti, dice che non ha intenzione di vendere.

Tutto il resto sono speculazioni, insider e ipotesi.

Poi, spero che abbiate ragione voi ma io non credo a una parola dei vari ellenici già ampiamente sputtanati.

mariolazio

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: QVIRIS il 01 Ago 2026, 12:35Perché sarebbe andato a Reggio se non per garantirsi una candidatura? Io credo che ormai sia inevitabile che lasci la Lazio
il problema è in quale stato la lascerà, e soprattutto in mano a chi

ironman

*
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: neogrigio il 01 Ago 2026, 10:44Pensavo la speranza fosse che Forza Italia convincesse Lotito a vendere la Lazio per non perdere voti, invece tu speri che Lotito non venga ricandidato. Se Lotito perde la poltrona gli rimane solo la Lazio e non ce ne liberiamo più. Sono convinto da anni che per molti fratelli laziali l'odio per Lotito abbia superato l'amore per la Lazio
Se venisse fuori la volontà di non ricandidarlo vorrebbe dire che il "mezzo" Lazio non funziona più.

Ma lui lo saprà prima di noi se sarà tra le candidature. La speranza quindi è che se il seggio diventi a rischio molli la Lazio e si trasferisca armi e bagagli a Reggio Calabria per salvarlo.

È solo una speranza, ma se il comportamento dei tifosi continuerà ad aggiungere impopolarità e difficoltà economiche le possibilità ci sono.

Vanno giocate ora le fiches. Difficilmente ci saranno altre opportunità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.696
Citazione di: mariolazio il 01 Ago 2026, 16:01il problema è in quale stato la lascerà, e soprattutto in mano a chi
in mano a qualcuno che la salvi da lui

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.060
Citazione di: Gazza66 il 01 Ago 2026, 13:55D'accordo a parte il capitolo stadio.
Non sono per niente convinto che se la vince sullo stadio sarà il via libera per la liberazione, anzi il contrario.
Oramai la società vale meno di metà del valore che aveva prima che tutto degenerasse, più aspetta e più il valore scende andando avanti di questo passo, che senso ha compensare con il Flaminio?
Non fatevi fregare l. è spietato , rancoroso e vendicativo.
... e stro.nzo!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.143

Infatti prima o poi la lascerà non c'è dubbio su questo... I tempi sono incerti e penso non li sappia nemmeno lui al momento.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.231
ormai è in modalità marchese del grillo, io so io e voi nun sete unkatzo...ma guarda sti pezzenti je do l'avanzi e manco je sta bene, mo nun je do più manco l'avanzi.

ecco, la protesta, sacrosanta e tardiva a mio avviso, lo ha indispettito. non comunica gestisce con assolutismo e vorrà vendicarsi.

una distopia calcistica.
nella ns tormentata storia mancava.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
Citazione di: alenlalieno il 01 Ago 2026, 18:44ormai è in modalità marchese del grillo, io so io e voi nun sete unkatzo...ma guarda sti pezzenti je do l'avanzi e manco je sta bene, mo nun je do più manco l'avanzi.

ecco, la protesta, sacrosanta e tardiva a mio avviso, lo ha indispettito. non comunica gestisce con assolutismo e vorrà vendicarsi.

una distopia calcistica.

Purtroppo è assolutamente così.

ironman

*
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: alenlalieno il 01 Ago 2026, 18:44ormai è in modalità marchese del grillo, io so io e voi nun sete unkatzo...ma guarda sti pezzenti je do l'avanzi e manco je sta bene, mo nun je do più manco l'avanzi.

una distopia calcistica.

Sono contento di non essere l'unico ad avere la netta impressione che la gestione attuale della preparazione atletica e del mercato rientrino in una politica di vendetta rancorosa verso la tifoseria ingrata.

La squadra rischia di sprofondare? Me ne frego, questo è il suo messaggio. Siete voi che soffrirete, perciò tornate ad abbonarvi e poche storie.

Gianni68

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: ironman il 01 Ago 2026, 22:14Sono contento di non essere l'unico ad avere la netta impressione che la gestione attuale della preparazione atletica e del mercato rientrino in una politica di vendetta rancorosa verso la tifoseria ingrata.

La squadra rischia di sprofondare? Me ne frego, questo è il suo messaggio. Siete voi che soffrirete, perciò tornate ad abbonarvi e poche storie.
X me può magna' tranquillo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.131
Citazione di: ironman il 01 Ago 2026, 22:14Sono contento di non essere l'unico ad avere la netta impressione che la gestione attuale della preparazione atletica e del mercato rientrino in una politica di vendetta rancorosa verso la tifoseria ingrata.

In linea con il personaggio. 
Non mi meraviglierei se in testa sua , dalla volontà dei tifosi di non abbonarsi ci sia stata vendetta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.905
Sembriamo la Longobarda col presidente che rema contro, speriamo che Gattuso e i giocatori che ci saranno compiano il miracolo.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
https://x.com/spacelazio/status/2083812012253999348?s=46

Tifoso della Reggina lo chiama al cell per fargli i complimenti........e lui manco ci crede.
Ma quando finirà sta storia!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.658
Ma dove lo trovano tutti quanti il numero di Lotito? Ci vorrei fare 2 chiacchiere 

Discussione precedente - Discussione successiva