ascoli-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Ago 2026, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.154
Taylor in posizione di trequartista inventa l'azione del pareggio bel gol di Zaccagni 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.218

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.989
Quanto avete rotto le palle co 'sta serie B!
Zaccagni fa un goal che se lo avesse fatto Dybala ci avrebbero rotto i c.o.g.l.i.o.n.i. fino all'inizio del prossimo campionato.
Un pò come chi ad ogni post rompe le palle con la serie B!
Io me li sto segnando tutti...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
giocare in questo modo (er pizzico di coraggio :lol: ) con sti due mufloni centrali è proprio quello che mi aspettavo da una capra come gattuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.938
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2026, 22:12Bel buco.

Il tipo di goal che ti aspetti di prendere giocando così, con i difensori alti ma lenti, che non provano nemmeno a recuperare. Le stesse infilate centrali che prendevamo con Baroni.
Però bel goal di Zaccagni

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2026, 21:54Te che ti auguri? De avecce ragione o il contrario?
Io mi auguro solo che il tuo presidente molli  prima di uccide anche il ricordo della lazio, dei risultati delle.squadre di lotito stiano a Reggio Calabria a Salerno o a roma non me frega un cazzo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.035
Citazione di: dario il 02 Ago 2026, 22:11Europa? Sei serio? Noi dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile.
Non ho mica detto che abbiamo una rosa per l'Europa, ho detto che l'unico calciatore che abbiamo che potrebbe far parte di una rosa per un piazzamento europeo è Taylor, il resto è tutta gente da decimo posto in giù.

Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione ad @Aldo1954

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 26
Chissà se a Monza, a Frosinone o a Lecce, per citare tre squadre sette categorie inferiori alla Lazio, i tifosi parlano tutti i minuti di paura di andare in serie B?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2026, 22:20Io mi auguro solo che il tuo presidente molli  prima di uccide anche il ricordo della lazio, dei risultati delle.squadre di lotito stiano a Reggio Calabria a Salerno o a roma non me frega un cazzo.
Mamma mia quanto é diventato povero sto forum.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.154
Citazione di: Celeste cielo il 02 Ago 2026, 22:21Chissà se a Monza, a Frosinone o a Lecce, per citare tre squadre sette categorie inferiori alla Lazio, i tifosi parlano tutti i minuti di paura di andare in serie B?
Probabilmente tutti minuti sognano di rimanere in A.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.159
Per chi non la sta vedendo, i scontri sul forum nel topic della partita, durante la partita, raccontano in maniera indiretta il livello di quello a cui stiamo assistendo.

Nel frattempo, Gattuso ha cambiato tutti gli 11 in campo qualche minuto fa. 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.703
Citazione di: Celeste cielo il 02 Ago 2026, 22:21Chissà se a Monza, a Frosinone o a Lecce, per citare tre squadre sette categorie inferiori alla Lazio, i tifosi parlano tutti i minuti di paura di andare in serie B?
"sette categorie", a quale annata ti riferisci ?
la Lazio di Cragnotti è finita parecchi anni fa.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2026, 22:18Quanto avete rotto le palle co 'sta serie B!
Zaccagni fa un goal che se lo avesse fatto Dybala ci avrebbero rotto i c.o.g.l.i.o.n.i. fino all'inizio del prossimo campionato.
Un pò come chi ad ogni post rompe le palle con la serie B!
Io me li sto segnando tutti...
Dy ala i gol ( pochi ormai) li fa alle squadre di calcio no all'ascoli.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.989
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2026, 22:30Dy ala i gol ( pochi ormai) li fa alle squadre di calcio no all'ascoli.
Tipo il Cardiff, neopromosso in B tale e quale come l'Ascoli.
Abbiamo anche romoletti qui dentro vedo...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Splash il 02 Ago 2026, 22:29Per chi non la sta vedendo, i scontri sul forum nel topic della partita, durante la partita, raccontano in maniera indiretta il livello di quello a cui stiamo assistendo.

Nel frattempo, Gattuso ha cambiato tutti gli 11 in campo qualche minuto fa.
Splash se questa squadra stesse vincendo 3 a zero con buone giocate, sarebbe uguale, qualcuno ci si farebbe le seghe, ma davanti sempre l'ascoli ci sarebbe NEOPROMOSSA IN SERIE B.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2026, 22:32Tipo il Cardiff, neopromosso in B tale e quale come l'Ascoli.
Abbiamo anche romoletti qui dentro vedo...
Gufi, svoltano la serata se in questi ultimi minuti prendiamo gol. Purtroppo ci sarà a che fare co sta gente pe tutto l'anno.

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: amor_marde il 02 Ago 2026, 22:29"sette categorie", a quale annata ti riferisci ?
la Lazio di Cragnotti è finita parecchi anni fa.
Ci riaggiorniamo a maggio 2027 e tireremo le somme

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.960

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.159
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2026, 22:35Splash se questa squadra stesse vincendo 3 a zero con buone giocate, sarebbe uguale, qualcuno ci si farebbe le seghe, ma davanti sempre l'ascoli ci sarebbe NEOPROMOSSA IN SERIE B.
Ma io sono d'accordo, ma che senso ha insultarsi  a vicenda nel topic partita?

Intanto gol di Ratkov su assist di Prszyborek (ho sicuramente sbagliato a scriverlo).

Discussione precedente - Discussione successiva