ascoli-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Ago 2026, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.154
Bel gol veramente di ratkov... Su cross del polacco

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 26
Gente che esalta il goal di Dybala e minimizza quello di Zaccagni, entrambi fatti con l'avversario del medesimo livello!
Se io entrassi in un forum della roma non mi farei sgamare così come un pivellino...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.989
Se ci fosse stato il VAR forse l'avrebbero annullato, perché Belha fa un fallo netto su un difensore avversario, impedendogli di andare a contrastare il cross del polacchetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.962
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2026, 22:41Se ci fosse stato il VAR forse l'avrebbero annullato, perché Belha fa un fallo netto su un difensore avversario, impedendogli di andare a contrastare il cross del polacchetto...
Chiaro 

Garpez

*
Lazionetter
* 38
Non vale niente eh pre campionato squadre di B ma
intanto Ratkov l ha imbustata ancora......
Ma era da annullare ahhhhhhhhhh

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.587
L'unico vero centravanti è  ratkov. Quale è  il suo livello lo scopriremo, ma solo lui ne ha i movimenti.
La miglior seconda punta è zaccagni ( anche se ora è  fuori condizione) con noslin.
I migliori centrocampisti sono taylor e rovella
In difesa potremmo reggere discretamente se resta romagnoli, altrimenti è  in problema.  Una valutazione migliore con tavares e cataldi.
Per prendere un'altra punta bisogna mollare dia.
URGE CENTRALE VELOCE.
Bisogna dire che l'ascoli ha fatto soltanto  il gol e i nostri portieri non hanno giocato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Celeste cielo il 02 Ago 2026, 22:39Ammazza davvero oh!
Gente che esalta il goal di Dybala e minimizza quello di Zaccagni, entrambi fatti con l'avversario del medesimo livello!
Se io entrassi in un forum della roma non mi farei sgamare così come un pivellino...
Eccone un altro appena iscritto al.forum e 4.messaggio.... che "stranamente" vede.le.partite  della roma e.poi fa finta di non capire quello che altri hanno scrittontravisandone le parole....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.411
Il solito allenamento. Qualche errore di troppo sotto porta altrimenti il risultato finale sarebbe stato più largo.
La squadra del primo tempo è probabilmente la squadra titolare e non ha brillato.
Taylor oggi una spanna sopra a tutti, veramente bravo e determinato.
Nonostante gli errori nel concludere a rete, mi sembra che Dia stia crescendo.
Solito Ratkov goleador!  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Comunque il polacchino di cui non so scrivere il nome qualche palla buona l'ha messa tra ieri e oggi. È da tenere d'occhio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.240
Non ci sono grandi trame di gioco. Si gioca sull'intensità fisica e mentale.

Un po sono preoccupato.

Ci serve un centrale veloce.

Ci serve un 3/4ista importante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.349

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.332
Buon secondo tempo, qualcosa di buono secondo me si è visto e poi vincere fa sempre bene, anche in queste amichevoli di inizio agosto.Daje Lazio sempre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.029
Zaccagni e Rovella al 20%... Mandas non mi convince... in generale squadra con tigna, ma ragazzi miei i piedi son quel che sono, servono BUONI acquisti, vedremo tra un mese!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.159
Per me partita di livello basso. Continuo a ritenere avventato il pressing alto dei centrali che marcano a uomo fino in profondita', con i nostri centrali di difesa e di centrocampo (che in teoria dovrebbero scalare). Tolto Rovella, in pratica, nessuno mi sembra adatto a quel tipo di gioco.
Il polacco sembra veloce di piece, Ratkov ha tirato addirittura una punizione, Rovella non si e' fatto male.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.072
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2026, 22:49Comunque il polacchino di cui non so scrivere il nome qualche palla buona l'ha messa tra ieri e oggi. È da tenere d'occhio.
Se non arriva nessun altro, la crescita del polacco è una speranza di avere un po' di qualità sulla trequarti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.257
È da vedere quanto del gioco visto ci porterà vantaggi (in termini di gol fatti e recupero palla alta) e quanti svantaggi (in termini di confusione e di buchi che si creeranno uscendo molto alti con centrali lenti).

Vedremo.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.223

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.349
Rovella: il mister è fantastico, sta creando un grandissimo gruppo ed il nuovo modulo è quello che si adatta di più alle nostre caratteristiche,

hafssol

*
Lazionetter
* 12.979
Bene Taylor, che spicca una spanna sopra gli altri per tecnica e senso tattico, e in generale la voglia che sembrano averci messo i ragazzi.
L'atteggiamento aggressivo, soprattutto all'inizio, sembra necessario per la stagione che ci attende; qualche perplessità sui centrali di difesa, sulla cui macchinosità adesso forse incide anche la preparazione, e sui movimenti richiesti loro dall'allenatore, che rischiano di farli trovare scoperti e nella necessità di recuperi che per caratteristiche non sono in grado di fare.

Discussione precedente - Discussione successiva