ascoli-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Ago 2026, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.034
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2026, 22:49Comunque il polacchino di cui non so scrivere il nome qualche palla buona l'ha messa tra ieri e oggi. È da tenere d'occhio.
Tecnicamente sembrerebbe esserci, seppure occorre verificare i tempi delle giocate, che non possono emergere in un'amichevole di inizio agosto con una compagine di b.
Il problema, al momento, è che è un peso piuma.
A me comunque l'idea di portare così fuori i centrali difensivi non piace per nulla. Sarebbe interessante indirizzare a Gattuso una domanda al riguardo, per capire meglio come pensa di coprire la profondità difensiva con questa batteria di centrali.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.218
Servirebbe tanto, ma almeno un centrale veloce 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
Rovella: " Spero in un passo della società? Sicuramente, "

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.746
nel calcio moderno, ok i centrali strutturati, ma almeno uno dei due "DEVE" essere veloce, altrimenti a palla persa e squadra alta sono uccelli per i diabetici. questo al netto del valore degli interpreti,
mai stato un difensivista, anzi, ma nemmeno "De Sucidis" (cit. da Alan Ford)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.848
Taylor ha giganteggiato. Era ovunque come Guendo ma con monta più tecnica. Rovella si vede che si è fatto un anno fermo, ma personalmente ho attenta fiducia in lui.
Peter Ratkov, merita una riflessione. L'ho subito bocciato come una allucinazione di Gargamella, sicuramente non è pronto come attaccante titolare. Ma le prime tre palle toccate due tiri pericolosi ed un goal. Si sa far trovare nel posto giusto per tirare, è sa fare goal da opportunista, infilandosi nei cunicoli con un tocchettino velenoso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.244
Citazione di: Aldo1954 il 02 Ago 2026, 20:46Scusate,sono in ospedale da 2mesi,qlc link
Grazie
Mi dispiace, auguri di pronta guarigione e SFL

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.720
Buon allenamento, diverse occasioni non sfruttate, e gol nell'unico tiro preso. Con Palla al portiere avversario uno dei centrali difensivi stavano praticamente nell'aria avversaria. A inizio azione loro con il portiere ci mettevamo 442, con Taylor vicino a Dia a iniziare il pressing alto.

Annotazioni extra campo, un coro nel primo tempo ha fatto capire l'importanza di avere gli spalti vuoti in casa. Il coro era facci un saluto Romano facci un saluto :s

anselazio

*
Lazionetter
* 1.983
Le suggestioni che mi arrivano da sta partita. Modulo troppo spregiudicato per la serie a anche se il 4231 piace alla rosa. Dia da vendere al primo che passa. Comprare assolutamente un centrale veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.318
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.418
Ragazzi,niente sermoni,solo una piccola testimonianza,sono stato sul punto di non farcela,mi passavano tante cose per la testa,ma l'idea di non rivedere più la NS Lazioi.mi ha fatto piangere,per cui. godiamocela e basta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.067
1954, classe di ferro!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.067
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2026, 22:46Eccone un altro appena iscritto al.forum e 4.messaggio.... che "stranamente" vede.le.partite  della roma e.poi fa finta di non capire quello che altri hanno scrittontravisandone le parole....
Per leggere e capire i tuoi post ci vuole la stele di rosetta...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.310
Ripensavo alla partita di ieri...ho rivisto un po' la Lazio di Petko in precampionato....fragile nelle imbucate ma con la voglia di andare a prendere gli avversari.
Va trovato equilibrio. Ieri era l'Ascoli. Con una squadra di livello più alto rischiamo imbucate infinite...
Taylor davvero bravo ieri.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.281
Citazione di: Aldo1954 il 03 Ago 2026, 03:14Ragazzi,niente sermoni,solo una piccola testimonianza,sono stato sul punto di non farcela,mi passavano tante cose per la testa,ma l'idea di non rivedere più la NS Lazioi.mi ha fatto piangere,per cui. godiamocela e basta

Daje!
Gnente scherzi, me riccomanno.  :x

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.246
Citazione di: Aldo1954 il 03 Ago 2026, 03:14Ragazzi,niente sermoni,solo una piccola testimonianza,sono stato sul punto di non farcela,mi passavano tante cose per la testa,ma l'idea di non rivedere più la NS Lazioi.mi ha fatto piangere,per cui. godiamocela e basta
Porca miseria Aldo non facciamo scherzi, un abbraccione.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.177

Daje A'

:band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.922
Daje Aldo!!!

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.338

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.326

Forza !

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.318
Oltre 3.000 tifosi della Lazio hanno seguito la squadra ad Ascoli, trasformando l'amichevole in una dimostrazione di amore per i colori biancocelesti e di contestazione verso la società.

https://www.sololalazio.it/2026/08/03/lazio-il-messaggero-ascoli-mercato-3-agosto-2026/

Discussione precedente - Discussione successiva