Le perle di Lazio Style Radio

Aperto da FrancescoAdd, 17 Giu 2026, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.877
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 14:59Ieri ho seguito una parte della radiocronaca della partita. Il povero Sinibaldi(mi pare sia lui il cronista) aveva come sottofondo costante i cori incessanti contro Fabiani e Lotito. Anche se il topic ha un razionale ben diverso, ho provato grande empatia per lui e i generale con tutti quelli che devono lavorare in queste condizioni disumane. Mi chiedo se questo tipo di sentimento alberghi anche nel cuore del loro datore di lavoro .
Al loro datore di lavoro non gliene frega un caxxo di tutti questi aspetti, come ampiamente dimostrato nel corso degli anni. Lui va avanti per la sua strada, pensando al tornaconto delle sue aziende e utilizzando la Lazio e tutto ciò che gira intorno ad essa come una vetrina sicura per la propria visibilità a fini politico-economici.
Continuando a spendere il minimo sindacale per il mantenimento dello status quo senza minimamente pensare di allargare i cordoni della borsa per investire pesantemente su parco giocatori, vivaio e connessa attività di scouting.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva