Direttastadio 7Gold: disperazione milanista con SUBLIME rosicata finale :D

Aperto da CrazyEagle, 04 Feb 2011, 03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH più lo guardo e più rido ve lo giuro!!!  :pp :pp :pp

Goooooollll--noooo palo doppio palo, RIGORE NETTO SU CASSANO (ma dove, doveeeeeee????) grazie Damato, grazie....

ahahhhahahha bellissimo, da condividere SUBITO  :^^
Pure la conduttrice rosica come na' bestia :D

PS.: Corno  :)

PS2: ahahahahahahah (eh beh, di nuovo :P....)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 04 Feb 2011, 09:26
:D :D :D

hanno proprio la faccia come il culo

Non è faccia come il culo, è solo che ormai sono abituati che nel dubbio fischiano sempre a favore loro.
Ti confesso che quando Cassano è svenuto in area ho avuto paura , proprio per quel discorso, che venisse fischiato il rigore beffa.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 04 Feb 2011, 09:30
Non è faccia come il culo, è solo che ormai sono abituati che nel dubbio fischiano sempre a favore loro.
Ti confesso che quando Cassano è svenuto in area ho avuto paura , proprio per quel discorso, che venisse fischiato il rigore beffa.

Si quello anche io, ma sai cosa? io non capisco come abbiano fatto ad avere il dubbio nel replay, Cassano s'è tuffato ma nettamente pure bho mi sembrano sempre di una arroganza enorme

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 04 Feb 2011, 09:38
Si quello anche io, ma sai cosa? io non capisco come abbiano fatto ad avere il dubbio nel replay, Cassano s'è tuffato ma nettamente pure bho mi sembrano sempre di una arroganza enorme

Arroganza che deriva dal potere.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Dopo il campionato 98-99 non dovrebbero avere il coraggio di farsi vedere in giro, stemmerde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.671
queste trasmissioni sono il cancro del calcio, condotte da pagliacci prezzolati e frustrati.
Falliti anche e patetici e arroganti e vuoti.
Da dare in pasto ad un pubblico becero e beota, dei minus habens che si nutrono di grandi fratello.
Il virus Biscardi si è propagato e dovrebbe essere debellato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Rainman

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2011, 14:17
queste trasmissioni sono il cancro del calcio, condotte da pagliacci prezzolati e frustrati.
Falliti anche e patetici e arroganti e vuoti.
Da dare in pasto ad un pubblico becero e beota, dei minus habens che si nutrono di grandi fratello.
Il virus Biscardi si è propagato e dovrebbe essere debellato.

Quindi chi guarda certi programmi, a prescindere, è becero e beota e si nutre di grande fratello.

E tutti i laziali sono nazisti.

E si scrive minus habentes.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.647
i replay in stile subbuteo sono più tristi di una partita a porte chiuse

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.295
Citazione di: uforobot il 04 Feb 2011, 09:56
Dopo il campionato 98-99 non dovrebbero avere il coraggio di farsi vedere in giro, stemmerde!
tu pensa che io li vedo tutti i giorni.....
:)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: CrazyEagle il 04 Feb 2011, 03:55
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH più lo guardo e più rido ve lo giuro!!!  :pp :pp :pp

http://www.youtube.com/watch?v=sVYyeUEq_ms

l'ho visto in diretta, mi si era appena inceppato lo streaming e quindi non sapevo dove andare per sapere il risultato e ho messo 7gold.. che goduria ahah

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
CrazyEagle

Visitatore
Vabbè, sicuramente questa è una trasmissione ridicola (anche se Tiziano Crudeli quando sclera/rosica mi fa piegare  :pp ) però devo dire che vedere un tale agglomerato di ROSICONI che si attaccano ad un rigore che non stava nè in cielo nè in terra (tant'è che i giocatori del Milan neanche hanno protestato, anzi Cassano andava pure ammonito per simulazione) mi fa godere a 1000.

Quindi ben vengano queste trasmissioni visto che, per quanto mi riguarda, quando mettono in scena sti' teatrini, hanno il potere di farmi godere come un riccio  :ssl

Un'ipotetica trasmissione zeppa di milanisti che dicono in tono calmo e pacato "Beh, siamo stati sfortunati, pazienza... il rigore cmq non c'era, ora voltiamo pagina" non mi farebbe nessun effetto...
...questi invece...  :^^

ahahah attaccateve ^^

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.671
Citazione di: Rainman il 04 Feb 2011, 14:24
Quindi chi guarda certi programmi, a prescindere, è becero e beota e si nutre di grande fratello.

E tutti i laziali sono nazisti.

E si scrive minus habentes.

ok professore.
ne sutor ultra crepidam.

IMHO chi guarda questi programmi o lo fa perchè non ha radio, sky, mediaset per seguire le gesta della propria squadra (in questo caso hanno la mia massima solidarietà), o li studiano come fenomeni paranormali altrimenti faccio fatica a capirli.
Non devono poi sorperendersi della faziosità imperante.
Se uno ha un figlio io gli consiglierei vivamente dell'altro.
E il patentino nazista te lo rimetti in tasca.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2011, 17:20
Questo video l'avete mai visto? :D

Si l'ho visto, però alla fine questo non dice niente di sbagliato o di "contestabile" o "fazioso".

Era giustamente incaxxato per la prestazione dell'Inter, ma non è che rosicava come quei milanisti la :D

Discussione precedente - Discussione successiva