S.S. Lazio 1900 vs A.S. Ostia Mare Lido Calcio 1945 05.08.2026 h. 18,00

Aperto da zorba, 04 Ago 2026, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.906
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.254
Il prato del Fersini quando sarà pronto sarà un gioiello!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.032
mr_steed

*
Lazionetter
* 12.071
Citazione di: tommasino il 04 Ago 2026, 18:38Il prato del Fersini quando sarà pronto sarà un gioiello!

e per ripagarlo farà pagare l'ingresso? :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: tommasino il 04 Ago 2026, 18:38Il prato del Fersini quando sarà pronto sarà un gioiello!
Da qualche video apparso sui social, in realtà, pare non ci sia nessun lavoro in corso sui campi del Fersini.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.131
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2026, 12:47Da qualche video apparso sui social, in realtà, pare non ci sia nessun lavoro in corso sui campi del Fersini.
anche fosse così mi pare normale che la società non abbia alcun motivo per portarsi la contestazione dentro formello
quindi non mi stupirei se fosse una scusa inventata per isolare giocatori e staff durante la preparazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Ago 2026, 12:53anche fosse così mi pare normale che la società non abbia alcun motivo per portarsi la contestazione dentro formello
quindi non mi stupirei se fosse una scusa inventata per isolare giocatori e staff durante la preparazione
Legittimo ma la contestazione è in atto da parecchio, perchè annunciare urbi et orbi le amichevoli aperte ai tifosi per poi battere in ritirata a sta maniera?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.131
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2026, 13:00Legittimo ma la contestazione è in atto da parecchio, perchè annunciare urbi et orbi le amichevoli aperte ai tifosi per poi battere in ritirata a sta maniera?
è vero avevo rimosso questa cosa delle amichevoli aperte....questo sarebbe effettivamente strano se veramente non ci fossero i lavori... evidentemente sarà cambiato qualcosa... oppure i lavori ci sono... chissà... 

Er Maestro

*
Lazionetter
* 521
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2026, 13:00Legittimo ma la contestazione è in atto da parecchio, perchè annunciare urbi et orbi le amichevoli aperte ai tifosi per poi battere in ritirata a sta maniera?

Perché nel frattempo sono arrivati i dati degli abbonamenti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Ago 2026, 13:10è vero avevo rimosso questa cosa delle amichevoli aperte....questo sarebbe effettivamente strano se veramente non ci fossero i lavori... evidentemente sarà cambiato qualcosa... oppure i lavori ci sono... chissà...
Oltretutto chi contesta ha scelto di farlo non presenziando alle gare interne, è legittimo pensare che nessun tifoso in contestazione sarebbe andato a vedere queste amichevoli ma resta il fatto che è stato negato l'accesso a chi invece ha scelto di non contestare ed avrebbe visto volentieri almeno 4 gare della Lazio gratuitamente.

Contenuto sponsorizzato

Garpez

*
Lazionetter
* 43
ho letto inoltre che a Lazio mantova saranno chiuse curve e distinti tranne settore ospiti, aperte invece tribune

La vendita dei biglietti per Lazio-Mantova inizierà dalle ore 12:00 di giovedì 6 agosto.

Di seguito i prezzi dei tagliandi

ACCESSO ALLA GARA PER GLI ABBONATI 2026/27

Tutti i tifosi che avranno sottoscritto l'abbonamento alla stagione 2026/27 entro le ore 13:00 di giovedì 13 agosto avranno diritto ad assistere alla gara Lazio-Mantova utilizzando il proprio abbonamento.

In occasione della partita saranno aperti al pubblico esclusivamente i seguenti settori:

● Tribuna Tevere – tutti i settori

● Tribuna Monte Mario – tutti i settori

● Settore Ospiti

ABBONATI DI CURVE E DISTINTI: OBBLIGO DI SEGNAPOSTO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: Garpez il 05 Ago 2026, 13:54ho letto inoltre che a Lazio mantova saranno chiuse curve e distinti tranne settore ospiti, aperte invece tribune

La vendita dei biglietti per Lazio-Mantova inizierà dalle ore 12:00 di giovedì 6 agosto.

Di seguito i prezzi dei tagliandi

ACCESSO ALLA GARA PER GLI ABBONATI 2026/27

Tutti i tifosi che avranno sottoscritto l'abbonamento alla stagione 2026/27 entro le ore 13:00 di giovedì 13 agosto avranno diritto ad assistere alla gara Lazio-Mantova utilizzando il proprio abbonamento.

In occasione della partita saranno aperti al pubblico esclusivamente i seguenti settori:

● Tribuna Tevere – tutti i settori

● Tribuna Monte Mario – tutti i settori

● Settore Ospiti

ABBONATI DI CURVE E DISTINTI: OBBLIGO DI SEGNAPOSTO

Eh beh, sperano di attirare un pò di pubblico "lato telecamere"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.352
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Ago 2026, 12:53anche fosse così mi pare normale che la società non abbia alcun motivo per portarsi la contestazione dentro formello
Giustamente... Però semplicemente comunicavi ".. a porte chiuse".

In questa maniera, se i lavori sono una scusa, è un autogol

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.185
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2026, 14:19Giustamente... Però semplicemente comunicavi ".. a porte chiuse".

In questa maniera, se i lavori sono una scusa, è un autogol
È perché la presa per il culo è insita nella testa di questa sottospecie di società 

Oggi comunque si abbassa il livello degli avversari, alla quarta amichevole mi sembra davvero poco utile affrontare fra cazzo da velletri

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.352
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2026, 14:47È perché la presa per il culo è insita nella testa di questa sottospecie di società

Oggi comunque si abbassa il livello degli avversari, alla quarta amichevole mi sembra davvero poco utile affrontare fra cazzo da velletri
È psicologia:

'na tripletta di ratkov e "... tutto sommato la porta la vede..".

Se prendi una sveglia da un ajax qualsiasi il morale scende..

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2026, 14:00Eh beh, sperano di attirare un pò di pubblico "lato telecamere"
E far pagare di più quei pochi che avrebbero comprato il biglietto. Che poracciata...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.071
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2026, 16:06E far pagare di più quei pochi che avrebbero comprato il biglietto. Che poracciata...
che poi invece sarebbe stata una buona occasione (per periodo e avversario di scarso appeal) di fare una promozione tipo "ingresso unico tribuna lire 10.000" :=)) 

Discussione precedente - Discussione successiva