S.S. Lazio 1900 vs A.S. Ostia Mare Lido Calcio 1945 05.08.2026 h. 18,00

Aperto da zorba, 04 Ago 2026, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.184
Citazione di: Garpez il 05 Ago 2026, 22:50Guarda che io mr nicotina manco l ho nominato io mii riferisco a chi da giorni non fa altro che spalare mmerda su sto ragazzo che l unica colpa che ha è quella di essere stato preso nel momento meno idoneo che ha giocato nemmeno 8 partite per intero e già si è battezzato come scarso quando qui si è dato credito a gente scarsa veramente per anni, ho letto commenti da far accapponare la pelle di persone che bontà loro 'na palla manco l avranno mai vista rotolare dal vivo su un tesserato della Lazio che nessuno afferma che non si può giudicare, ma denigrare permettimi, no. Per cui, bello nun ce prova' te con tutto il rispetto s intende 
Io ho commentato il tuo post in cui parlando nel mucchio dicevi che non si può dire nulla e invece no
Si può dire che è scarso e che è forte
Quello che fa ridere, ribadisco, è collegare la doppietta all'ostia mare al fatto che lo scorso anno non giocasse

Detto questo, Gattuso vuole un centravanti titolare 
Secondo me giustamente, perché a breve arrivano le partite vere

anselazio

*
Lazionetter
* 2.005
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2026, 22:36Non ci provare
Per me si può scrivere tutto, però se dopo una doppietta all'ostia mare leggo le prese per culo a Sarri mi viene da sorridere, a essere molto, ma molto, clemente

Almeno ha cominciato a prendere lo specchio della porta. Cosa non scontata da quanto visto in "coordinamento" lo scorso anno e nella prima uscita. Ma ha ragione Gattuso quando vuole una punta di valore là davanti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.351

Del resto organizzare amichevoli con squadre di D, C e B ha i suoi vantaggi  :)

Il 21 si fa sul serio. Cominceremo s vedere il vero valore

PS
Il 16 la considero ne più ne meno una 6° amichevole

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Il fatto di non giocare partite di livello non permette di dare giudizi sensati.
Capisco le prime paio di amichevoli ma almeno una squadra pari rango andava fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.860
Citazione di: momi il 05 Ago 2026, 23:07Capisco le prime paio di amichevoli ma almeno una squadra pari rango andava fatta.
Quella potrebbe essere il Frosinone domenica, forse anche nella testa di chi ha organizzato il programma delle amichevoli  8)

Garpez

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2026, 23:02Io ho commentato il tuo post in cui parlando nel mucchio dicevi che non si può dire nulla e invece no
Quello che fa ridere, ribadisco, è collegare la doppietta all'ostia mare al fatto che lo scorso anno non giocasse

Beh non si può dire di averlo visto all opera un campionato intero eh, poi oh tu pensi che sia scarso e' un tuo parere che rispetto ma non condivido, in 60 anni ho visto centravanti che avevano una tecnica di base normalissima , ma che la imbustavano di frequente perché avevano il senso del goal sapevano trovarsi nel momento giusto al posto giusto, lo stesso Paolo Rossi per chi lo ricorda Pippo Inzaghi

PS non sto paragonando minimamente questi due campioni con Ratkov eh sia chiaro

mariolazio

*
Lazionetter
* 277
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Ago 2026, 22:14Vista un po' a spizzichi e bocconi, non ne ho ricavato alcuna buona impressione. Il livello dell'avversaria non può far trarre chissà quali conclusioni, in un senso o nell'altro. L'amichevole di Frosinone ci dirà molto di più sul valore di questa squadra.

OT
Ho visto la partita su youtube, ma si può interrompere un'azione in diretta per mandare due spot pubblicitari consecutivi di cui il primo non si può saltare? Stasera stavo vedendo il secondo tempo di Sassuolo-Celta Vigo sul canale youtube del corriere dello sport e il gol del pareggio del Sassuolo ho dovuto vederlo in replay perché hanno interrotto per mandare gli spot con un giocatore solo davanti al portiere.
OT dell'OT, il telecronista, citando le assenza degli spagnoli ha menzionato Vecino e poi Carles Perez ma solo di quest'ultimo ci ha tenuto a ricordarci la sua trascorsa militanza nelle merde.
End OT dell'OT
End OT
Le pubblicità le manda il client youtube, basta cambiare client e usarne uno senza pubblicità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.032
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2026, 23:02Io ho commentato il tuo post in cui parlando nel mucchio dicevi che non si può dire nulla e invece no

Dai che ci stiamo avvicinando al Ratkov titolare ci puo' pure stare se non arrivasse nessuno.

Ho visto i primi 30 minuti e sinceramente chi riesce a capire qualcosa da queste partite e' un fenomeno. Avversari imbarazzanti ma pure noi avevamo in campo una squadra insensata che non giochera' manco contro il Mantova in Coppa Italia, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683

gruz

*
Lazionetter
* 3.145
ora io sono totalmente depresso dalla situazione ma  non capisco che senso ha dire che la squadra vista oggi non si salva mai , se per questo la squadra vista oggi non si salva nemmeno in serie b probabilmente , ma la squadra vista oggi non si puo considerare manco la squadra b, visto che era imbottita di ragazzini che o andranno a cerca fortuna in b  e in c o che non vedranno il campo pressoche  mai

mo non e' che i titolari chissa che siano ma di certo non ha nessun senso parla di retrocessione per la squadra di oggi

su ratkov a me pare na pippa ma a me piacciono i centravanti che sanno giocare a calcio e pure di pippo inzaghi dicevo che era na pippa salvo poi traformarsi in gesu cristo negli ultimi 16 metri , magari ratkov sara' un bomber d area quindi continuera a non piacermi ma nel caso lo si potrebbe pure accettare se fosse , di certo se vede o non vede la porta non lo si capisce dalle amichevoli con ostiamare avellino e civitacastellana se no famo come i romanisti che tipo l anno scorso si gasavano a morte per i 4 gol di ferguson con il pomezia ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.252
Se non avesse realizzato il gol in quelle sei occasioni nelle quali le ha buttate dentro in queste amichevoli avreste tutti scritto che è evidente che trattasi di pippa ar sugo.
Se qualcuno dice: "però, questo ragazzo tutto sommato sembra che il senso del gol ce l'abbia. Vediamolo in altre occasioni, dato che nella scorsa stagione gli è stato preferito un giocatore in prestito fuori ruolo" è un personaggio meschinamente ridicolo con un'assurda ed insensata voglia di rivalsa.

Comunque è una pippa.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Ma come fate a valutare il senso del gol in amichevoli dove i ritmi sono quelli che sono e dove ti lasciano spazi pure per fare una pennichella ? 

In serie A tutto quello spazio e quel tempo non te lo lasciano. 

Serve una punta. 
Poi se si rivelerà forte. 
Si prenderà lo spazio che merita. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.906
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2026, 23:05(...)

PS
Il 16 la considero ne più ne meno una 6° amichevole
Speriamo non la pensino come te Gattuso e la squadra 😁😁😁

Garpez

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2026, 07:41Ma come fate a valutare il senso del gol in amichevoli dove i ritmi sono quelli che sono e dove ti lasciano spazi pure per fare una pennichella ?

Serve una punta.

Perdonami senza polemica alcuna, ma anche tu lo stai valutando nonostante amichevoli di poco conto, diamogli il tempo necessario, non mi sembra chiedere troppo, invece qui ho la sensazione che siccome il presidente il ds la contestazione la rava e la fava, si butti l acqua sporca co er bambinello  (sempre IMHO)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.252
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2026, 07:41Ma come fate a valutare il senso del gol in amichevoli dove i ritmi sono quelli che sono e dove ti lasciano spazi pure per fare una pennichella ?

Serve una punta.

Io ho scritto che SEMBRA avere il senso del gol.
Se quei gol li avesse sbagliati TUTTI avrebbero scritto che avevano ragione e che trattasi di pippa invereconda.
Vedremo cosa ci dirà il campo, se glielo faranno calcare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: Garpez il 06 Ago 2026, 07:55Perdonami senza polemica alcuna, ma anche tu lo stai valutando nonostante amichevoli di poco conto, diamogli il tempo necessario, non mi sembra chiedere troppo, invece qui ho la sensazione che siccome il presidente il ds la contestazione la rava e la fava, si butti l acqua sporca co er bambinello  (sempre IMHO)
Non sto valutando nessuno. 
Altrimenti dovrei pensare che Serra giocherà al posto di zaccagni. 

Non ho detto questo. 
Ho detto altro. 
Ho detto che una squadra , un gioco e i singoli giocatori NON si possono valutare nelle gare precampionato. 
Sia in senso negativo sia in positivo. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2026, 07:57Io ho scritto che SEMBRA avere il senso del gol.
Se quei gol li avesse sbagliati TUTTI avrebbero scritto che avevano ragione e che trattasi di pippa invereconda.
Vedremo cosa ci dirà il campo, se glielo faranno calcare.
Se non glielo fanno vedere neanche quest'anno un ci sarà. 
Perché non credo che gli allenatori si divertano a non mettere in campo ora.far partire titolare chi pensano possa essere utile alla causa. 

Vedremo. Sperando di riveli un giocatore. Sopratutto se non dovessimo prendere nessuno davanti. 

Contenuto sponsorizzato

Garpez

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2026, 09:08Non sto valutando nessuno.
Altrimenti dovrei pensare che Serra giocherà al posto di zaccagni.

Non ho detto questo.
Ho detto altro.
Ho detto che una squadra , un gioco e i singoli giocatori NON si possono valutare nelle gare precampionato.
Sia in senso negativo sia in positivo.

beh affermare che serve una punta quando si sta parlando "di una punta" è valutarlo a casa mia, altrimenti avresti parlato di Serra

Citazione di: white-blu il 06 Ago 2026, 07:41Serve una punta. Poi se si rivelerà forte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.665
L'ha detto Gattuso che serve una punta titolare da non sbagliare, non penso che abbia pregiudizi o qualcosa contro la famiglia Ratkov.

Discussione precedente - Discussione successiva