Lazio-Chievo

Aperto da volerevolare, 02 Feb 2011, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2011, 22:24
Domenica il romanista Moscardelli scenderà in campo per il suo personalissimo derby con la Lazio: "Aspetto questo momento da trent'anni".

e pensare che noi in questi trent'anni neanche sapevamo che esistevi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Libor pensaci tu...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Lo so, sono ripetitivo...sino a ieri 2.000 biglietti venduti, senza parole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 04 Feb 2011, 11:39

No , non sei ripetitivo, è solo che si parla tanto di "mentalita' vincente" di comprare grandi campioni e poi alla prova dei fatti..... allo stadio ci vannno i soliti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.665
Sono molto curioso di vedere dall'inzio la coppia Zarate - Kozac.

Mi ricorda un pò la vecchia coppia del Toro Aguilera - Casagrande: uno grande e grosso a fare da riferimento centrale e l'altro a svariargli intorno.

Quegli anni fecero molto bene. Speriamo anche i nostri si riescano ad integrare al meglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Ad oggi il Flaminio (magari fosse) sarebbe semivuoto.
Cavolo, siamo a Roma con centinaia di migliaia di tifosi (i mijoni lasciamoli ad altri).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi ricorda un pò la vecchia coppia del Toro Aguilera - Casagrande: uno grande e grosso a fare da riferimento centrale e l'altro a svariargli intorno dribblare nell'ignoto due o tre avversari, per poi tornare indietro e passarla al centrocampista che tira da 35 metri e prende il tabellone.

Scherzo eh? No, stavolta confido in Maurito, che all'andata con questi difensori andò a nozze ma non concretizzò (tranne il gol vincente ovvio, scusa se é poco.. :beer:).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Si ma infatti è una cosa scandalosa, io abito a Brescia caxxo ma come fate voi che siete a Roma a non avere tutti l'abbonamento? (salvo casi personali ovviamente) bho io non capisco davvero, si può essere d'accordo o meno con la politica della dirigenza come su ogni cosa ma un tifoso vero la domenica deve essere sugli spalti a sostenere la propria squadra e non posso pensare che a Roma ci sono solo 20.000 laziali massimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.136
Io invece sarei curioso di vedere Maurito unica punta centrale supportato dal trio fantasia/piedi buoni Hernanes, Matuzalem, Mauri, con Brocchi e Gonzalez a fare la cerniera di centrocampo.
Con Kozac, Sculli e Ledesma pronti a subentrare in caso di bisogno.

Ma comunque non cambia niente, al bando la scaramanzia e sante inquisizioni varie, domenica il risultato sarà 3-1 con un gol di Hernanes.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863

rimangono tutti a casa a tifà milan?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
rocchi e floccari andranno in panca? se no...quando rientrano?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che nessuno dei due vada in panca .
Rocchi dalla prossima dovrebbe essere disponibile.

Alexgiak

*
Lazionetter
* 612
....pur avendo due figlie piccolissime influenzate a cui badare...oggi ho comprato il mio biglietto per Lazio - Chievo...piccolo contributo ma mejo de niente...Daje lazio Daje.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2011, 22:24
Domenica il romanista Moscardelli scenderà in campo per il suo personalissimo derby con la Lazio: "Aspetto questo momento da trent'anni".

Ma all'andata non ha giocato?
Ma chi è, che vole questo, ma si vede che è riommico sempre a fa sti proclami e poi io me gratto questi portano iella.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

ps. io non posso andare... GIOCO! :-(

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sì, all'andata ha giocato. E non l'ha mai strusciata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Arbitra Baracani (all'esordio con noi ?).

P.S.: Indovinate dove mandano ad arbitrare cutwind ?

Contenuto sponsorizzato

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
Citazione di: dako80 il 04 Feb 2011, 12:00
Si ma infatti è una cosa scandalosa, io abito a Brescia caxxo ma come fate voi che siete a Roma a non avere tutti l'abbonamento? (salvo casi personali ovviamente) bho io non capisco davvero, si può essere d'accordo o meno con la politica della dirigenza come su ogni cosa ma un tifoso vero la domenica deve essere sugli spalti a sostenere la propria squadra e non posso pensare che a Roma ci sono solo 20.000 laziali massimo

io mi comincerei a chiedere se la tessera del tifoso ha fatto danni (calo pauroso in tutti gli stadi di spettatori),
se le troppe partite in settimana rompono le paxxe o dei controlli inutili,accessibilità difficoltose agli stadi (
file chilometriche, mancanza di parcheggi, orari impossibili) e comincerei a prendere dei seri provvedimenti contro i violenti quelli veri.
poi forse ricominceremo a vedere le persone allo stadio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.026
2000 biglietti venduti , ma davvero?

Discussione precedente - Discussione successiva