S.S. Lazio 1900 vs A.S. Ostia Mare Lido Calcio 1945 05.08.2026 h. 18,00

Aperto da zorba, 04 Ago 2026, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.026
Ieri, nei 30 min scarsi che ho visto, ha sbagliato 1 occasione solo davanti al portiere, ma non credo se ne stia parlando (giustamente). Più che altro, l'ho visto poco partecipe alla manovra, in una partita in cui Lazzari sembrava Djalma Santos e Noslin sembra Lamine Yamal (suo il cross su angolo e la verticalizzazione nell'occasione di sopra, sui il tiro parato da cui è scaturito pure l'angolo).
Questo se vogliamo parlare della sua prestazione, cosa che come già detto ritengo inutile visto gli avversari e visto i nostri giocatori in campo, ma se ci piace polemizzare, almeno facciamolo bene.

Garpez

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Splash il 06 Ago 2026, 09:22Ieri, nei 30 min scarsi che ho visto, ha sbagliato 1 occasione solo davanti al portiere, ma non credo se ne stia parlando (giustamente). Più che altro, l'ho visto poco partecipe alla manovra, in una partita in cui Lazzari sembrava Djalma Santos e Noslin sembra Lamine Yamal (suo il cross su angolo e la verticalizzazione nell'occasione di sopra, sui il tiro parato da cui è scaturito pure l'angolo).
Questo se vogliamo parlare della sua prestazione, cosa che come già detto ritengo inutile visto gli avversari e visto i nostri giocatori in campo, ma se ci piace polemizzare, almeno facciamolo bene.

so perfettamente che queste sono partite che non contano nulla e che per valutare un giocatore ci vuole ben altro, e che oltre al goal mangiato ha giocato altri 50 minuti dove ha procurato un rigore fornito un assist etc etc etc, ma a me sembra che avete già scritto una sentenza, poi se dirlo è una polemica, e vabbè allora vale tutto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.026
L'unica sentenza che ho scritto è che non era chiaramente adatto al calcio di Sarri, quindi acquistarlo a Gennaio è stato stupido. Lo pensavo prima e lo penso ancora. Poi magari diventa Haaland, ma nel frattempo pare che siano gli unici milioni che potremmo spendere nel futuro prossimo, visto la nostra florida situazione finanziaria.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2026, 23:02Io ho commentato il tuo post in cui parlando nel mucchio dicevi che non si può dire nulla e invece no
Si può dire che è scarso e che è forte
Quello che fa ridere, ribadisco, è collegare la doppietta all'ostia mare al fatto che lo scorso anno non giocasse

Detto questo, Gattuso vuole un centravanti titolare
Secondo me giustamente, perché a breve arrivano le partite vere
Diciamo anche che lo scorso anno è arrivato a gennaio, in una situazione complicata ed a campionato in corso.

Uno come Taylor è diventato subito titolare. Lui non è riuscito a ritagliatsi uno spazio.. ma non era facile se non sei già uno di buon livello.

Adesso ha fatto il ritiro, ha fatto le amichevoli con squadre di livello inferiore per cui ha tutt'altro impatto.

Ovvio che tra 2 settimane si farà sul serio..

PS.
Se Gattuso cerca gimenez/una punta significa che non ritiene ratkov pronto per essere il centravanti titolare. Avrà certamente le sue occasioni (da sfruttare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: ironman il 05 Ago 2026, 22:57Ho nominato io Sarri, ma solo per dire che il ragazzo non deve sentirsi scoraggiato per non aver giocato con lui, gli era stato preferito D.Maldini con i risultati che sappiamo. E io con tutti i suoi limiti non lo vedo peggio di quest'ultimo.

Nulla di più e nulla di meno di questo.
Una delle grandi colpe di Sarri, far giocare e valorizzare un tesserato della bergamasca invece che un giovane di proprietà della Lazio, per fallire poi miseramente comunque tutti gli obiettivi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2026, 09:20L'ha detto Gattuso che serve una punta titolare da non sbagliare, non penso che abbia pregiudizi o qualcosa contro la famiglia Ratkov.
Se capisce di calcio un minimo, l'ha detto riferendosi a Dia, non a Ratkov, che infatti ieri è rimasto in campo anche metà secondo tempo con i "grandi", per essere sostituito alla fine da Fernandes.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.154
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2026, 09:40Se capisce di calcio un minimo, l'ha detto riferendosi a Dia, non a Ratkov, che infatti ieri è rimasto in campo anche metà secondo tempo con i "grandi", per essere sostituito alla fine da Fernandes.

Sempre il titolare vuole, non il sostituto di Ratkov
È chiaro che se Fabiani porta un cesso a pedali vedremo spesso Ratkov

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2026, 09:43Sempre il titolare vuole, non il sostituto di Ratkov
Il titolare serve perché il titolare al momento è Dia, che non è un calciatore e probabilmente mai lo è stato.
Ratkov è e resta l'alternativa al titolare.

Serve anche perché Gattuso pare non essere abbastanza santone o incapace, come gli ultimi due nostri allenatori, da metterci gente palesemente fuori ruolo come Noslin, che è e resta un'ala, principalmente destra (ieri le ha scambiate non si sa bene perché, infatti Serra è sparito a destra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.647
Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2026, 09:43Sempre il titolare vuole, non il sostituto di Ratkov
L'ha detto riferendosi a tutto il parco paracarri che ha davanti.
Se vuole un titolare significa che nessuno va bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.154
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2026, 09:47Il titolare serve perché il titolare al momento è Dia, che non è un calciatore e probabilmente mai lo è stato.
Ratkov è e resta l'alternativa al titolare.

Serve anche perché Gattuso pare non essere abbastanza santone o incapace, come gli ultimi due nostri allenatori, da metterci gente palesemente fuori ruolo come Noslin, che è e resta un'ala, principalmente destra (ieri le ha scambiate non si sa bene perché, infatti Serra è sparito a destra)
E te pareva😂😂😂

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.647
Noslin a destra così non può nè accentrarsi per tirare (uno dei pochi che ci prova almeno) nè può crossare perché non lo sa fare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2026, 09:49E te pareva😂😂😂
E Niente...

Gattuso ha detto che abbiamo 2 colpi "che non possiamo sbagliare"

Un difensore "ed un attaccante"..

O non li ritiene al momento affidabili o non capisce di calcio

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2026, 09:58E Niente...

Sì, però io non ho scritto quello, ho scritto che il titolare è Dia, che è improponibile
Ratkov è il secondo a prescindere se resta Dia e non prendono nessuno o se arriva chiunque.
E mi pare pure normale dato che Ratkov hja tipo un quarto d'ora in A, grazie a Sarri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2026, 09:52Noslin a destra così non può nè accentrarsi per tirare (uno dei pochi che ci prova almeno) nè può crossare perché non lo sa fare.
Noslin per me sa fare una cosa benino: dribblare, se lo fa a destra crossa e bene o male qualcosa ci salta fuori, se la fa a sinistra gli viene da tirare. Ti dici sia più bravo a fae quello, per me no.

Garpez

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2026, 09:58E Niente...

anche Sarri, per dire, nell'era Immobile chiedeva a gran voce un centravanti, forse non lo riteneva affidabile o non capiva di calcio ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.580
Lazzari ieri ha fatto una partita in linea con il suo rendimento abituale, e cioè tra il mediocre e il pessimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.154

Manco vi rendete conto delle cose che scrivete secondo me

@Beppe78, tu pensi che Noslin sappia fare altro, ma nessuno ti dà del santone o dell'incapace

Fossi direttore di un laboratorio di psicoanalisi sfrutterei queste pagine come fossero oro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Garpez il 06 Ago 2026, 10:13anche Sarri, per dire, nell'era Immobile chiedeva a gran voce un centravanti, forse non lo riteneva affidabile o non capiva di calcio ?
A parte che non la ricordo cone richiesta.. ma vabbè... Forse ti riferisci al 3°anno post qualificazione CL dove viro era in netto calo (e poi infatti abbiamo visto cosa è servito fare orecchio da mercante alke richieste del tecnico)

In ogni caso ricominciamo con il NON seguire le richieste del tecnico?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.234
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2026, 10:09Sì, però io non ho scritto quello, ho scritto che il titolare è Dia, che è improponibile
Ratkov è il secondo a prescindere se resta Dia e non prendono nessuno o se arriva chiunque.
E mi pare pure normale dato che Ratkov hja tipo un quarto d'ora in A, grazie a Sarri.

Ratkov ha un quarto d'ora in serie A grazie al meraviglioso duo che, pur sapendo perfettamente che non fosse il profilo che gli avesse chiesto Sarri ed il suo rigore nell'interpretare i ruoli da parte dei suoi giocatori, lo hanno sottratto al campionato austriaco illudendolo che avrebbe fatto il titolare. Ciliegina sulla torta, pagandolo pure un altro "botto (cit.)" per le nostre miserrime finanze

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2026, 10:09Sì, però io non ho scritto quello, ho scritto che il titolare è Dia, che è improponibile

Se gattuso vuole un gimenez significa che ratkov può fare il vice gimenez. Ovvero la riserva (come faceva lo svorso anno)

Pensi che voglia giocare con gimenez + ratkov titolari?

Discussione precedente - Discussione successiva