1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.396
Buono a sapersi,

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.396
Nel frattempo il bologna ha perso (a porte chiuse) 4-1 col pisa.

Semplice cronaca; non significa assolutamente niente 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.446
Citazione di: Slasher89 il 08 Ago 2026, 20:33Decisione attesa ma comunque scandalosa.

Con le stesse motivazioni dovrebbero chiudere le trasferte anche a Juve, Milan, Inter, Napoli e cani.
Veniamo da mezzo campionato di trasferte vietate e abbiamo pluri-dichiarato che andremo in massa in ogni trasferta il che vuol dire che a Bologna saremmo stati tra o 5k e i 10k. 

Mi pare ovvio che ogni questura si farà la domanda se lasciarci a casa o meno e spesso sará questa la risposta, fino a quando 20 scemi se le daranno in qualche Autogrill e allora si eliminerá ogni dubbio. 

Per conto mio se alla Lazio capiterà qualcosa di tragico a fine anno, non perdonerò nessuno. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Ago 2026, 20:44Non è detto, però. Se il gestore annunziasse anche cinque giorni prima che è disposto a cedere la Lazio, derossi troverebbe lo stadio teoricamente a lui più ostile magicamente stracolmo. Preghiamo entrambi che il gestore faccia ciò.
L'8 di agosto, sabato sera, h. 20.44, con 30 gradi in città, hai perso 10 minuti del tuo tempo per dare una risposta (idiota) ad un mio post,  non di oggi, ma vecchio, di qualche giorno fa.
Credo che basti e avanzi per definire la tipologia di vita che conduci e, di conseguenza, quale credibilità ed attendibilità possano avere i tuoi interventi.
Scusa.....è arrivato il mio tagliolino all'astice al Mastino di Fregene, dove mi trovo con la mia compagna ed alcuni amici: ti saluto e ti metto in IGNORE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2026, 21:11Per conto mio se alla Lazio capiterà qualcosa di tragico a fine anno, non perdonerò nessuno.
Saremo in due, stai tranquillo: stiamo diventando la tifoseria più farlocca d'Europa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Ma che cazzo c'entrano i tifosi della Lazio?!
I romanisti in quanto si spostano in trasferta? Interisti? Napoletani? Ecc.
C'avete il tarlo, come quell'altro nel topic mercato
Se succederà un evento nefasto alla Lazio a fine anno la colpa sarà esclusivamente del pdm che la gestisce
A seguire, molto in lontananza, del suo factotum attuale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.906
Che retorica del cazzo abruzzese e che spocchia da snob con quel tagliolino all'astice...
Una cafonata che ti descrive perfettamente.
I tifosi Laziali in trasferta lo scorso anno sono stati IRREPRENSIBILI.
E non tirate fuori la storia dell'autogrill che altrimenti devono vietare le trasferte a tutte le tifoserie.
Decisione quella di impedire la trasferta semplicemente criminale e vergognosa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2026, 21:11Veniamo da mezzo campionato di trasferte vietate e abbiamo pluri-dichiarato che andremo in massa in ogni trasferta il che vuol dire che a Bologna saremmo stati tra o 5k e i 10k.

Mi pare ovvio che ogni questura si farà la domanda se lasciarci a casa o meno e spesso sará questa la risposta, fino a quando 20 scemi se le daranno in qualche Autogrill e allora si eliminerá ogni dubbio.

Per conto mio se alla Lazio capiterà qualcosa di tragico a fine anno, non perdonerò nessuno.
Ripeto, le squadre che ho citato hanno tifoserie che si spostano costantemente in trasferta con numeri importanti, con lo stesso pretesto dovrebbero chiudere preventivamente le trasferte anche a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.617
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2026, 21:24Che retorica del cazzo abruzzese e che spocchia da snob con quel tagliolino all'astice...

Ha preso solo il primo piatto di pesce per risparmiare.  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.906
Che poi abruzzè , sei con tua moglie e i tuoi amici al ristorante con il tuo tagliolino all'astice e dai lezioni di vita ad un altro netter.....
Quando vedo persone al ristorante che stanno attaccate al cellulare a cena, con moglie e amici , provo molta pena soprattutto per la moglie...
E adesso ingozzati pure 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.446
Citazione di: Slasher89 il 08 Ago 2026, 21:25Ripeto, le squadre che ho citato hanno tifoserie che si spostano costantemente in trasferta con numeri importanti, con lo stesso pretesto dovrebbero chiudere preventivamente le trasferte anche a loro.
Napoli, Roma e Fiorentina hanno avuto le trasferte bloccate come le nostre lo scorso anno

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.865
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2026, 21:24Che retorica del cazzo abruzzese e che spocchia da snob con quel tagliolino all'astice...
Una cafonata che ti descrive perfettamente.
I tifosi Laziali in trasferta lo scorso anno sono stati IRREPRENSIBILI.
E non tirate fuori la storia dell'autogrill che altrimenti devono vietare le trasferte a tutte le tifoserie.
Decisione quella di impedire la trasferta semplicemente criminale e vergognosa.

Pienamente d'accordo.  Questo era un angolo di democrazia e condivisione.  L'entrata di alcuni nuovi netter lo ha trasformato in maniera radicale

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.695
Sì ma infatti non capisco perché alcuni continuino a stare qui dentro senza provvedimenti.
Piano piano si stanno stufando tutti purtroppo.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 244
Vabbè dai, non perdete tempo a rispondere ai provocatori romanisti  :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2026, 21:33Napoli, Roma e Fiorentina hanno avuto le trasferte bloccate come le nostre lo scorso anno

Giustamente.

Questo però è un caso diverso ed una nuova stagione.
Stando ai fatti, ci hanno chiuso una trasferta semplicemente perchè saremmo stati tanti.

Mi aspetto quindi che vengano bloccate preventivamente anche le trasferte delle società che hanno tifoserie più grandi della nostra.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.695
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2026, 21:33Napoli, Roma e Fiorentina hanno avuto le trasferte bloccate come le nostre lo scorso anno

Ora vediamo se anche a loro le bloccano senza motivo dalla prima giornata 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.713
Di solito l'inizio di un nuovo campionato porta con sé un misto di entusiasmo e curiosità, quest'anno invece rischia di farla da padrone la preoccupazione (si fa veramente fatica ad essere anche solo per un pizzico ottimisti). Poi iniziare di lunedì (e a quell'ora) è la ciliegina sulla torta. Ma vabbè che dire, speriamo bene  :since

ps: Da quel che leggo ci sono ben 5 partite (compresa la nostra) che si giocheranno alle 18:30 (seppur chiaramente in giorni diversi). Direi semplicemente assurdo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.063
Possiamo magnà tranquilli... bloccheranno solo la nostra trasferta.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.735
A Bologna si sono spaventati. Da parte nostra, giorni e giorni ad aspettare 'sta partita come fosse un'oasi nel deserto. Si sentivano rimbalzare cifre assurde: cinquemila, seimila, ottomila, qualche giorno fa avevo sentito da qualche parte addirittura sparare la cifra di 20mila tifosi in partenza da roma. Di lunedì, alle 18:45. Da ridere.
Si sono spaventati. Mettiamo anche che ci considerano tutti fascisti e hanno chiuso tutto per evitare problemi. E dal comunicato che il Bologna ha emesso non hanno dato nemmeno una spiegazione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.161
Citazione di: Indaco il 08 Ago 2026, 22:28A Bologna si sono spaventati. Da parte nostra, giorni e giorni ad aspettare 'sta partita come fosse un'oasi nel deserto. Si sentivano rimbalzare cifre assurde: cinquemila, seimila, ottomila, qualche giorno fa avevo sentito da qualche parte addirittura sparare la cifra di 20mila tifosi in partenza da roma. Di lunedì, alle 18:45. Da ridere.
Si sono spaventati. Mettiamo anche che ci considerano tutti fascisti e hanno chiuso tutto per evitare problemi. E dal comunicato che il Bologna ha emesso non hanno dato nemmeno una spiegazione.

Succederà in tutte le trasferte

Discussione precedente - Discussione successiva