Ultima amichevole col frosinone

Aperto da tommasino, 09 Ago 2026, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

molto scarsi, mi accodo
Cancellieri impossibile, zero intelligenza
Dia, io ci credevo ma ho smesso
Doeki, no lento , molto di più
Rovella molto sotto, gira rigira ma li sta

portiere buono
Taylor buono
Marusic sempre lui affidsbile
Zaccagni vive ma nn da sprint
Bashiru m'attizza , unico inprevedibile

Saymyname

Le premesse di questa coppia di centrali difensivi sono terribili.
In assoluto la notizia peggiore di queste prime uscite stagionali. Ma di gran lunga.

Magnopèl

Citazione di: Saymyname il 09 Ago 2026, 21:51Le premesse di questa coppia di centrali difensivi sono terribili.
In assoluto la notizia peggiore di queste prime uscite stagionali. Ma di gran lunga.
100% per come sono esposti

FeverDog

Cancellieri sempre più inquietante 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Ecco quando fa questi strappi Dele mi fa gasare...peccato ne faccia pochi

GoodbyeStranger

Laziale-forever

Doekin se era forte non veniva alla Lazio, visto che pure i normali scelgono di andare altrove.

La squadra del 9 posto con Sarri non esiste più, adesso c'è questa che, da contratto, vale  il 12 posto. Sarà difficile.

Abbonatodal72

Speriamo che Romagnoli non se ne vada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

FeverDog

Per la gioia di tanti vediamo i lancioni dalla difesa.

Splash21

Diversi nostri giocatori si sentono dei fenomeni, mi riferisco sopratutto a Cancellieri, Rovella e Zaccagni. Si sente l'assenza di qualcuno di esperienza e personalità che gli metta in ordine.

Twix

Mandas con i piedi fa paura

Contenuto sponsorizzato

mars72

Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Ago 2026, 22:04Speriamo che Romagnoli non se ne vada
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Ago 2026, 22:04Speriamo che Romagnoli non se ne vada
Giocando cosi, Romagnoli farebbe uguale agli altri due
Romagnoli ha fatto bene quando dietro si giocava di squadra

Biancolazio

Tocca ammettere che Isaksen in questa squadra sarà importantissimo.

Twix

Romagnoli tavares noslin isaksen e una punta vera, potrebbero alzare l'asticella ad un campionato da metà classifica tranquillo.  Altrimenti prepariamoci con elmetto e baionetta 

bizio67

Molto preoccupato ma si sapeva 

erlaziale

Rovella pensasse a giocare invece di discutere con il mondo. Atteggiamento insopportabile!

biancocelestedentro

Speriamo che Taylor non abbia neanche un raffreddore.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Citazione di: Twix il 09 Ago 2026, 22:15Romagnoli tavares noslin isaksen e una punta vera, potrebbero alzare l'asticella ad un campionato da metà classifica tranquillo.  Altrimenti prepariamoci con elmetto e baionetta
Quelli elencati sono praticamente tutti sopra la media di quanto visto in campo stasera, a parte Taylor, Rovella e Zaccagni quando gli va.
Livello tecnico che dire mediocre è poco e, per ora, impostazione tattica che non aiuta a supplire alle carenze dei singoli.

Charlot

Citazione di: erlaziale il 09 Ago 2026, 22:18Rovella pensasse a giocare invece di discutere con il mondo. Atteggiamento insopportabile!
Da vendere subito, giocatore inutile e dannoso.