Ultima amichevole col frosinone

Aperto da tommasino, 09 Ago 2026, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.588
È stata una fortuna che abbiamo giocato le amichevoli contro pizzi&fichi, tranne l' ultima a Frosinone, unica amichevole seria ma non troppo, abbiamo subito reti pure dall' Ostiamare, altro che Brighton. Questa Lazio ha limiti tecnici evidenti in ogni zona del campo e, se non verrà rinforzata da chi compete, la replica del campionato 1984-85 non è uno spauracchio tanto per fare gli spargitori di mestizia. A bologna, la Lazio di ieri sera, né prenderebbe 4-5 di pappine...a zero. Occhio che questa squadra non è attrezzata per il 12 posto, come da contratto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.353
Citazione di: Laziale-forever il 10 Ago 2026, 08:35È stata una fortuna che abbiamo giocato le amichevoli contro pizzi&fichi, tranne l' ultima a Frosinone, unica amichevole seria ma non troppo, abbiamo subito reti pure dall' Ostiamare, altro che Brighton. Questa Lazio ha limiti tecnici evidenti in ogni zona del campo e, se non verrà rinforzata da chi compete, la replica del campionato 1984-85 non è uno spauracchio tanto per fare gli spargitori di mestizia. A bologna, la Lazio di ieri sera, né prenderebbe 4-5 di pappine...a zero. Occhio che questa squadra non è attrezzata per il 12 posto, come da contratto.
Siamo scarsi, ma dall'ostia mare non abbiamo subito reti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.588

Citazione di: tommasino il 10 Ago 2026, 08:45Siamo scarsi, ma dall'ostia mare non abbiamo subito reti.

Era l' avellino pardon, ma nulla cambia nella sostanza. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.710
Citazione di: Laziale-forever il 10 Ago 2026, 08:35È stata una fortuna che abbiamo giocato le amichevoli contro pizzi&fichi, tranne l' ultima a Frosinone, unica amichevole seria ma non troppo, abbiamo subito reti pure dall' Ostiamare, altro che Brighton. Questa Lazio ha limiti tecnici evidenti in ogni zona del campo e, se non verrà rinforzata da chi compete, la replica del campionato 1984-85 non è uno spauracchio tanto per fare gli spargitori di mestizia. A bologna, la Lazio di ieri sera, né prenderebbe 4-5 di pappine...a zero. Occhio che questa squadra non è attrezzata per il 12 posto, come da contratto.
Ma dici quel Bologna che ha perso in casa con il Pisa 4-1?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.588
Citazione di: Vincelor il 10 Ago 2026, 08:49Ma dici quel Bologna che ha perso in casa con il Pisa 4-1?
Si, proprio quello...e il bologna non è l' avellino o il frosinone. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2026, 07:44A me la cosa che fa ridere é che va sta talmente sul cazzo la Lazio che avere in mezzo alle palle qualche post lontano dai vostri moriremo tutti ve fa impazzí.
lotito, non la Lazio, lotito. Imparatelo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: Laziale-forever il 10 Ago 2026, 07:18Vedremo da bologna in poi ...vedremo la "cosa giusta" fatta da questa dirigenza.

Ci vediamo alla  quinta di campionato, e vedremo quanti pt. avrà collezionato questa Lazio.
Travisi quanto ho scritto e pare che ti auguri che vada male. Sto aspettare al varco perché? Nel mentre spero che qualche partita te la vedi invece de legge i commenti di chi la vede. Se beccamo a Ottobre

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2026, 08:52lotito, non la Lazio, lotito. Imparatelo
Non credo debba essere io ad impararlo. A me pare che chi non riesca a scindere le cose sia chi stamattina je rode er culo che abbiamo vinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.160
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2026, 08:29https://www.sololalazio.it/2026/08/09/lazio-marusic-dobbiamo-continuare-cosi/

"Le amichevoli di questo livello? Questa è una decisione del mister e della società, penso che tutti i giocatori vogliono giocare partite con avversari più forti. A me dispiace perché abbiamo avuto queste partite, potevamo anche affrontare squadre più forti. Ma dobbiamo accettarlo".

A Marusic je sta sul cazzo la Lazio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2026, 07:58Bisogna far notare però che le tue sicurezze sono messe in discussione da Marusic che dice, e credo parli a nome della squadra, di essere dispiaciuto del livello delle avversarie affrontate nel precampionato e che avrebbe preferito test più probanti.
Marusic ha detto pure che l'obiettivo Stagionale tornare in Europa, cosa che cozza con le certezze diffuse che ci vedono in difficoltà a mantenere la categoria. Il mio é un discorso semplice...visto che le pizze l'hanno prese tutti ed é normale che sia cosi adesso, nella situazione ambientale in cui siamo avrebbero fatto piu male a noi rispetto ad altri. 

Gli altri poi non hanno una partita ufficiale tra una settimana. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: FeverDog il 10 Ago 2026, 08:10A me la cosa che fa ridere è sottolineare le vittorie in pre campionato con squadre impresentabili e poi fare pure il confronto con altri.
Sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che capisci o che vuoi capire.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.588
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2026, 09:16Travisi quanto ho scritto e pare che ti auguri che vada male. Sto aspettare al varco perché? Nel mentre spero che qualche partita te la vedi invece de legge i commenti di chi la vede. Se beccamo a Ottobre
Le partite del campionato le vedrò, poiché ho il metodo senza pagare Dazn, ma non ho visto nessuna amichevole estiva, per mia scelta; da marzo ho sospeso anche il mio abbonamento allo stadio (a casa mia due abbonamenti + le trasferte di mio figlio) .  Quel se beccamo ad ottobre lo accolgo volentieri, e ti dico preparati ad un campionato stile 1984-85. Il sottoscritto, da ragazzetto, la B se l'è fatta allo stadio, non me la sono fatta raccontare. Dani, se beccamo ad ottobre 👍🏻

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.074
Citazione di: Laziale-forever il 10 Ago 2026, 08:51Si, proprio quello...e il bologna non è l' avellino o il frosinone.
Allora pure i tifosi del Bologna possono dire "occhio che la Lazio non è il Pisa,già hai perso 1-4 in casa col Pisa che gioca in serie B,mentre la Lazio contro squadre di B ci fa vinto, quindi con la Lazio rischiamo l'imbarcata"
Sono amichevoli,i problemi e i limiti della Lazio nessuno li mette in dubbio,ma fare delle equazioni in base alle amichevoli non mi pare appropriato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2026, 09:20Non credo debba essere io ad impararlo. A me pare che chi non riesca a scindere le cose sia chi stamattina je rode er culo che abbiamo vinto
A parte che le due cose, appunto, non sono scinte.
Ma finché la Lazio è di lotito è la Lazio di lotito, non la Lazio e basta. Non è la Lazio dei tifosi.
E la Lazio di lotito è una squadra mediocre, che giocherà in uno stadio vuoto, probabilmente facendo un campionato anonimo e noioso. si spera comunque salvandosi.

La gioia di vedere giocare la Lazio e tifarla, la speranza di vedere la Lazio ambire a risultati importanti, l'emozione del nuovo acquisto che ti fa sognare. I sogni stessi del tifoso, quelli per cui qualsiasi tifoso vive, non ci sono più. Niente di tutto questo c'è nella Lazio di lotito. Niente. E' finita, chiudete tutto e andate a casa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.965
I risultati di agosto valgono poco per fare previsioni (anche quelli della prima giornata).  Cose positive di ieri, per me: Marusic che parla di Europa (finalmente) e Gattuso che apre alla difesa a 3 (che spero diventi il modulo di base). Basta 433 per carità. Mi preoccupa un po', invece, questa cosa che bisogna andare sempre a mille, perchè in Italia è complicato e quasi mai paga. Vedremo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: inmentesolote il 10 Ago 2026, 08:26...cmq leggere qui sopra "ve sta talmente sul cazzo la Lazio"  è una roba brutta brutta
:(
Perche la verità quando é scomoda é pure brutta da leggere. 

Io ieri ai gol ho esultato. I grandi responsabili e realisti non lo so. Sempre se la partita l'hanno vista.

L'equazione é semplice, se te rode er culo dopo che la Lazio vince, quello strano sei te. Se dici che Bologna ne prendiamo 5 nel mio immaginario c'hai er lupetto al collo e sti cazzi se qualcuno si offende.

Quando una voce un minimo positiva viene vista come un nemico e si travisa quello che scrive con atteggiamento da branco per me il problema non é il mio ma é di chi ormai trova fastidio nel vedere la maglia che corre in campo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.588
Citazione di: MauroLaziale il 10 Ago 2026, 09:30Allora pure i tifosi del Bologna possono dire "occhio che la Lazio non è il Pisa,già hai perso 1-4 in casa col Pisa che gioca in serie B,mentre la Lazio contro squadre di B ci fa vinto, quindi con la Lazio rischiamo l'imbarcata"
Sono amichevoli,i problemi e i limiti della Lazio nessuno li mette in dubbio,ma fare delle equazioni in base alle amichevoli non mi pare appropriato.
Ti chiedo: se la Lazio avesse un inizio di campionato tipo la Florentia l' anno scorso, e ci può stare, secondo te si salva??? Per me no,  e non dipende solo dalle amichevoli giocate male, ma da tutto il contesto del mondo Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2026, 09:34A parte che le due cose, appunto, non sono scinte.
Ma finché la Lazio è di lotito è la Lazio di lotito, non la Lazio e basta. Non è la Lazio dei tifosi.
E la Lazio di lotito è una squadra mediocre, che giocherà in uno stadio vuoto, probabilmente facendo un campionato anonimo e noioso. si spera comunque salvandosi.

La gioia di vedere giocare la Lazio e tifarla, la speranza di vedere la Lazio ambire a risultati importanti, l'emozione del nuovo acquisto che ti fa sognare. I sogni stessi del tifoso, quelli per cui qualsiasi tifoso vive, non ci sono più. Niente di tutto questo c'è nella Lazio di lotito. Niente. E' finita, chiudete tutto e andate a casa.
Appunto, chiudi tutto e vai a casa. 

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.035
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2026, 09:26Marusic ha detto pure che l'obiettivo Stagionale tornare in Europa, cosa che cozza con le certezze diffuse che ci vedono in difficoltà a mantenere la categoria. Il mio é un discorso semplice...visto che le pizze l'hanno prese tutti ed é normale che sia cosi adesso, nella situazione ambientale in cui siamo avrebbero fatto piu male a noi rispetto ad altri.

Gli altri poi non hanno una partita ufficiale tra una settimana.
Veramente Marusic ha detto che l'obiettivo stagionale DOVREBBE essere sempre l'Europa, non che l'obiettivo stagionale SARA' l'Europa.

Non credo sia così pazzo da dichiarare un obiettivo palesemente fuori dalla nostra portata attuale.

Per il resto le sue parole a me dicono che i calciatori hanno bisogno di obiettivi e di puntare in alto, il discorso di fare un precampionato volto a non prendere le pizze a destra e a manca può andare bene a te tifoso che (giustamente) sei felice se la Lazio vince anche la partitella con la Primavera del venerdì pomeriggio, per un calciatore professionista magari è anche depotenziante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: Laziale-forever il 10 Ago 2026, 09:39Ti chiedo: se la Lazio avesse un inizio di campionato tipo la Florentia l' anno scorso, e ci può stare, secondo te si salva??? Per me no,  e non dipende solo dalle amichevoli giocate male, ma da tutto il contesto del mondo Lazio.

E infatti se la Lazio retrocede a fine anno sulla coscienza non ce l'avrá solo Lotito...e per legittimare la protesta, se ci fossero le palle sotto, bisognerebbe pure che qualcuno lo ammettesse.

Discussione precedente - Discussione successiva