Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:07Su Ratkov ho trovato un ragazzo che è stato pagato tanto, utilizzato poco e con il morale sotto i tacchi. Poi l'abbiamo messo nelle condizioni giuste. Vedremo cosa succederà con il mercato, ma lui si impegna e pedala."
Io ho sentito e trovato questo passaggio su Raktov; dov'è che ne chiede la cessione?
Magari c'è un passaggio che mi è sfuggito e ti sarei grato se me lo riportassi.
Ho trovato un ragazzo arrivato a gennaio che è stato pagato tanto e utilizzato poco. Aveva il morale bassissimo, ora l'abbiamo rimesso in condizione.
Vediamo cosa ci offrirà il mercato e faremo le nostre valutazioni. È un ragazzo che si impegna, vediamo quello che succederà".
Ivanovic è stato un all in? C'è un piano b?"
Si va alla ricerca delle caratteristiche, ci serve un tipo di attaccante preciso. In questo momento le squadre non vanno sui riferimenti, bisogna avere giocatori con forza e velocità. Poi è ingiusto fare questi ragionamenti, è una mancanza di rispetto verso Ratkov. Non è bello per lui. Dopo poi bisogna dire le cose come stanno, si va alla ricerca di questo. Noi non andiamo alla ricerca del nome, ma di chi ci può dare una mano. Nessuno toglie la bravura di Ratkov e
che forse rimarrà. Questa è la verità".
------------
La società l'ha messo sul mercato dopo 7 mesi (alla faccia del fenomeno incompreso), è ancora qui perché il giocatore (lecitamente) ha rifiutato di andare a Mosca. Secondo te, Gattuso ne ha chiesto la permanenza? (ho impropriamente detto che
abbia chiesto la cessione, benché non cambi nulla). Pensi che il giocatore non abbia capito il pensiero del tecnico che ha sempre parlato di un'altra punta e che non abbia mai messo in discussione l'utilità di avere Dia in rosa?
Tornando a bomba, Sarri era un inetto a detta degli esperti de carcio perché non lo faceva giocare. Gattuso quindi com'è da considerare?
Aspetto ancora le dichiarazioni di Sarri sul fatto che Ratkov non fosse un giocatore di calcio