16.8.26, h. 21:15 Lazio - Mantova (trentaduesimi di Coppa Italia=

Aperto da hafssol, Ieri alle 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.966
Ebbene sì, alla fine di questa settimana comincia ufficialmente la nuova stagione.
Per ovvi motivi non c'è lo stesso "friccicore" di ogni nuovo inizio, ma resta comunque il punto di partenza di un nuovo percorso, oltre che di una delle due competizioni che ci vedrà impegnati quest'anno.

Rientro a Roma domenica, con il cuore mi chiama allo stadio e la ragione che mi induce a fare il contrario.
Sarà una stagione durissima e interiormente tormentata come già in questa occasione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.325
La domanda è: Gattuso metterà subito in campo i due/tre nuovi arrivi che giungeranno a Formello in settimana? :D

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.982
Citazione di: hafssol il Ieri alle 16:10Ebbene sì, alla fine di questa settimana comincia ufficialmente la nuova stagione.
Per ovvi motivi non c'è lo stesso "friccicore" di ogni nuovo inizio, ma resta comunque il punto di partenza di un nuovo percorso, oltre che di una delle due competizioni che ci vedrà impegnati quest'anno.

Rientro a Roma domenica, con il cuore mi chiama allo stadio e la ragione che mi induce a fare il contrario.
Sarà una stagione durissima e interiormente tormentata come già in questa occasione.
Nessun tormento interiore. Torno anche io domenica mattina a Roma solo ed esclusivamente per andare allo stadio a vedere la prima partita ufficiale della stagione. Poi può darsi che lunedì o martedì riparta, ma domenica sera sto allo stadio al 100%. Con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia che mi porto appresso da più di 45 anni.

mariolazio

*
Lazionetter
* 296
Curioso di vedere che squadra metterà in campo Gattuso, l'avversario è quello che è, praticamente è come se fosse l'ultima partita di preparazione a questa stagione che si prospetta travagliata.

Voglio 11 uomini veri in campo e spero che Gattuso glielo abbia fatto capire a sufficienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.909
ironman

*
Lazionetter
* 3.590
Io leggo di malumore e di due nuovi infortuni. Sembra l'avversario ideale o quasi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.255

Motta

Provstgaard Doekhi Bordon

Pedraza Rovella Galassi Marusic
                   Pryzborek

Ratkov   Dia 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.944
Dopo un'estate, non ancora trascorsa, dedicata al silenzio del nulla, torna il campo.
Almeno potremo parlare di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.481
Alle 17 sarò sulla terra ferma a tre ore da Roma su una strada abbastanza di merda col divieto di portare il figlio, sarà tutto molto complicato ma ci si prova

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva