Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 645
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:46Ma che cifre sono :lol:

SIX SIX SIX
THE NUMBER OF THE BEAST
 :cool4:

(ormai non ci accorgiamo manco più di quando ci prendono per il culo)

Murici

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: cippolo il 09 Ago 2026, 14:38Garantire la sopravvivenza non lo so. Con Lotito non abbiamo lunga vita. Però la Lazio (squadra di calcio) avrebbe molti benefici. Forse non vi siete resi conto che da quando lo stadio è  vuoto gli arbitri fanno ancor di più come cazzo gli pare, gli stessi avversari sono più  tutelati (tanto chi cazzo protesta). I giornali non ci cagano più. Ecco questi aspetti con i tifosi allo stadio miglioreranno sicuramente. Sopravvivenza?  Non lo so'. Se resta Lotito sarà dura

Gli arbitri hanno fatto molti danni nella prima parte di campionato dove allo stadio c'eravamo (non ricordo quante partite in 10 abbiamo giocato)
I giornali ci cagano proprio da quando non andiamo allo stadio
Certo è fuori discussione che lo stadio vuoto toglierà punti , gli arbitri saranno ancora più stronzi , e ci metterei anche qualche alibi in più ai giocatori se le cose prendono una piega strana
Io ho finito lo scorso anno andando allo stadio con mia figlia fino alle fine
Quest' anno no , spero che basti un solo anno per liberarci del tiranno e che si stia stabilmente a centro classifica senza strette de culo
LIBERA LA LAZIO

ironman

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Dissi il Ieri alle 12:43Comunque il Napoli non ha investito nel centro sportivo e nelle giovanili, ma ne nel marketing si eccome.
Dela ha addirittura stretto un accordo con Armani (EA7) dove loro producono e marchiano le magliette, ma le disegna lui (non di persona, ovviamente) e si prende buona parte del guadagno.
Materiale marchiato Napoli è in vendita dovunque, Certo il 50% è falso, ma ce n'è a tonnellate.
Ε a puntato molto alla vendita anche all'estero, come scrissi ha cacciato un responsabile che non era riuscito a promuovere bene le vendite negli USA (!).

Tutto questo per il latino filo è arabo, e FrancescoAdd ha spiegato molto meglio il perché di quanto potrei fare io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva