Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.578
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 11:43Madò.

Gattuso non ha bocciato Ratkov in senso assoluto,

Quindi al limite lo ha bocciato come titolare.

Cosa non torna?

Un po' tutto.

Gattuso vuole (vorrebbe) un centravanti pronto, altrimenti le partite in serie A non le vinci, l' ha presente in maniera soft in conferenza stampa, per  non dire che Ratkov non è all' altezza, ma al gestore l' ha detto, stai sicuro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.865
Citazione di: Garpez il Oggi alle 11:30Certo, avere caratteristiche diverse significa inesorabilmente che è una sega a pedali.
Daje

Trovo che polarizzare non faccia bene a nessuno e tantomeno alla discussione.
Ratkov è giovane , ha per me alcune caratteristiche interessanti (ovvio il colpo di testa, il gioco in verticale e di sponda) ma mi sembra legnoso e lento.
Vediamo cosa dirà il campo : non lo boccio come avrei fatto qualche  anno fa e questo è il segno che ad una certa ci si abitua anche a pane e acqua.
Faccio notare che in attacco abbiamo Dia, Noslin, Artistico e Ratkov e per il verro pezzente stai a posto così.
Io che ormai sbocconcello tozzi di pane ammuffito (e non spaghetti con l'astice...) mi accontento di questa rosa mediocre e mi auguro che rientrino presto il bastoncino di pesce findus spelacchiato, Danilo e che Alessio rimanga anche a spregio del sus-panz-one.

Mandas (anche se preferisco Motta e sono vedovo di Provedel)
Marusic (che non ci rendiamo conto di quanto sia prezioso)
Patric (che è buono per tutte le stagioni a destra sinistra in difesa e a centrocampo)
Romagnoli il vero capitano
Pedraza (Tavares Pellegrini un lusso averne ben 3...)
Cataldi (altro vero capitano)
Rovella (la smettesse però di protestare e beccare ammonizioni ogni 2x3 che siamo scarsi e pochi)
Taylor (mi aspetto tanto)
Isaksen (mi aspetto il solito)
Noslin (per me il miglior attaccante che abbiamo)
Zaccagni (cambia rincorsa sui rigori ti prego)

C'hai speedy gonzalez Lazzari, Romano 15, Provstgaard,  DB, Galassi che per taluni sarà meglio di Mastrantonio....), Cancellieri (il novello Boksic) , Dia che nel pleistocene fece bene con la Salernitana, Ratkov e Artistico
Cosa voler di più!!!
Al massimo possiamo andare a Ciampino a vedere quell'altri in-fami festeggiare il Molina di turno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:03Un po' tutto.

Gattuso vuole (vorrebbe) un centravanti pronto, altrimenti le partite in serie A non le vinci, l' ha presente in maniera soft in conferenza stampa, per  non dire che Ratkov non è all' altezza, ma al gestore l' ha detto, stai sicuro.
E che ho scritto?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.310
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:34Ho riportato le dichiarazioni post ascoli come le ho ritrovate sul web.
Per te quelle non contano e contano solo quelle post frosinone.
Ok, punti di vista.
Riporti le penultime dichiarazioni, scientemente prima di quelle dell'ultima partita, che immagino abbia dato ulteriori indicazioni al tecnico. A questo punto potevi prendere quelle post Civita Castellana, che erano ancora più entusiatiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.337
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 13:04Riporti le penultime dichiarazioni, scientemente prima di quelle dell'ultima partita, che immagino abbia dato ulteriori indicazioni al tecnico. A questo punto potevi prendere quelle post Civita Castellana, che erano ancora più entusiatiche.
Non sei molto attento.
Avevo chiaramente scritto che i pochi giorni trascorsi fra l'ascoli ed il frosinone (oltre ai 20 minuti giocati coí ciociari nei quali Ratkov ha giocato discretamente, naturalmente agli occhi di questo colleone) probabilmente avevano fatto cambiare idea a Gattuso.

Ma per quanto vuoi proseguire?
Io sono in mezze ferie, quindi per me possiamo anche andare avanti,

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.310
Citazione di: tommasino il Oggi alle 13:39Non sei molto attento.
Avevo chiaramente scritto che i pochi giorni trascorsi fra l'ascoli ed il frosinone (oltre ai 20 minuti giocati coí ciociari nei quali Ratkov ha giocato discretamente, naturalmente agli occhi di questo colleone) probabilmente avevano fatto cambiare idea a Gattuso.

Ma per quanto vuoi proseguire?
Io sono in mezze ferie, quindi per me possiamo anche andare avanti,
Quindi stai facendo sto giochino di riportare quattro frasi da un post e tre da un altro col solo intento di creare flames, visto che hai detto due volte che le dichiarazioni del tecnico erano riferite alla penultima partita, ignorando volutamente le mie (e non solo) che si riferiscono all'ultima. Ma continua pure :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.337
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 14:33Quindi stai facendo sto giochino di riportare quattro frasi da un post e tre da un altro col solo intento di creare flames, visto che hai detto due volte che le dichiarazioni del tecnico erano riferite alla penultima partita, ignorando volutamente le mie (e non solo) che si riferiscono all'ultima. Ma continua pure :lol:
Edit, perché mi sono rotto il cazzo.
Così come penso si sia rotto il cazzo tutto il forum.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.454
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 14:33Quindi stai facendo sto giochino di riportare quattro frasi da un post e tre da un altro col solo intento di creare flames, visto che hai detto due volte che le dichiarazioni del tecnico erano riferite alla penultima partita, ignorando volutamente le mie (e non solo) che si riferiscono all'ultima. Ma continua pure :lol:

Mi sembra la discussione nel processo alla fine di Febbre da Cavallo.

Ora arriva il giudice (adolfo celi)..." Ratkov sembra scarso ma non è bono"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.310
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:38Edit, perché mi sono rotto il cazzo.
Così come penso si sia rotto il cazzo tutto il forum.
Deo gratias.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.609
Se Ratkov fosse bono (o almeno Gattuso lo giudicasse tale) non starebbero cercando un attaccante 

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.058
L'attaccante titolare servirebbe a prescindere dalle qualità di Ratkov che potrebbe tranquillamente restare come alternativa.
Ma visto l'andazzo, per me, Gattuso ha capito che può vedere un attaccante affidabile, solo tramite la cessione di Ratkov, visto che è l'unico che ha mercato e che il duo caldaia sta cercando solo di racattare prestiti.

am865

*
Lazionetter
* 558
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:03Un po' tutto.

Si si mi immagino la scena:
Presidè bisogna prende uno bravo in attacco, Ratkov non è pronto. A Gennà nu me rompe i c... e fallo diventà pronto te no! che t'ho preso a fà se no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.155
Eh prendiamo un'attaccante che l'allenatore non vuole, pagandolo un bel pò per le nostre casse disastrate e poi dobbiamo cederlo qualche mese dopo perché pure il nuovo allenatore preferisce altre tipologie di attaccanti e non abbiamo dei soldi per acquistarli senza la cessione. Probabilmente c'è della genialità in questa assurda follia, di cui il buon Petar è vittima come noi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.085
Se fai una preparazione contro squadre che vanno dalla vincitrice del torneo dei Bar del quartiere alle neopromosse in Serie B, con la "perla" del Frosinone, beh, anche Ratkov può sembrare ai limiti della decenza.
Semplicemente perché sta giocando con avversari al suo livello (o sotto).
Gattuso sa benissimo che come gli capita una difesa di Serie A non tocca palla, anche in quella cosa informe che è diventata la attuale Serie A.
E questo non vale solo per lui...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva