Possibile ritorno di Carrizo?

Aperto da TheReverend92, 04 Feb 2011, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Il presidente del River Plate Passarella annuncia l'impossibilità del riscatto da parte del club argentino.

<span>Juan Pablo Carrizo a giugno tornerà in biancoceleste. Il portiere argentino, attualmente reduce da un brutto infortunio per la rottura del legamento della caviglia, tornerà in campo ad aprile, due mesi prima del rientro a Formello: "Sappiamo che non potremo contare su Juan Pablo dopo giugno - ammette il presidente del River Passarella - perché il suo riscatto di sette-otto milioni è fuori dalla nostra portata". Il portiere, però, spera ancora: "Voglio restare al River a vita. Qui ho il rispetto di tutti, soprattutto dei tifosi, anche se sbaglio. I laziali invece non perdonano".

Personalmente...MAGARI!Continuo ad amarlo  :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma facciamo una permuta, con qualche giocatore che ci puo' servire.......

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Per carità, un personaggio del genere in Italia riesco a vederlo solo con la maglia piscioruggine

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.182
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
io mi ricordo che c'era l'obbligo di riscatto......

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
ammetto che anche io la prima volta vedendo le immagini in argentina ho pensato fosse molto bravo...
speriamo davvero non torni, sennò è un problema piazzarlo.
Lotito gli deve fare un grosso sconto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.937
Sono laziale e non perdono...questo lo dice lui, eh!

hankmoody

Visitatore
Col River Plate sta facendo una buona stagione, non penso sarà un grosso problema trovare qualche altra squadra disposta a prenderselo. Certo, alle cifre alle quali l'abbiamo pagato è impossibile, quelli sono stati soldi buttati.

Il portiere DEVE essere italiano (salvo eccezioni rarissime)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.262
Prenderemo in cambio dei giovani del River.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: genesis il 04 Feb 2011, 13:19
Non te li danno. Perchè privarsi di potenziali guadagni quando gli basta rispedirci il pacco e tanti saluti a tutti?
Purtroppo ero sicuro che non l'avrebbero riscattato e soprattutto che non ce l'avrebbero permutato con qualche regazzetto di belle speranze.
Mi spiace perché è stato il più grande errore della Lazio recente dopo Mendieta, e alla stessa maniera di Mendieta era impronosticabile... Sulla carta erano due acquisti della madonna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.044

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
I Laziali non perdonano  :x :x :x :x  :stop :stop :stop :stop

ahahahahahahahah  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.668
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2011, 13:32
Facile , Carrizo e 6 milioni per LaMela.

anche un pò del mio sangue se 6 milioni non bastano.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2011, 13:32
Facile , Carrizo e 6 milioni per LaMela.
Secondo me se a Reja gli prendi Lamela te lo mette in primavera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Feb 2011, 13:32
Non te li danno. Perchè privarsi di potenziali guadagni quando gli basta rispedirci il pacco e tanti saluti a tutti?
Purtroppo ero sicuro che non l'avrebbero riscattato e soprattutto che non ce l'avrebbero permutato con qualche regazzetto di belle speranze.
Mi spiace perché è stato il più grande errore della Lazio recente dopo Mendieta, e alla stessa maniera di Mendieta era impronosticabile... Sulla carta erano due acquisti della madonna.

mendieta,
makiwna
carrizo

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2011, 14:08
mendieta,
makiwna
carrizo

z....  :) (no vabbè, almeno lui 6 mesi ottimi li ha fatti)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: genesis il 04 Feb 2011, 13:19

Si potrebbe puntare su un centrocampista in formazione cioe' in crescita.   Non abbiamo nulla
da perdere in una operazione del genere;  e chi non ti viene in Europa se gli fai una proposta
almeno passabile al River    ???    Noi abbiamo bisogno di centrocampisti di valore e se non ci
pensiamo adesso,  Brocchi il prossimo anno ne avrà 36 che non sono pochi ....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2011, 14:08
mendieta,
makiwna
carrizo
Se non sbaglio Carrizo l'abbiamo pagato di più e sembrava anche un acquisto di gran prestigio (il portiere titolare della nazionale argentina!).
Ma anche Makinwa è stata na bella sòla, si.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Absaroke il 04 Feb 2011, 14:13
Si potrebbe puntare su un centrocampista in formazione cioe' in crescita.   Non abbiamo nulla
da perdere in una operazione del genere;  e chi non ti viene in Europa se gli fai una proposta
almeno passabile al River    ???    Noi abbiamo bisogno di centrocampisti di valore e se non ci
pensiamo adesso,  Brocchi il prossimo anno ne avrà 36 che non sono pochi ....

A me pare abbastanza chiaro che, a prescindere dai soldi, il River non abbia una grande voglia di riscattare Carrizo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.679
Appena acquistato, ci speravo. Credevo che avremmo trovato il portiere per i prossimi dieci anni. Purtroppo è stato gestito male. Molti gli rimproverano i quattro gol con il Cagliari, ma loro tiravano dall'area piccola!!! Ci ha messo poi del suo, non avendo avuto la forza di rimettersi in gioco. Comunque credo il suo tempo a Roma sia finito. Ma non avevamo un accordo con il River per una speciale prelazione sui loro giovani più forti?

Discussione precedente - Discussione successiva