Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 588
Citazione di: Murici il 13 Ago 2026, 14:17Non so se tifa Lazio o merde ma pure stic@@i...

https://www.goal.com/it/liste/frattesi-tifa-lazio-o-roma-il-passato-con-entrambe-le-maglie-e-la-risposta-del-centrocampista-sulla-sua-fede/blt354fc493790f7e29

Non sapevo però che pure scamacca era nostro e che li avevamo persi entrambi

https://ibb.co/wNFPm0FL

Purtroppo molti laziali sono costretti a fingersi pubblicamente romanisti perché altrimenti gli fanno terra bruciata intorno...alle scuole medie avevo un compagno della Lazio che fece un provino con la Roma...gli dissero ti prendiamo solo se diventi romanista....storia vera....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.417
Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2026, 14:57Intendi dire che, ora che non c'è più Sarri, finalmente possiamo comprare Berardi? 8)

p.s. ma il "falcao" con nome italiano (che non ricordo) che dice sui social che frattesi sia romanista fracico perché glielo confessò a lui sarebbe il figlio "romano" di falcao?

si, è un mentecatto riommico fino al midollo

Ma la sorella del nostro Frattesi sta sempre con geolier? (facciamo anche un po' di gossip, cazzo!)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.289
Citazione di: richard il 13 Ago 2026, 14:11E sono anche passato al lato oscuro della Forza, Lotito mi ha rotto il cazzo.
Noooooooo

am865

*
Lazionetter
* 570
Citazione di: Giako77 il 13 Ago 2026, 14:09Colpo da 100 punti che ci rende uno dei ccampo più forti della serie A.

Frattesi-Rovella-Taylor è veramente tanta, tanta roba. Qualità e quantità come pochi altri  :since
Sono d'accordo e se uno non è ipocrita quando vanno fatti i complimenti alla dirigenza vanno fatti, e in quest'occasione io li faccio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.485
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Per favore cancellate fino all'ufficialità che sui social sta uscendo qualche news turca.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.417
Citazione di: Achab77 il 13 Ago 2026, 15:43Per favore cancellate fino all'ufficialità che sui social sta uscendo qualche news turca.
Mamma li turchi?
Dicono e scrivono tutti che è stato tutto firmato (dal giocatore e dalle società) e domattina sono fissate le visite mediche.
Io sarei moderatamente tranquillo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2026, 15:49Mamma li turchi?
Dicono e scrivono tutti che è stato tutto firmato (dal giocatore e dalle società) e domattina sono fissate le visite mediche.
Io sarei moderatamente tranquillo
Io non sono tranquillo da svariati anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 775
forte
italiano
romano
di Fidene.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.641
Citazione di: Achab77 il 13 Ago 2026, 15:43Per favore cancellate fino all'ufficialità che sui social sta uscendo qualche news turca.
Io questa volta sono moderatamente sicuro. Se lo dice Romano è sicuro al 99,9%.
Per me è un ottimo elemento considerando la nostra rosa.
La formula non è il massimo, ma considerando tutto e i 4 spicci che abbiamo a disposizione, va bene così.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.367
Citazione di: Achab77 il 13 Ago 2026, 15:53Io non sono tranquillo da svariati anni.
senza contare che il post l'ha aperto richard... che lo aprì pure per santa cruz :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.417
Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2026, 16:14senza contare che il post l'ha aperto richard... che lo aprì pure per santa cruz :=))

Cazzo; vi ricordate pure di santa cruz!
Qui bisogna stare attenti a tutto quello che si dice; neanche con la mi moglie!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.096
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2026, 15:04si, è un mentecatto riommico fino al midollo

Ma la sorella del nostro Frattesi sta sempre con geolier? (facciamo anche un po' di gossip, cazzo!)
Come già scritto altrove, madre e sorella di frattesi frequentano la palestra dove vado io a cercare di mantenere un po' di forma umana. La sorella è spettacolare. La madre ha un fisico della madonna ma il viso è quello del figlio, con una parrucca.
Condividiamo la stesso personal trainer. Lui quando viene a Roma dorme in un b&b della signora Sonia.  Lei quando ci incrociamo in palestra mi guarda sempre in basso, sotto la cintura... dove ho l'aquila della Lazio sui pantaloncini, che ve credete! A gennaio le chiesi di dire al figlio di venire alla Lazio. Sorrise e disse: "Magari"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
Citazione di: Palo il 13 Ago 2026, 16:17Come già scritto altrove, madre e sorella di frattesi frequentano la palestra dove vado io a cercare di mantenere un po' di forma umana. La sorella è spettacolare. La madre ha un fisico della madonna ma il viso è quello del figlio, con una parrucca.
Condividiamo la stesso personal trainer. Lui quando viene a Roma dorme in un b&b della signora Sonia.  Lei quando ci incrociamo in palestra mi guarda sempre in basso, sotto la cintura... dove ho l'aquila della Lazio sui pantaloncini, che ve credete!
si era capito che guardava l'uccello.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.096
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2026, 14:39Ci si abitua presto a non essere abituati.
Non ci avrei mai sperato.
Sono molto contento : un bel centrocampo.
Brava la società : quando è giusto bisogna riconoscerlo.
Adesso speriamo che possa proseguire la sassuolizzazione della Lazio... :=))
Non cambiare argomento!
Hai fatto una promessa! La devi mantenere!
Tre giri completi, come te fece mammeta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.417
Citazione di: Palo il 13 Ago 2026, 16:17Come già scritto altrove, madre e sorella di frattesi frequentano la palestra dove vado io a cercare di mantenere un po' di forma umana. La sorella è spettacolare. La madre ha un fisico della madonna ma il viso è quello del figlio, con una parrucca.
Condividiamo la stesso personal trainer. Lui quando viene a Roma dorme in un b&b della signora Sonia.  Lei quando ci incrociamo in palestra mi guarda sempre in basso, sotto la cintura... dove ho l'aquila della Lazio sui pantaloncini, che ve credete! A gennaio le chiesi di dire al figlio di venire alla Lazio. Sorrise e disse: "Magari"
L'avevo letto ( a parte il particolare dello sguardo insistito sul tuo pezzo da novanta); ma sta sempre con geolier o no?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.986
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.096
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2026, 16:22L'avevo letto ( a parte il particolare dello sguardo insistito sul tuo pezzo da novanta); ma sta sempre con geolier o no?
La madre non so. La figlia... non so chi sia geolier. Stava con mcKennie della Juve. Ora non ho idea. In palestra viene con una amica, anche lei estremamente attraente.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.942
😎😎😎
:since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Dalla repubblica ceca ci accostano chaloupek difensore dello slavia Praga valutato 10 milioni da tranfermakt. Nazionale ceco

Discussione precedente - Discussione successiva