Possibile ritorno di Carrizo?

Aperto da TheReverend92, 04 Feb 2011, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: simcar il 04 Feb 2011, 14:23
Appena acquistato, ci speravo. Credevo che avremmo trovato il portiere per i prossimi dieci anni. Purtroppo è stato gestito male. Molti gli rimproverano i quattro gol con il Cagliari, ma loro tiravano dall'area piccola!!! Ci ha messo poi del suo, non avendo avuto la forza di rimettersi in gioco. Comunque credo il suo tempo a Roma sia finito. Ma non avevamo un accordo con il River per una speciale prelazione sui loro giovani più forti?

Ma sai mi sembra che il giocatore stesso non si e' presentato con quel senso di
felicità quasi infantile che ogni acquisizione di giocatori debba comportare   !!!   E' venuto e 
non ci ha dato e detto nulla;  e' stato un mese per il passaporto che ha passato nei dintorni di
Torino e non ha fatto uno straccio di dichiarazione positiva:   il Paese, la Città, il Calcio
Europeo, e' stato un mese e non disse nulla di favorevole che poi ha suonato come cosa
sfavorevole nei suoi confronti. 
                                         Io dico che se si presentava con un altra faccia e con diverso
modo di fare (tipo Muslera) era una cosa diversa,  e infatti e' piaciuto a pochi e nessuno o
pochi lo rimpiangono al di là del fatto che non ha parato molto bene; ma quello anche se e'
paradossale la vedo una conseguenza del suo primo comportamento cioe' che a lui della Lazio
fregava molto poco e forse nulla, ....datemi retta che forse e' stato cosi' !!!   

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me sembra che gli Argentini stiano preparando il terreno per chiedere di ridiscutere il riscatto del giocatore, ma con Lotito cascano male.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Feb 2011, 14:15
A me pare abbastanza chiaro che, a prescindere dai soldi, il River non abbia una grande voglia di riscattare Carrizo.

Io credo che passarella sia un vecchio volpone e sa benissimo che noi il pacco non lo rivogliamo...ergo fa finta di non avere abb soldi per riscattarlo così da rosicchiare uno sconticino... poi se lo sconto arriva ha fatto bingo, se non arriva fa bella figura sul suo pubblico a dire: avete visto? abbiamo fatto un bel sacrificio e abbiamo preso JPC che è il nostro idolo.

Conclusione: tieni duro presidente... pagare moneta vedere cammello!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con il cartellino di Carrizo non arrivi a prendere Lamela, ma abbinato a 2-3 milioni dovresti arrivare a Funes Mori .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Mi sfugge una cosa: se non sbaglio abbiamo liberato un posto da extracomunitario per Hernanes mandando in prestito Carrizo e Makinwa, ma se questi tornano a Formello come funziona ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il limite di extracomunitari in rosa dovrebbe essere 5, noi attualmente ne abbiamo 3: Dias, Hernanes, Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2011, 20:40
Mi sfugge una cosa: se non sbaglio abbiamo liberato un posto da extracomunitario per Hernanes mandando in prestito Carrizo e Makinwa, ma se questi tornano a Formello come funziona ?
No , abbiamo ceduto Kolarov

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sara lui il prossimo portiere della S.S.Lazio 2011/2012

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.048
Citazione di: Gaiska il 04 Feb 2011, 20:55
Sara lui il prossimo portiere della S.S.Lazio 2011/2012
Non credo che ci giocheremo il posto da extra.
Poi se ritornano ad essere 2 e Muslera non rinnova ci si può pensare.
Ma forse è meglio che Nando rinnovi e che ci prendiamo un LaMela/Funes Mori dal River.
E tutti felici e contenti.

:beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
peccato che questo portiere sia praticamente privo di umiltà.

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: simcar il 04 Feb 2011, 14:23
Appena acquistato, ci speravo. Credevo che avremmo trovato il portiere per i prossimi dieci anni.

Qui peggio ancora: temevo che tempo 1 o 2 stagioni ce l'avrebbe soffiato una strisciata. Che imbarazzo :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
carrizo e 5/6 mioni per rogerio funes mori

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Più che possibile direi che è proprio sicuro.
Il River e le squadre in Argentina non possono permettersi di acquistare un calciatore con il suo ingaggio in primis e con il suo costo del cartellino e in Europa non credo che si riesca a trovare un'altro Real Saragozza.
Quindi o lo svendi/regali/presti...di una cosa siamo sicuri però...la Lazio deve accorgersi che il suo investimento è andato in malore e deve essere disposta a perdere dei soldi.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se i laziali non fossero come sono, questo potrebbe essere un ottimo portiere, ma a noi non ce sta bene niente (a proposito, io da mercoledi' che viaggio e non ho potuto collegarmi, immagino tanti topic sui gol subiti da Buffon e Julio Cesar, no?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2011, 09:20
Se i laziali non fossero come sono, questo potrebbe essere un ottimo portiere, ma a noi non ce sta bene niente (a proposito, io da mercoledi' che viaggio e non ho potuto collegarmi, immagino tanti topic sui gol subiti da Buffon e Julio Cesar, no?)
Sempre d'accordo con Tarallo (a proposito , ci ho aperto pure un topic in calcio). Carrizo è un buon portiere , ancora giovane e con margini di miglioramento : non sarà un fenomeno , ma non è nemmeno una pippa . L'unica papera che ha fatto è quella col Lecce (e l'altro errore era quello di non buttarsi , secondo gli esperti) , però sembra che 3/4 dei gol subiti della Lazio sia colpa sua (l'altro gravissimo errore è la gambeta , che non andava bene sul 4-1 per il Cagliari* , e quindi il problema era la gambeta e non i rigori sbagliati da Zarate e Rocchi e la pessima partita giocata)

Cmq per il raporto di allora (che a quanto pare non è cambiato) tra Carrizo e tifoseria sarebbe meglio per entrambi se restasse al River

*non andava bene manco sul 0-2 (o 0-3 , non mi ricordo) per noi contro il Toro perché era una presa in giro per l'avversario , e noi siamo laziali e 'ste cose non le facciamo . Che magari la gambeta fosse una tecnica che Carrizo usava per eludere gli attaccanti avversari non era venuto in mente a nessuno , quindi questo  voleva prendere in giro i tifosi della Lazio (che lo chiamavano "merxa") oppure gli avversari .

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lui ha immaginato una direzione, il suo corpo era pronto a andare in quella direzione, e' stato impossibile invertire la sua inerzia, e' rimasto immobile.
E' questo che i laziali gli imputano piu' che altro: il fatto che su tutti i gol presi non ha fatto un tuffo mirabolante alla Sereni.
Espertoni.

Detto questo, e' vero che da noi, per sfiga o che, non ha fatto una parata decisiva che e' una.

Io giudico i giocatori dal potenziale quando li vedo, poi la carriera mi da' ragione o torto. Da noi Carrizo ha fatto malino, ma per me ha il potenziale di un portiere eccellente se messo nelle condizioni ideali. Psicologicamente non e' stato troppo intelligente (o pronto), per esempio.
Nelle mani giuste, col suo approccio stavolta giusto, nelle condizioni giuste, riportare qui Carrizo e monetizzare Muslera (detto da uno che adora Muslera) potrebbe essere una mossa molto sveja.
Certo e' che al primo errore tutti i nostri genii co la panza sarebbero pronti a aggredire.
Fischi preventivi inclusi, ad aiutare l'integrazione del nostro prossimo acquisto pipparzugo.

(L'altro mio criterio e' quando vedo gli eserciti dei pipparzughisti che non hanno mai calcato un campo di calcio.
Il mio "altro" avatar, Bendtner, e' un classico esempio.
Per me non e' un fenomeno, ha limiti evidenti, ma chi non capisce nulla di calcio dice che e' una pippa. Allora io m'impunto)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
carrizo ha fatto un miracolo su menez in un derby.

Discussione precedente - Discussione successiva