Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2026, 18:04Dalla repubblica ceca ci accostano chaloupek difensore dello slavia Praga valutato 10 milioni da tranfermakt. Nazionale ceco
Scusate sbagliato topic :=))

Lux67

Benvenuto o meglio bentornato. Una notizia in totale controtendenza rispetto al momento Lazio.
Francamente non mi aspettavo in questo mercato uno del suo valore. 
Sono contento, stupito e un po' disorientato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

zorba

Citazione di: Lux67 il 13 Ago 2026, 18:35Benvenuto o meglio bentornato. Una notizia in totale controtendenza rispetto al momento Lazio.
Francamente non mi aspettavo in questo mercato uno del suo valore.
Sono contento, stupito e un po' disorientato.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

E ancora non hai visto niente...

(Se fa pe' di')

:=)) :=)) :=)) :=))

anselazio

Molto contento del suo arrivo. Si tratta di una mossa razionale che, spero, porterà grossi benefici a noi e al ragazzo.

ho letto su X che dovrebbe arrivare a Fiumicino alle 1930 circa, anche se la fonte è quella che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Paladino68

Giocatore che mi è sempre piaciuto tanto tanto. Non credevo sarebbe mai stato possibile vederlo giocare con la nostra maglia.
Taylor, Rovella e Frattesi, sono potenzialmente uno dei centrocampi più forti e completi che mi ricordi nella Lazio. Dopo LA Leiva e SMS, Cragnotti ovviamente escluso.
Un grande grande benvenuto.

genesis

S.S. Termopiliano

Contentissimo del suo arrivo. Anche come caratteristiche sembrerebbe essere il giocatore giusto nel momento giusto (uno come lui ci serviva più del pane).
Speriamo bene.
Daje Dà  :D :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

operazione intelligente, giocatore che si deve un po ritrovare dopo gli ultimi 2 anni un po grigi, ma che altrimenti non ti saresti potuto permettere.
Spero porto un po' di qualità.
Per i giudizi aspetto la fine mercato.

biancocelestedentro

Benvenuto e fatti valere.
(Ste palestre milanesi sono un macello, secondo quanto mi riferisce un collega che ne frequenta una).

Indaco

Secondo Di Marzio, post su X di 2 minuti fa, atterrerà a Fiumicino domani alle 12:40. Le visite mediche sono programmate per le 14:00.

A.Voronin

Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2026, 16:14senza contare che il post l'ha aperto richard... che lo aprì pure per santa cruz :=))

Mado il topic su Roque che ricordi

Anchr Eyal Golasa mi pare

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: A.Voronin il 13 Ago 2026, 21:27Mado il topic su Roque che ricordi

Anchr Eyal Golasa mi pare
Roque sì, per Golasa ed Eguren non sono io il responsabile  :beer:

Slasher89

Potenzialmente il centrocampo Frattesi - Rovella - Taylor è uno dei migliori che abbiamo mai avuto.

blackjack lazio

Benvenuto, 
la maglia è quella di qualche anno fa, tu sai come onorarla.

FuoriPorta

Citazione di: Slasher89 il 13 Ago 2026, 22:01Potenzialmente il centrocampo Frattesi - Rovella - Taylor è uno dei migliori che abbiamo mai avuto.
Buono eh, buonissimo oggi, ma già leiva Luis milinkovic, quindi non la preistoria, è di un paio di categorie superiore

DajeLazioMia

Frattesi-Rovella-Taylor è però un cc molto "moderno". 

Comunque oltre a Savic-Leiva-L. Alberto, da ricordare il cc composto da Fiore-Giannichedda-Liverani-Cesar.

Epoca cragnottiana a parte, fuori concorso.

Aquile in Brera

Citazione di: FuoriPorta il 13 Ago 2026, 22:46Buono eh, buonissimo oggi, ma già leiva Luis milinkovic, quindi non la preistoria, è di un paio di categorie superiore

Guardando le "figurine" puoi avere ragione, ma certe volte anche il secondo LA ti levava gli schiaffi da le mano! I tre attuali moschettieri li vedo potenzialmente più costanti, anche se i corridoi visionari di Luis non sono nelle loro corde (ma magari i corner e le punizioni li battono meglio, che non sarebbe poco, eh)

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2026, 22:51Frattesi-Rovella-Taylor è però un cc molto "moderno".

Comunque oltre a Savic-Leiva-L. Alberto, da ricordare il cc composto da Fiore-Giannichedda-Liverani-Cesar.

Epoca cragnottiana a parte, fuori concorso.
Mudingayi-Ledesma-Mutarelli
Alvaro Gonzalez-Ledesma-Hernanes

Rorschach

Citazione di: Aquile in Brera il 13 Ago 2026, 22:53Guardando le "figurine" puoi avere ragione, ma certe volte anche il secondo LA ti levava gli schiaffi da le mano! I tre attuali moschettieri li vedo potenzialmente più costanti, anche se i corridoi visionari di Luis non sono nelle loro corde (ma magari i corner e le punizioni li battono meglio, che non sarebbe poco, eh)
I corridoi visionari di LA avvenivano anche grazie ai movimenti di Ciro.
Se davanti ci fosse stato Dia credo che LA avrebbe fatto molto meno bene...