Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2026, 22:51Frattesi-Rovella-Taylor è però un cc molto "moderno".

Comunque oltre a Savic-Leiva-L. Alberto, da ricordare il cc composto da Fiore-Giannichedda-Liverani-Cesar.

Epoca cragnottiana a parte, fuori concorso.
un semplice fuser di matteo winter e sto'.

maratoneta

*
Lazionetter
* 974
Acquisto ideale x Sarri, naturalmente il duo incompetente lo compra quest'anno,geniale!!

neogia

*
Lazionetter
* 2.117
Ottimo innesto. Sinceramente inaspettato visto sti chiari de luna. Un paio di colpi analoghi (punta e centrale) ed affrontiamo sta stagione con meno ansia, sperando che sia l' ultima dell innominabile.
Certo che al Trigliceride Sarri je stava proprio sulle palle....Frattesi il buon Sarri  lo aveva chiesto, e lui lo porta l anno successivo. Magari mo per sfregio compra pure Berardi e Raspadori

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 589
Ho capito ma quando lo aveva chiesto Sarri costava dai 35 mln in su....era inarrivabile per noi...oggi si è presentata l'occasione e l'abbiamo preso ad un prezzo molto vantaggioso ma soprattutto alla nostra portata...prima non avresti mai potuto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.418
Il piccolo particolare che l'estate scorsa ci volevano circa 30 milioni lo ritenete ininfluente?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.936
Cmq centrocampo di biondi, mai successo me sà. Me piace.
Il primo che me la mette sul razzismo lo segnalo eh...
Manco fossimo il Malmoe...daje

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.868
Citazione di: maratoneta il 13 Ago 2026, 23:27Acquisto ideale x Sarri, naturalmente il duo incompetente lo compra quest'anno,geniale!!
l'inter a gennaio ha chiesto 30milioni e spicci, chi je li dava?
ora te l'anno dato per un anno ad 1 e poi eventualmente 14. Direi condizioni accettabili. Anche avendo i miliardi 30 milioni per frattesi sarebbero stati troppi. Donnarumma è costato 30 milioni, Gila è costato 30 milioni... Non stamo a giocà a monopoli, soprattutto noi

neogia

*
Lazionetter
* 2.117
Vero, avete ragione.... non avevo tenuto conto del prezzo a cui lo vendevano l anno scorso effettivamente spropositato rispetto alle qualità del giocatore (ed alle nostre casse)   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murici

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Rorschach il 13 Ago 2026, 23:12I corridoi visionari di LA avvenivano anche grazie ai movimenti di Ciro.
Se davanti ci fosse stato Dia credo che LA avrebbe fatto molto meno bene...

Oddio credo il contrario
Dia avrebbe fatto sicuramente meglio e credimi per me è da vendere , ma con luis segnavo pure io  :D

ironman

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: PonzioPelato il 13 Ago 2026, 23:51Ho capito ma quando lo aveva chiesto Sarri costava dai 35 mln in su....era inarrivabile per noi...oggi si è presentata l'occasione e l'abbiamo preso ad un prezzo molto vantaggioso ma soprattutto alla nostra portata...prima non avresti mai potuto....
Bravo, hai detto tutta la verità.

Io non so che dire di questo giocatore oggi. Vale più che mai il concetto di Gattuso, arriverà con l'elmetto o con il morale a terra per non essersi affermato ad alti livelli? Perché la tecnica non la discute nessuno, ma anche Giovinco aveva tecnica.

Solo il campo ci darà la risposta.

am865

*
Lazionetter
* 570
Citazione di: Murici il 14 Ago 2026, 01:34Oddio credo il contrario
Dia avrebbe fatto sicuramente meglio e credimi per me è da vendere , ma con luis segnavo pure io  :D

Ecco mi hai rovinato la giornata... quando mai rivedremo queste giocate...😢

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Perché Lotito se la comanda in Lega. 
Notizia uscita adesso da Di Marzio. 
Ecco perché avevo scritto di attendere l'ufficialità.
Speriamo si risolva tutto subito. 

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.623
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ago 2026, 10:52Operazione sospesa. La Lega nega l'ok.

Speriamo si risolva tutto subito.
Ah Cla' mi sembrava strano che...non cambierai MAI.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.907
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.623
Citazione di: Corsican laziale il 14 Ago 2026, 10:53Perchè ?? ...
Sicuramente le garanzie bancarie,  i soldi a bilancio che mancano.

Ma perché non vende ed evita figure demmerda a ripetizione???

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.623
Davide Frattesi stava per prendere il volo che lo avrebbe portato a Roma, ma in casa Lazio i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Lega di Serie A avrebbe sospeso il passaggio del classe 1999 dall'Inter ai biancocelesti, non autorizzando per ora il trasferimento. Il motivo sarebbe legato a questione relativi agli indici finanziari.
_________

Come si immaginava.

Ah Cla' vendi, dà retta vendi,  stai a fa' una serie infinita di figure demmerda, e il brand Lazio perde valore. Pensace bene, vattene a Reggio, dove ancora non ti conoscono.

am865

*
Lazionetter
* 570
Siamo lo zimbello d'Europa, anzi del mondo intero.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 589
Citazione di: Laziale-forever il 14 Ago 2026, 11:02Davide Frattesi stava per prendere il volo che lo avrebbe portato a Roma, ma in casa Lazio i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Lega di Serie A avrebbe sospeso il passaggio del classe 1999 dall'Inter ai biancocelesti, non autorizzando per ora il trasferimento. Il motivo sarebbe legato a questione relativi agli indici finanziari.
_________

Come si immaginava.

Ah Cla' vendi, dà retta vendi,  stai a fa' una serie infine de figure demmerda, e il brand Lazio perde valore. Pensace, vatteneba Reggio, dove ancora non ti conoscono.

Mago Mago' inizia.....

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 155
Mi sembrava strano che filasse tutto liscio. E se poi, come speriamo, dovesse andare in porto l'operazione, comunque un giro sulla solita giostra dei "problemi burocratici/fax che non arrivano/firma non depositata/garanzie mancanti/mail non inviata/mancata parola rispettata/ e chi più ne ha più ne metta" non ci è stato risparmiato nemmeno stavolta.

Discussione precedente - Discussione successiva