1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.419
Li state scaldando i motori per l'acquisto dei biglietti, si?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Qual è il link corretto? Non vedo il settore ospiti sul sito vivaticket del Bologna.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.419
Citazione di: Valon92 il 14 Ago 2026, 09:26Qual è il link corretto? Non vedo il settore ospiti sul sito vivaticket del Bologna.
Sinceramente non lo so; il mio pusher (tommasinino) ha preferito andare in una rivendita in zona, temendo un ingorgo on line.
Guardiamo con cosa torna.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.101
Essendo di lunedì purtroppo mi resta difficile andare, credo andrò a Venezia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.601
Citazione di: Valon92 il 14 Ago 2026, 09:26Qual è il link corretto? Non vedo il settore ospiti sul sito vivaticket del Bologna.

Biglietti – Bolognafc

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: Valon92 il 14 Ago 2026, 10:04Io non trovo settore ospiti disponibile
Probabilmente sei entrato prima che diventasse disponibile il link al sito giusto. Quello che stai vedendo è il sito per i tifosi del Bologna.
Se rientri ora da qui dovrebbe esserti apparso un link specifico per i Laziali:
https://bolognafc.vivaticket.it/

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Si trovato, ma impossibile completare il pagamento pur avendo il biglietto nel carrello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.347
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.419
Il mio pusher mi ha appena comunicato che sta tornando dalla rivendita con 5 biglietti cartacei in mano.
A presto, Lazio mia!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Niente, metto tutto e una volta cliccato per pagare non va avanti.

rootz

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Valon92 il 14 Ago 2026, 10:29Niente, metto tutto e una volta cliccato per pagare non va avanti.
strano, a me ha funzionato senza problemi

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: Valon92 il 14 Ago 2026, 10:29Niente, metto tutto e una volta cliccato per pagare non va avanti.
Hai cliccato sul tuo indirizzo di fatturazione e sulle condizioni d'uso? Altrimenti blocca tutto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Citazione di: Torakiki il 14 Ago 2026, 10:44Hai cliccato sul tuo indirizzo di fatturazione e sulle condizioni d'uso? Altrimenti blocca tutto.

Si si, ma nulla. Andrò in tribuna, non essendo residente a Roma credo di averne la possibilità.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: Valon92 il 14 Ago 2026, 10:52Si si, ma nulla. Andrò in tribuna, non essendo residente a Roma credo di averne la possibilità.
Temo serva la fidelity card del Bologna.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.367

I tagliandi riservati agli ospiti sono andati esauriti rapidamente. La richiesta è stata superiore alla disponibilità, lasciando diversi tifosi senza la possibilità di acquistare un biglietto.

ttps://www.sololalazio.it/2026/08/14/bologna-lazio-settore-ospiti-esaurito-e-gia-esodo/

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.942
Citazione di: mr_steed il 15 Ago 2026, 02:07Tutto esaurito per i tifosi della Lazio

I tagliandi riservati agli ospiti sono andati esauriti rapidamente. La richiesta è stata superiore alla disponibilità, lasciando diversi tifosi senza la possibilità di acquistare un biglietto.

ttps://www.sololalazio.it/2026/08/14/bologna-lazio-settore-ospiti-esaurito-e-gia-esodo/
Fortuna ci sono parecchi tifosi laziali non residenti nel Lazio che andranno ad infoltire la schiera dei supporters biancocelesti a sostegno dei nostri nel match contro i rossoblù...

:since

am865

*
Lazionetter
* 580
Il Bologna è in difficoltà e ha venduto i migliori ma vedendo la Lazio di stasera basterà e avanzerà per rifilarci un 3-0.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva