16.8.26, h. 21:15 Lazio - Mantova (trentaduesimi di Coppa Italia=

Aperto da hafssol, 10 Ago 2026, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.284
Ma se i giovani non li proviamo col mantova quando li proviamo?

Ps: quando godo ad aver evocato koby, ora manca solo @RubinCarter e con mr burns la gang è al completo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.369

Floriani     Doekhi     Provstgaard    Pedrazza

Bashiru    Rovella    Taylor

Pryzborek     Raktov     Zaccagni

poi se le cose vanno bene dentro i giovani Galassi e Serra + Frattesi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.749
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 10:07
Motta
                                                                                                                          Marusic
via dalla Lazio Floriani    Doekhi    Provstgaard    Pedrazza

Bashiru    Rovella    Taylor

Noslin Pryzborek    Raktov    Zaccagni

poi se le cose vanno bene dentro i giovani Galassi e Serra + Frattesi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.981
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 12:12Ma se i giovani non li proviamo col mantova quando li proviamo?

Ps: quando godo ad aver evocato koby, ora manca solo @RubinCarter e con mr burns la gang è al completo
Se andiamo avanti così i giovani dovremo schierarli anche in campionato.
Pure la voglia di guardare le partite ti fanno passare questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.930
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 12:04Se andiamo avanti così i giovani dovremo schierarli anche in campionato.
Pure la voglia di guardare le partite ti fanno passare questi...

A me, sinceramente, non dispiacerebbe la prospettiva...

8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.652
A due giorni dall'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Mantova, il tecnico della Lazio Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Di seguito le sue parole.
"Emozioni per l'esordio? Ora nessuna. Poi l'arrivo con il pullman all'Olimpico e tutto il resto mi daranno il formicolio allo stomaco. Si lavora, c'è tanto da preparare e vedere, ma ancora non ho emozioni. Sono molto soddisfatto del ritiro, avevo una mia idea e sapevo che era una squadra che aveva voglia di lavorare. I calciatori mi hanno sorpreso per intensità, per la voglia di stare in campo e di portare qualcosa di nuovo. Venivano da un tipo di calcio di un grandissimo allenatore, noi stiamo provando a smontare tutto per fare qualcosa di diverso".
"La gara contro il Mantova? L'atteggiamento e l'approccio sono importanti. Loro andranno a mille, ci verranno addosso. Sono una squadra che rischia tanto, che porta tanti uomini e fa una pressione ultra offensiva. Ci vuole grande personalità e voglia. Non dobbiamo sbagliare l'approccio, senza dimenticare la fatica di questi giorni. Qui a Formello siamo stati bene, ma ha fatto caldo".
"A tratti questa è già una squadra responsabilizzata. Dobbiamo ancora capire quando vogliamo andare sui riferimenti e quando fare un blocco medio, su questo non siamo perfetti. Dobbiamo capire quando fare alcune cose e quando invece respirare. Non penso a quanto tempo ci vuole per fare il mio calcio. La nostra bravura dovrà essere quella di accorciare i tempi e capire cosa vogliamo essere. A me non piace essere una via di mezzo, dobbiamo capire bene cosa vogliamo essere e fare, è la cosa più importante. Ma su questo i ragazzi mi hanno sorpreso, non mi aspettavo in così poco tempo di riuscire a... qualcuno può parlare di amichevoli di non alto livello, ma poi le partite sono tutte difficili. Sono soddisfatto del lavoro fatto e speriamo di iniziare bene".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva