Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 860
Mi sembra di essere tornato ai tempi di Renè Van de Kerkhof

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.419
@richard, sappi che se salta Frattesi "te venimo a cercà". :D

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 598
Ma mo apparte tutto.....vi rendete conto che regole ridicole che girano? Ci sono squadre che con 400 mln di debiti (da 20 anni) possono spendere 150 mln in nonchalance....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.903
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.938
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2026, 11:13@richard, sappi che se salta Frattesi "te venimo a cercà". :D
Che faccio? Continuo il mio pellegrinaggio sul GRA o mi fermo a bere una gazzosa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 11:14Ma mo apparte tutto.....vi rendete conto che regole ridicole che girano? Ci sono squadre che con 400 mln di debiti (da 20 anni) possono spendere 150 mln in nonchalance....
Qui è tutto pagato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 11:06Mago Mago' inizia.....
Tu pensi davvero che Malagò voglia sabotare il "mercato" di un club allo sbando, [...] di qualsiasi considerazione?
O dici che è lo stato pietoso della nostra meravigliosa società?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
Siamo messi bene se non riusciamo a prendere un giocatore a un milione di cartellino più 2-3 di stipendio all'anno.
Ma poi verificare la compatibilità finanziaria delle operazioni, no eh, devono essere altri a bloccarci. Che peracottari.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.293
Colpa di @RubinCarter  che non ha risposto al richiamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.356
Questi fanno una trattativa senza nemmeno sapere cosa possono fare e cosa no
Com'era? Sbando totale

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.903
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 11:14Ma mo apparte tutto.....vi rendete conto che regole ridicole che girano? Ci sono squadre che con 400 mln di debiti (da 20 anni) possono spendere 150 mln in nonchalance....
Vero.
Ma il problema principale è che a rimanerci impiccati siamo sempre e solo noi.
Incapacità o nella nera.
Fai tu

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Megalò non c'entra nulla con la Lega. La Lega l'ha votato TRANNE il voto di qualcuno. Abbiamo una situazione che va oltre l'isolamento, qua siamo circondati da nemici che non ci fanno passare nulla, e grazie a chi? Sappiamo bene la risposta.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.418
Citazione di: Magnopèl il 14 Ago 2026, 11:16Questi fanno una trattativa senza nemmeno sapere cosa possono fare e cosa no
Com'era? Sbando totale
È proprio questa cosa qui che me manda ancora di più ai matti, ma come caxxo è possibile dico io!!!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 598
A me sembra strano che non abbiamo i soldi...abbiamo venduto gila a 30..per me è la lega che sta sbagliando..
E questo per me è un dispetto a Lotito per rallentare la trattativa...boh stavolta la storia mi puzza troppo...aspetterei a dare colpe alla società...

am865

*
Lazionetter
* 580
Citazione di: inmentesolote il 14 Ago 2026, 11:18È proprio questa cosa qui che me manda ancora di più ai matti, ma come caxxo è possibile dico io!!!
Certo che è possibile, quando l'incompetenza e l'approssimazione regnano sovrane i risultati non possono essere che questi, ma non avevamo certo bisogno di conferme.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.356
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 11:19A me sembra strano che non abbiamo i soldi...abbiamo venduto gila a 30..per me è la lega che sta sbagliando..
E questo per me è un dispetto a Lotito per rallentare la trattativa...boh stavolta la storia mi puzza troppo...aspetterei a dare colpe alla società...
Sì, Claudio, come no
:asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.293
Citazione di: inmentesolote il 14 Ago 2026, 11:18È proprio questa cosa qui che me manda ancora di più ai matti, ma come caxxo è possibile dico io!!!
A me manda ai matti il fatto che me lo aspettassi
Non credevo e non credo al buon esito della trattativa

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.225
PonzioPelato

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Magnopèl il 14 Ago 2026, 11:22Sì, Claudio, come no
:asrm

E vabbè se a te sembra normale che tutta questa "intransigenza" della lega sorga a cinque minuti prima della partenza del giocatore.....ma non scherziamo....

Discussione precedente - Discussione successiva