Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.623

E Lotito dovrebbe fare il Flaminio??? 

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 11:14Ma mo apparte tutto.....vi rendete conto che regole ridicole che girano? Ci sono squadre che con 400 mln di debiti (da 20 anni) possono spendere 150 mln in nonchalance....
Perché in realtà i soldi li hanno . E quando serve fanno aumenti di capitale .

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: jailbreak il 14 Ago 2026, 11:10Qualcuno si è abbonato tra ieri e oggi ?
Basta soldi - almeno i miei - a questa imbarazzante corte dei miracoli.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ago 2026, 11:17Megalò non c'entra nulla con la Lega. La Lega l'ha votato TRANNE il voto di qualcuno. Abbiamo una situazione che va oltre l'isolamento, qua siamo circondati da nemici che non ci fanno passare nulla, e grazie a chi? Sappiamo bene la risposta.
Oltretutto la regola vale per tutti. Non è che qualche squadra può fare come vuole perché non è la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.418
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2026, 11:14Che faccio? Continuo il mio pellegrinaggio sul GRA o mi fermo a bere una gazzosa?
Se non ti hanno ancora arrestato fermati; spero che tu possa ripartire prima possibile.
E lo spero anche per richard

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.009
vuoi vedere che é una idea brillante di claudione nostro per non pagare il compenso a Riso :) :) :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 11:23E vabbè se a te sembra normale che tutta questa "intransigenza" della lega sorga a cinque minuti prima della partenza del giocatore.....ma non scherziamo....
L'intransigenza della Lega sorge perchè quelli che hanno 400 milioni di debiti e ne spendono 150 sono solvibili.

Lotito ha 40 milioni di debiti ma nessun asset o modo per ripianarli.

E mettiamoci pure che sta sul cazzo al 99% di quelli che compongono la Lega calcio.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 144
Comunque credo che alla fine verrà . Sistemeranno quello che c'è da sistemare e arriverà perché non possono permettersi quest'altra figuraccia e le condizioni sono oltretutto buone .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.069
Hicks

*
Lazionetter
* 10.144
Citazione di: Laziale Pontino il 14 Ago 2026, 11:39Comunque credo che alla fine verrà . Sistemeranno quello che c'è da sistemare e arriverà perché non possono permettersi quest'altra figuraccia e le condizioni sono oltretutto buone .
Hanno dimostrato negli anni, in particolar modo negli ultimi, di fregarsene totalmente delle figuracce... se non si può sistemare come piace al padrone, non si farà e tanti saluti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
@MatteMoretto
Lazio-Frattesi, è previsto che l'affare si sblocchi in queste ore.

Parti al lavoro con ottimismo dopo il rallentamento 'burocratico' di questa mattina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Eh, capito perché "tranquillo" è morto 22 anni fa, @tommasino ?

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 589
Ripeto io sono il primo a massacrare Lotito ma stavolta non ci sto....mi dispiace...ha condotto un operazione geniale...e molti hanno storto il naso...perché ha dimostrato per l'ennesima volta che si può anche spendere poco per fare le cose giuste....ma questo andava contro il sistema no??? Per il sistema bisogna solo spendere tanto....40-50-60 mln...le occasioni così plateali non vanno bene....poi l'arrivo di Frattesi sarebbe stato un grandissimo colpo proprio mentre dall' altra parte il mercato sta andando uno schifo.... Io non ci credo alle coincidenze mi dispiace....e guardacaso ora stanno uscendo notizie che "l'intoppo è risolvibile e verrà risolto"...però intanto con questo "check" un po troppo fiscale la lega ha rallentato l'operazione..screditato la Lazio..mandato nuovamente nel panico un ambiente depresso che finalmente vedeva un po' di luce... ed alimentato ancora di più la contestazione...il tutto a 5 minuti prima che il giocatore partisse per Roma...come fate a non vederci malafede non si sa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.418
Citazione di: Achab77 il 14 Ago 2026, 11:47Eh, capito perché "tranquillo" è morto 22 anni fa, @tommasino ?
Un po' di brivido per dare un minimo di elettricità a questa afosa e noiosa giornata di metà agosto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
@DiMarzio
·
2min
.
@OfficialSSLazio
e
@Inter
stanno lavorando su una nuova formula per sbloccare l'operazione Frattesi: un prestito molto alto a 5 milioni e un diritto di riscatto a 10 milioni più bonus più 50% di futura rivendita

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 11:48Ripeto io sono il primo a massacrare Lotito ma stavolta non ci sto....mi dispiace...ha condotto un operazione geniale...e molti hanno storto il naso...perché ha dimostrato per l'ennesima volta che si può anche spendere poco per fare le cose giuste....ma questo andava contro il sistema no??? Per il sistema bisogna solo spendere tanto....40-50-60 mln...le occasioni così plateali non vanno bene....poi l'arrivo di Frattesi sarebbe stato un grandissimo colpo proprio mentre dall' altra parte il mercato sta andando uno schifo.... Io non ci credo alle coincidenze mi dispiace....e guardacaso ora stanno uscendo notizie che "l'intoppo è risolvibile e verrà risolto"...però intanto con questo "check" un po troppo fiscale la lega ha rallentato l'operazione..screditato la Lazio..mandato nuovamente nel panico un ambiente depresso che finalmente vedeva un po' di luce... ed alimentato ancora di più la contestazione...il tutto a 5 minuti prima che il giocatore partisse per Roma...come fate a non vederci malafede non si sa...
lotito ha sempre colpa, anche quando non la ha.
I problemi di questa operazione se non esplicitamente sono comunque implicitamente additabili solo ed esclusivamente a lui, il male assoluto.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.390
Citazione di: Fla il 14 Ago 2026, 11:40famo ride
...l'altri e famo piagne noi poveri tifosi...non se ne esce finché questo rimane ormai è chiaro a tutti...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.705
Citazione di: richard il 14 Ago 2026, 11:51Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
.
@OfficialSSLazio
e
@Inter
stanno lavorando su una nuova formula per sbloccare l'operazione Frattesi: un prestito molto alto a 5 milioni e un diritto di riscatto a 10 milioni più bonus più 50% di futura rivendita