Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.750
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 13:25Però allora ci vuole coerenza, e se a giugno prossimo frattesi se ne andrà dopo una bella stagione vorrò sapere se reputavi i netters di oggi dei gufi o degli scarsi conoscitori delle normali dinamiche di calciomercato.
Perché sulle formule per Rovella, Pellegrini e Dia che di fatto hanno contribuito a portarci nel gorgo degli indici se ne parlò anche all'epoca, ma nessuno poi ha riconosciuto che quelle preoccupazioni fossero poi effettivamente fondate.
Finché non si capisce che la questione non è frattesi ma il futuro a breve medio termine della Lazio, allora si tratta solo di boutades tra chi ha la vera patente del tifoso Laziale genuino e "scevro da condizionamenti".
Mamma mia quante storie,  sarà stata una svista,  non sua ovviamente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.086
Mi spiace ma su queste cose NON TRANSIGO!
Nel mio piccolo sono presidente di una asd e so che ci sono delle regole. Le studio, se non le capisco chiedo a chi sa di spiegarmele, E LE RISPETTO!
Una S.P.A., professionistica di serie A, con 126 anni e passa di storia, DEVE CONOSCERE LE REGOLE! I contestatori per principio non li amo, ma gli incompetenti che non sanno fare il loro lavoro mi fanno incazzare! E, ovviamente, mi fa incazzare anche chi li tiene lì a fare MALE il loro lavoro. Se uno non sa fare il proprio lavoro, che sia dirigere una multinazionale, pulire un gabinetto o conoscere le norme che regolano la partecipazione a dei campionati sportivi, lo si sostituisce e lo si mette a fare qualcosa che gli riesce meglio (magari scaccolarsi) e lo sia sostituisce, magari, con Grok o con Vaz (*).

(*) pare che Vaz sia un bot, messo su Lazio Net da Lotito stesso per farsi insultare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva