Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.936
Direi chiusa pure sta querelle.
Daje Davide

shaolin

*
Lazionetter
* 2.309
Frattesi quando stava nella Roma che doveva di' ? Romammerda? Dai su questi sono professionisti

Romagnoli ci segnò contro ed esultò, ci sono rimasto male? Si, ma giocava nel Milan

L'unica vera cosa che conta è il campo, li deve dimostrare di essere della Lazio

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 593
Per me contano solo i fatti...venire alla Lazio in questa situazione è da laziale vero...il fatto che abbia mantenuto una certa sobrietà ed un velo di timidezza nell' intervista mi dà un ulteriore conferma...noi laziali siamo da sempre più stilosi e signorili di quei burini coatti degli abruzzesi....li fiuto a km di distanza quelli dei loro...tipo Cancellieri e Candreva...e Davide non mi sembra proprio uno di loro....

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.367
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 13:11Ecco a me sta cosa lascia parecchio perplesso. Penso che questi ragazzi e le loro famiglie ricevano delle proposte di crescita piú professionali. Andare in prestito al sassuolo é diverso dall´andare alla juve stabia.

Forse andare a vedere quanto minutaggio ricevano i primavera loro nel massimo compionato rispetto ai nostri svelerebbe il motivo per il quale questi ragazzi si mettano quella merda di maglia addosso.

Ipotizzo ci sia anche un certo lavoro dei procuratori che lavorano meglio con quelli. Alcuni direbbero che prendono piú commisioni. I nostri invece son furbi, loro non pagano nessuno, anzi si fanno pagare e ci siamo riempiti le giovanili di "figli di"...compreso il discendente del  sanguinario dittatore fascista.

Sono mie congetture, peró presumo che ci deve essere qualcosa se un padre Laziale fa fare al figlio certe cose. 

leggevo che Frattesi ai tempi della Lazio fosse addirittura capitano...

qui a Roma mi pare fosse abbastanza acclarato che i responsabili delle loro giovanili facessero "pesca a strascico" un po' in tutte le scuole calcio della regione promettendo "mari e monti"... e infatti hanno molte più scuole calcio affiliate rispetto a noi...

Probabilmente dipende anche dal budget stanziato per il settore giovanile: se le risorse sono inferiori fai più fatica a trattenere i giocatori migliori... anche se sono tifosi della Lazio...

Peraltro neppure nel nostro periodo del "mago" bianchessi mi pare la tendenza sia stata invertita...

E lui mi pare che spesso parlasse del budget esiguo con cui doveva lavorare...

Senza contare che alla fine si è portato via anche lui al nord qualche nostro giovane me pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.055
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 13:31Comunque è una intervista che lui rilascia al corriere dello sport il 20 novembre 2022.
Diciamo che si espone di più di quanto non fatto con noi.

Quale romanista si farebbe una foto con Klose e Lulic il 26 Maggio 2013??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.174
Uno che gioca nelle nostre giovanili. Le discussioni sulla sua lazialita' pero' lasciano il tempo che trovano: spero solo non sia romanista nei comportamenti, come il suo compagno Pellegrini. 
Secondo me ha tutto per fare bene, e' ancora giovane e magari tornare vicino alla famiglia ed ai suoi amici, oltre al fatto di giocare titolare, gli fara' prendere piu' confidenza.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.183
Ha il padre laziale ed ha giocato sia nella Lazio che nelle merde, credo che non vedesse l'ora di tornare a Roma, con una delle due maglie.
È tifoso della sua carriera, del resto è difficile dargli torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva