lo sgub di matador indica quale potrebbe essere veramente la maglia del prossimo anno.
quelle striscioline non mi fanno impazzire.
Ormai è assodato che i bordi a delimitare colletto e manica alla puma non piacciono.
Ormai siamo al delirio di essere ostaggio delle richieste della Lega (pare che invece alla rubentus non gline freghi una mazza).
quindi se hai una maglia celeste pallido che vira al bianco-sporco e giochi contro una squadra che ha una maglia chiara e sei in trasferta, devi utilizzare una malgia scura.
se i tuoi pantaloncini sono chiari e giochi contro il milan (che li ha chiari) devi averli scuri, e i calzettoni di nuovi in contrasto.
da qui nasce che quest'anno tra maglia militare e da marinaio, ci abbiamo giocoato circa 1/3 delle partite.
Idealmente io vorrei una maglia molto, ma molto simile a quella del city per pantone e appena appena più chiara di quella del napoli, che consneta dei numeri bianchi bordati di blu.
pantaloncini bianchi e i calzettoni vorrei vederli in almeno una muta neri con una bella banda larga bianco-celeste.
Sempre a livello di deisderata, vorrei che la maglia scura fosse di un colore compatibile con il bianco-celeste (quindi non verde, arancione......), ma sulla tonalità del blu (a kind of blue.....) che ce ne sono tante e che il bianco e il celeste compaino, discreti, ma ci siano.
In ultima un logo che compatibilmente con i diktat del cazzo della lega, non sia un francobollo, e quindi più grande dell'attuale.
Da inviare a Canigiani e responsabili design Puma (i cui nomi e cognomi, scoverò.......)