S.O.S cercasi banca che si occupi dei correntisti Unicredit

Aperto da coppadellealpi1971, 04 Feb 2011, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Non e' semplice e veloce chiudere un conto corrente di una banca e passarlo ad un'altra.
Visto il trattamento che Unicredit riserva all' AS roma (con  soldi anche dei correntisti laziali), perche' non trovare una banca qualsiasi che si faccia carico della migrazione dei conti dei laziali unicredit ad essa.
Che ne dite?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Per quanto ne so io basta presentarsi in qualsiasi filiale di qualsiasi altra banca (almeno qui da me funziona così), aprire un conto corrente e dare mandato a loro di effettuare la migrazione.
Ormai si può spostare quasi tutto, per i titoli nei dossier non ci sono problemi, idem per la maggior parte dei rid appoggiati sui vostri conti.
Per l'accredito dello stipendio, poi, basta fornire le nuove coordinate bancarie al vostro datore di lavoro ed il gioco è fatto.

"la mia banca è differente, non ce l'ho per presidente"

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: coppadellealpi1971 il 04 Feb 2011, 16:42
Non e' semplice e veloce chiudere un conto corrente di una banca e passarlo ad un'altra.
Visto il trattamento che Unicredit riserva all' AS roma (con  soldi anche dei correntisti laziali), perche' non trovare una banca qualsiasi che si faccia carico della migrazione dei conti dei laziali unicredit ad essa.
Che ne dite?

dico che non ci vuole molto. io l'ho fatto. sono andato alla San Paolo vicino casa,ho aperto un conto e ho trasmigrato tutto.

io non gli do un centesimo a unidebit. Non sono i miei 4 soldi a fare la differenza,ma io sono apposto con la coscienza. A casa mia il conto lo abbiamo chiuso in 4...lo facessero tutti..

stralazio

*
Lazionetter
* 736
oggi su' una loro radio (ormai ascolto solo le loro trasmissioni...sono fantastici) ribadivano proprio questo concetto....praticamente " si devono comportare bene con l asrioma perche' ci sono in ballo migliaia di conti correnti dei tifosi deaaamgggggica che ci metterebbero un attimo a ritirare tutto..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Camel il 04 Feb 2011, 17:05
dico che non ci vuole molto. io l'ho fatto. sono andato alla San Paolo vicino casa,ho aperto un conto e ho trasmigrato tutto.

io non gli do un centesimo a unidebit. Non sono i miei 4 soldi a fare la differenza,ma io sono apposto con la coscienza. A casa mia il conto lo abbiamo chiuso in 4...lo facessero tutti..

Anche io ho spostato tutto da unicredit a san paolo, non sarò certo io a pagare totti e compagnia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Feb 2011, 16:53
Per quanto ne so io basta presentarsi in qualsiasi filiale di qualsiasi altra banca (almeno qui da me funziona così), aprire un conto corrente e dare mandato a loro di effettuare la migrazione.
Ormai si può spostare quasi tutto, per i titoli nei dossier non ci sono problemi, idem per la maggior parte dei rid appoggiati sui vostri conti.
Per l'accredito dello stipendio, poi, basta fornire le nuove coordinate bancarie al vostro datore di lavoro ed il gioco è fatto.

"la mia banca è differente, non ce l'ho per presidente"

Questa te la rubo e me la metto in firma  :p, se non ti dispiace

:asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: StylishKid il 07 Feb 2011, 10:47
Questa te la rubo e me la metto in firma  :p, se non ti dispiace

:asrm

Fai pure, fai pure.

Io intanto i mei soldi li tengo presso uno sponsor della Lazio...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva