Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797

il prescelto del presidente... boooo

Tra l´altro é una condizione mentale pessima anche per lui che insomma é oggetto di una disputa troppo grande per lui.

Per il suo bene, spero vada via.

Certo oh...abbiamo avuto il Ds fissato con Muriqi, quello fissato con Ratkov...boooo. Vallo a capire sto feticismo per i piedi montati al contrario 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 18:47L´uomo della discordia...

il prescelto del presidente... boooo

Tra l´altro é una condizione mentale pessima anche per lui che insomma é oggetto di una disputa troppo grande per lui.

Per il suo bene, spero vada via.

Certo oh...abbiamo avuto il Ds fissato con Muriqi, quello fissato con Ratkov...boooo. Vallo a capire sto feticismo per i piedi montati al contrario
Lo definirei più un feticismo per le proprie scelte sbagliate.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Noslin 15 milioni
Dia 12 milioni

Però cerchiamo disperatamente di prendere Pinamomti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.533
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 01:15Ratkov 13 milioni
Noslin 15 milioni
Dia 12 milioni

Però cerchiamo disperatamente di prendere Pinamomti.
Nelle nostre condizioni sbagliarne tre su tre è devastante

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 01:15Ratkov 13 milioni
Noslin 15 milioni
Dia 12 milioni.

Credo che il mio pedigree da anti lotitiano abbia una purezza mariana, ma qui mi sento di fare una precisazione che ha a che fare anche con la formazione del secondo posto, postata qui per un confronto.

Uno dei pilastri dell'azione di Igli Tare era che se Milinkovic valeva 100 non potevi sostituirlo con due da 50.
E in questo caso il buon (?) Igli aveva ragione.

Infatti non appena il terzetto Luis Alberto, Savic, Immobile è svanito, è svanita la Lazio.

Mr. Caldaia ha scelto la strada della somma dei mezzi giocatori. Ed ha fallito perché non sono manco mezzi, ma tre quarti di niente

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 09:44Credo che il mio pedigree da anti lotitiano abbia una purezza mariana, ma qui mi sento di fare una precisazione che ha a che fare anche con la formazione del secondo posto, postata qui per un confronto.

Uno dei pilastri dell'azione di Igli Tare era che se Milinkovic valeva 100 non potevi sostituirlo con due da 50.
E in questo caso il buon (?) Igli aveva ragione.

Infatti non appena il terzetto Luis Alberto, Savic, Immobile è svanito, è svanita la Lazio.

Mr. Caldaia ha scelto la strada della somma dei mezzi giocatori. Ed ha fallito perché non sono manco mezzi, ma tre quarti di niente

non é questione solo di "mezzi giocatori" ma di non avere il concetto di cosa comprare e la questione é si compra ad minchiam tanto per o c´é una certa strategia non sportiva/tecnica.

Faccio un esempio: qual´é il senso di prendere Tchouna e Noslin avendo in rosa Isaksen?? per poi epurare Cataldi e prendere Castrovilli (mezzala) e farlo giocare in un cc a 2???

Ora io sono un semplice tifoso, presumo che fabiani per quanto sia scarso come DS di serie A, non puó non vederle certe cose a livello tecnico. Mi rifiuto di crederlo.

Tornando in topic: Sarri indica Oryazabal e Raspadori...arriva Ratkov. 

Sul tema laterale che é un pó off: la cessione di Milinkovic fu fatta tardi e male, perché a differenza di quella di Candreva non si lavoró al dopo. Chiaro che Sergej non potevi sostituirlo 1:1 ma insomma ti presenti con Kamada dal cestone (bravo quanto vuoi, era da cestone) mi prendi in giro. Candreva era anche un giocatore determinante ma lo avevamo giá sostituito con Keitá e Felipe. 

Ipotesi mia: Ad un certo punto si é smesso di lavorare a livello tecnico e siamo diventati un asset politico-economico. Di qui gli "investimenti" a verona e salerno...e poi a la Carlona.

Certo Ratkov resta una whatafuck e vabbé

ironman

*
Lazionetter
* 3.433
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 10:34non é questione solo di "mezzi giocatori" ma di non avere il concetto di cosa comprare e la questione é si compra ad minchiam tanto per o c´é una certa strategia non sportiva/tecnica.

Faccio un esempio: qual´é il senso di prendere Tchouna e Noslin avendo in rosa Isaksen?? per poi epurare Cataldi e prendere Castrovilli (mezzala) e farlo giocare in un cc a 2???

Ora io sono un semplice tifoso, presumo che fabiani per quanto sia scarso come DS di serie A, non puó non vederle certe cose a livello tecnico. Mi rifiuto di crederlo.

Tornando in topic: Sarri indica Oryazabal e Raspadori...arriva Ratkov.

Sul tema laterale che é un pó off: la cessione di Milinkovic fu fatta tardi e male, perché a differenza di quella di Candreva non si lavoró al dopo. Chiaro che Sergej non potevi sostituirlo 1:1 ma insomma ti presenti con Kamada dal cestone (bravo quanto vuoi, era da cestone) mi prendi in giro. Candreva era anche un giocatore determinante ma lo avevamo giá sostituito con Keitá e Felipe.

Ipotesi mia: Ad un certo punto si é smesso di lavorare a livello tecnico e siamo diventati un asset politico-economico. Di qui gli "investimenti" a verona e salerno...e poi a la Carlona.

Certo Ratkov resta una whatafuck e vabbé
Kamada dal cestone mi sembra ingeneroso, sta facendo la sua più che onesta carriera in premier League.

Piuttosto col senno di poi se lo hai preso fai il passo in più, soddisfi gli agenti visto che non hai pagato il cartellino e te lo tieni.

Il gestore ha scelto di mandare via sia lui sia l'allenatore che lo aveva valorizzato e portarci Baroni. È stato uno step importante per certificare il declino, il risultato è stato l'esclusione europea.

Perché vuole così bene a Ratkov? Perché lui non chiede di andare via, ecco perché .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.957
Citazione di: ironman il Oggi alle 12:35Kamada dal cestone mi sembra ingeneroso, sta facendo la sua più che onesta carriera in premier League.

Piuttosto col senno di poi se lo hai preso fai il passo in più, soddisfi gli agenti visto che non hai pagato il cartellino e te lo tieni.

Il gestore ha scelto di mandare via sia lui sia l'allenatore che lo aveva valorizzato e portarci Baroni. È stato uno step importante per certificare il declino, il risultato è stato l'esclusione europea.

Perché vuole così bene a Ratkov? Perché lui non chiede di andare via, ecco perché .
L'assurdità su Kamada fu quella di accettare un contratto di un anno. Quale società seria contrattualizza un giocatore per un anno? Io non ne ho memoria (a meno che si tratti di giocatori parecchi avanti con l'età).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: maumor il Oggi alle 12:56L'assurdità su Kamada fu quella di accettare un contratto di un anno. Quale società seria contrattualizza un giocatore per un anno? Io non ne ho memoria (a meno che si tratti di giocatori parecchi avanti con l'età).
Se ricordi si chiedevano a gran voce degli acquisti di buon livello per la CL ed il mercato stava chiudendo

Il cestone offriva Kamada in offerta per un anno...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.562
Sarri conosceva Kamada e fu contento del suo arrivo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.698
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 14:30Sarri conosceva Kamada e fu contento del suo arrivo
E infatti non lo faceva giocare... Ergo meglio non comprare giocatori a Sarri 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 14:32E infatti non lo faceva giocare... Ergo meglio non comprare giocatori a Sarri

Diciamo che non si presero caratterialmente..

Diciamo pure di finirla qua con gli OT.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva