Quanto ti piacciono sti voli pindarici, ste similitudini campate per aria, che non concludono nulla se non soddisfare st'ego smisurato che possiedi.
La questione, come spesso accade, é piú semplice di come la si vuole narrare.
Taylor se ne vuole andare? Diamo assodato che sia vero (e, a dirla tutta, per me non é il solo che se ne vuole andare).
Sicuramente é per le ragioni che hai elencato e che sappiamo benissimo ormai tutti quanti; non serve scrivere i soliti pipponi .
Ovviamente nel clima generale non mettiamo i tifosi eh, mi raccomando, che giocare in uno stadio spettrale e senza supporto non conta nulla per il morale della squadra e non ha alcun effetto sulle prestazioni di questi grandi professionisti.
Anzi, strano che non corrano al doppio delle loro possibilitá percependo questo profondo amore sprigionato dai seggiolini vuoti?!
L'animo umano é davvero insondabile a volte!
Ma torniamo a monte; il povero Taylor (infinocchiato con un ingaggio da 1,8 milioni a salire) vuole andare via.
Benissimo; in questi casi serve una societá interessata a lui e che versi una cifra ritenuta congrua da chi dovrebbe lasciarlo andare.
Per cifra si intendono soldi, euro, il vil denaro; o solo quando si parla di Lazio si devono fare le battute sui giocatori che dovrebbero essere pagati con le noccioline?
Credo di no, giusto?
Bene, se da qui a fine mercato qualcuno busserá alla porta con un'offerta valida se ne andrá altrimenti, ahime, anzi ahilui, dovrá restare.
E se resterá, per aspirare a quel famoso olimpo, dovrá solo fare una cosa; giocare a calcio al meglio delle sue possibilitá.
Non ci sono altre vie. Non dipende da nessun altro che da lui.
Pretendere di stare al Liverpool giocando come ha fatto domenica lo vedo un tantinello esagerato.
Ma questo é un mio giudizio eh, per caritá.